Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
In Italia nessuno noleggia l'auto per andare nell'est Europa,sia la grandi compagnie che i privati, qualcuno ha una soluzione in merito per avere una macchina per girare per l'est dell'Europa?
E poi mi sono sempre chiesto una cosa: se noleggio una macchina ad esempio per l'Austria che mi è consentito e poi vado a Bratislava e me lo rubano,come fanno a sapere che me l'hanno rubata a Bratislava e non a Vienna? Forse alla dogana chiedono i documenti e vedono che la macchina non ha l'assicurazione per la Slovacchia?
E poi mi sono sempre chiesto una cosa: se noleggio una macchina ad esempio per l'Austria che mi è consentito e poi vado a Bratislava e me lo rubano,come fanno a sapere che me l'hanno rubata a Bratislava e non a Vienna? Forse alla dogana chiedono i documenti e vedono che la macchina non ha l'assicurazione per la Slovacchia?
Io sono stato in auto nell'est, 3 volte. E' in'ottima idea, peró a Praga estdipendente mi ha detto che rubano forte.cangaceiro ha scritto:In Italia nessuno noleggia l'auto per andare nell'est Europa,sia la grandi compagnie che i privati, qualcuno ha una soluzione in merito per avere una macchina per girare per l'est dell'Europa?
La cosa migliore è:
1) Ti compri una macchina, nat. con assicurazione antifurto
2) Prendi l'aereo fino alla città dove vuoi andare (il costo è simile a quello del viaggio in macchina con le tariffe economiche), e poi LI' noleggi un'auto. Ma devi avere la carta di credito.
In ogni caso parcheggiare sempre in Hotel o in parcheggi custoditi.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Quoto!Romeo ha scritto:Io sono stato in auto nell'est, 3 volte. E' in'ottima idea, peró a Praga estdipendente mi ha detto che rubano forte.
La cosa migliore è:
1) Ti compri una macchina, nat. con assicurazione antifurto
2) Prendi l'aereo fino alla città dove vuoi andare (il costo è simile a quello del viaggio in macchina con le tariffe economiche), e poi LI' noleggi un'auto. Ma devi avere la carta di credito.
In ogni caso parcheggiare sempre in Hotel o in parcheggi custoditi.
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Tutti gli Stati noleggiano auto per andare in qls altro Stato.
Visto peró che nell'Est c'è una forte percentuale di furti (soprattutto di auto noleggiate - leggi: gente che noleggia l'auto, va in Romania e se la rivende) le compagnie di noleggio si tutelano dicendo "so' ka22i tuoi".
Canga, prova cmq le piccole compagnie di noleggio (ne trovi tante sulle pagine gialle o su la pulce). 3 anni fa dei miei amici noleggiarono una Clio per andare in Rep Ceca e Ungheria e non gli hanno fatto storie.
Visto peró che nell'Est c'è una forte percentuale di furti (soprattutto di auto noleggiate - leggi: gente che noleggia l'auto, va in Romania e se la rivende) le compagnie di noleggio si tutelano dicendo "so' ka22i tuoi".
Canga, prova cmq le piccole compagnie di noleggio (ne trovi tante sulle pagine gialle o su la pulce). 3 anni fa dei miei amici noleggiarono una Clio per andare in Rep Ceca e Ungheria e non gli hanno fatto storie.

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Qualcuno ti ha intimato di non aprire più OT?cangaceiro ha scritto:da dove si possono scaricare musiche,suonerie e sfondi desktop per questo cellulare?

Ultima modifica di Rex_Sinner il 06/11/2005, 3:20, modificato 1 volta in totale.
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato