Diabolik68 ha scritto:Allora mi sono liberato per domani, dalle 20.30 in poi ci saró.
Purtroppo per mercoledì nn ci saró penso per tutto il giorno, casomai possiamo definire giovedì.
Diabolik68 ha scritto:Allora mi sono liberato per domani, dalle 20.30 in poi ci saró.
Purtroppo per mercoledì nn ci saró penso per tutto il giorno, casomai possiamo definire giovedì.
Ma il ponte nn lo fate?
il ponte sullo stretto??
è ancora presto...
Fanculo,
Cmq per il ponte sullo stretto ci vorranno decenni
Cavolo ogni volta che leggo i tuoi msg mi sei ancora + simpatico, son contento che riposti nuovamente qui
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ma il ponte nn lo fate?
il ponte sullo stretto??
è ancora presto...
Fanculo,
Cmq per il ponte sullo stretto ci vorranno decenni
Cavolo ogni volta che leggo i tuoi msg mi sei ancora + simpatico, son contento che riposti nuovamente qui
te lo qua un altro..
io postavo sempre..
ero in ramadan...
Comunque sono ancora convinto che la mia era una squadra decente....Mi hanno tradito i tanti infortuni e 3 giocatori che ritenevo fondamentali.Toldo ha preso una valanga di gol e di brutti voti,Doni ha fatto 0 gol e anche lui ammoni2ioni e brutti voti a go-go,Ba22ani solo 2 gol...Quasi quasi rifaccio la stessa squadra ....Vi avverto...sono molto agguerrito
sarebbe ganzo estenderlo a 10 giocatori perchè così nell'asta i campioni sono + limitati a testa, tipo il papero e matthardcore ...cmq il papero al fanta c'è lo vedo bene. Per le regole sì ai tre punti mentre per l'assist direi di no altrimenti si arriva a giovedì e uno deve ancora stabilire se era assist o meno.