chiti ha scritto:Ma quella topona svedese arrivata 4° nella finale di tiro (quella dell'oro di Chiara Cainero, per capirci), nessuno sa come si chiama?
Io non riesco a trovarla da nessuna parte e non riesco a darmene pace...ero sicuro di aver trovato la donna ideale della vita di Wardog!
basta chiedere...
Nathalie Larsson
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
la cagnotto è una bella topolotta con la faccia birichina
La cagnotto è una super sporcaccina! Alla faccia di Pellegrini e pallavoliste varie.....
aspettiamo urbano cairo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma si mica ho detto questo
pero magari conoscendola hai colto die lati del carattere e degli atteggiamenti che dallo schermo non traspaiono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bocha ha scritto:sto guardando blanca vlasic, la saltatrice in alto......mamma mia
quotone a mille con quel musetto imbronciato, quegli occhi e quelle gambe cosa non le farei.....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio