[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#781 Messaggio da Ortheus »

Max76 ha scritto:Dal corriere.it

19 marzo 2007
Il patron dell'Inter stava rispondendo alle domande dei giornalisti

«Scudetto di cartone». E Moratti litiga al bar

Battibecco con il cliente di un locale. «Lei non è educato». «E allora mi faccia intercettare»

Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere a un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito «uno scudetto di cartone» quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.

«Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga», gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni in giacca e cravatta. «Mi vuole picchiare?», ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. «No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo», è stata la risposta di Moratti. «Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo», ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby.

L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo che ha replicato che «ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico». «Bè, allora faccia quello che le pare», ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione («Mi faccia anche intercettare»), ha definitivamente perso la calma: «Se lo metta in bocca il telefono», ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.

:DDD :DDD :DDD

Ha un accento romano: Che sia PhillippeMexes5?

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c53b

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
Max76 ha scritto:Dal corriere.it

19 marzo 2007
Il patron dell'Inter stava rispondendo alle domande dei giornalisti

«Scudetto di cartone». E Moratti litiga al bar

Battibecco con il cliente di un locale. «Lei non è educato». «E allora mi faccia intercettare»

Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere a un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito «uno scudetto di cartone» quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.

«Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga», gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni in giacca e cravatta. «Mi vuole picchiare?», ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. «No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo», è stata la risposta di Moratti. «Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo», ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby.

L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo che ha replicato che «ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico». «Bè, allora faccia quello che le pare», ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione («Mi faccia anche intercettare»), ha definitivamente perso la calma: «Se lo metta in bocca il telefono», ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.

:DDD :DDD :DDD

Ha un accento romano: Che sia PhillippeMexes5?

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c53b

:-D
No no....

Io sono molto più bello! 8)

E comunque non me la prenderei mai con Moratti,mi è sempre piaciuto come persona... :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto: No no....

Io sono molto più bello! 8)

E comunque non me la prenderei mai con Moratti,mi è sempre piaciuto come persona... :wink:
si un signore :lol: :lol:
Immagine
e sopratutto una persona onesta:vallo a dire a quelli che hanno preso la sua societa' in borsa a 6 euro.....ora e' a 4 euro :roll: :roll: :alien: :alien:

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#784 Messaggio da Olivia Saint »

L'Inter batte la mosca tze tze.

L'Oms scopre che i colori nerazzurri ipnotizzano l'insetto portatore della micidiale malattia del sonno. E Peacelink propone al club di Moratti di finanziare un progetto di disinfestazione. Che funziona.

Immagine
Le trappole nerazzurre anti-mosca tze tze.
MILANO, 20 marzo 2007 - E' l'ennesima vittoria degli ultimi dodici mesi dell'Inter. E stavolta l'avversario non è solo forte, ma terribile: si tratta della mosca tze-tze, l'insetto che in Africa diffonde la micidiale malattia del sonno. E che in Congo è stato battuto usando i colori del club di Massimo Moratti: già , perchè di fronte all'evidenza scientifica che la famigerata mosca rimane ipnotizzata davanti al nerazzurro, la società  ha finanziato (coinvolgendo l'Atalanta) la realizzazione di 213 trappole simili a bandiere interiste in grado di mettere fuori combattimento 50 insetti al giorno ciascuna, salvando di conseguenza molte vite.
"SEMBRAVA UNO SCHERZO" - "Poco più di un anno fa, quando ci è arrivata la proposta dall'organizzazione umanitaria Peacelink, abbiamo pensato a uno scherzo - spiega Susanna Wermelinger, dirigente dell'Inter -. Poi Peacelink ci ha messi in contatto con Chiara Castellani, il medico che sta dedicando una vita ai poveri del Congo con una serie di progetti, e che ci ha fornito l'inequivocabile documentazione dell'Organizzazione mondiale della sanità  sull'efficacia del sistema e sulla sua assoluta atossicità , a differenza di tutti gli altri rimedi".
L'OK DI FACCHETTI - "A quel punto mi sono rivolta direttamente a Giacinto (Facchetti, ndr) - prosegue Wermelinger - e lui mi ha risposto 'Se sei sicura, facciamolo'". Così sono partiti subito il finanziamento (due terzi Inter, un terzo Atalanta) e il progetto: sfidando la mosca tze tze e magari anche il rischio di facili ironie su ció che attira le mosche... In realtà  questa sorta di "nassa" anti-mosca ha avuto un successo anche superiore alle aspettative, inserendosi così a pieno titolo nella tradizione delle iniziative di solidarietà  interiste. E, a conti fatti, ha anche portato fortuna.
Pier Luigi Todisco
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 0tze.shtml

All'Inter, quest'anno, riesce proprio tutto!

Lupo solitario
Primi impulsi
Primi impulsi

#785 Messaggio da Lupo solitario »

Polenta ha scritto:Lupo quante cazzate scrivi

- 1 L'imbecille ( sarai intelligente tu........ ) di moratti è un'impreditore, secondo te tutti i soldi sperperati gli ha tirati fuori di tasca sua? ha rinunciato a cambiar macchine,alle vacanze,a mille lussi per comprare giocatori? lo pensi davvero ???????????

- 2 "INTERISTI CARI SIETE FALLITI DENTRO CAMBIATE SPORT" come fa un'iterista a non icazzarci se gli dici così ? come puoi pensare che una persona intenda quello che hai scritto quì sopra, solo se ti leggesse nel pensiero ci riuscirebbe, sveglia ragazzo !!!!

-3 di giocatori fortin di stai dimenticando: cordoba,burdisso non è tanto male(la juve lo insegue da 2 stagioni),maicon,crespo,cruz(amatissimo da capello),cambiasso,stankovic,samuel,figo,dove li metti? sarebbero titolari fissi in molte altre squadre

-4 per quanto riguarda i giocatori partiti e poi esplosi: Ronaldo,sa che ha ed aveva numeri da fenomeno ma è mai più riuscito a fare una stagione intera come la 1 da neroazzurro? risolvendo interamente da solo diverse partite e accollandosi il peso intero dell'attacco? non mi risulta che a madrid abbia fatto tutto ció, ha fatto benino nei primi anni, ora al milan vedremo. Pirlo: ancellotti ha il merito di avergli inventato il ruolo attuale che molti hanno copiato,un ruolo che esiste solo nel calcio moderno, prima di carletto era considerato da tutti anche al brescia un trequartista dietro le punte non mediano davanti la difesa. Ventola??? poverino moltissimi infortuni gravi, non male come giocatore ma niente di che,non mi risulta abbia vinto coppe o campionati.Cannavaro e seedorf erano dei grandi campioni anche prima dell'inter e solo seedorf non ha fatto bene,cannavaro ha ciccato qualche partita ed ha giocato molte partite con una microfrattura alla caviglia, poi guarito se ne andato,magari con qualche spintarella di una certa triade ben nota......

Insomma smettetela di venir quì a scriver solo inter schifo interisti non capite biente falliti etc, sono commenti insulsi ed inutili, se non apprezzate qualcosa inerente ai neroazzurri scritelo seriamente, ne nasceranno discussioni simpatiche ed interessanti.

Ma se uno viene quì e scrive solo interisti falliti dentro cambiate sport, che risposte merita? un gesto dell'ombrello !!!
Risposte: 1) dopo la figura fatta da Moratti rimango dell'idea che sia un coglione, con tanti soldi, ma un coglione.
Mi dai dell'imbecille, beh forse potró esserlo, ma ritengo che la tua dose sia sicuramente più alta visto che il sig. Moratti ti aumenta la benzina/gasolio quando vuole per pagare i vari Recoba che avete e tu tifi per la sua squadra!!!!!!!!!!!!!!
2) Se avessi letto tutta la frase dall'inizio e non solo quella riportata forse avresti capito il perchè della mia affermazione.
3) Tutti quelli che hai nominato mi sembra che gli anni scorsi con squadre dello stesso livello non abbiano fatto grandi cose ed oggi che la media è veramente bassa sono campioni, fammi il piacere dai bisogna essere obiettivi.
4) Non devi convincere me ma devi convincere te stesso.
E poi basta con questi falsi moralismi allo stadio c'è ne diciamo di tutte e adesso per un "falliti", per altro rivolto ai giocatori facciamo una prosopopea, siamo realisti non è che vi rode il culo perchè anche se siete primi non vi caga nessuno!!!!!!!!!!!!!!
Meglio soli che male accompagnati

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#786 Messaggio da Polenta »

mi rode il culo perchè non aspettate altro che l'inter cicchi una partita e solo in quel momento saltate fuori come marmotte in cerca del sole, e la dimostrazione e che solo tu ora hai risposto ma tutti gli altri fenomeni che in un giorno hanno scritto merda x 3 pagine intere???

moratti che aumenta la benzina per pagare recoba ma ti rendi conto che sta frase la dicono gli sbarbati che giocano dietro l'oratorio??? allora berlusca aumentava le tasse quando era presidente del consiglio per pagare sheva etc etc ahahhahahahhahah

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#787 Messaggio da Polenta »

questo post è stato ripescato solo dopo l'eliminazione, non dopo una partita vinta dall'inter segno che se siamo 1 in class non andiamo in giro a vantarci e a far gli spavaldi

Lupo solitario
Primi impulsi
Primi impulsi

#788 Messaggio da Lupo solitario »

Polenta ha scritto:mi rode il culo perchè non aspettate altro che l'inter cicchi una partita e solo in quel momento saltate fuori come marmotte in cerca del sole, e la dimostrazione e che solo tu ora hai risposto ma tutti gli altri fenomeni che in un giorno hanno scritto merda x 3 pagine intere???

moratti che aumenta la benzina per pagare recoba ma ti rendi conto che sta frase la dicono gli sbarbati che giocano dietro l'oratorio??? allora berlusca aumentava le tasse quando era presidente del consiglio per pagare sheva etc etc ahahhahahahhahah
Ma sei anche permaloso, non si puó fare una battutina che subito ti arrabbi, e impara a sorridere, pensa che a me che tifo per una squadra che l'ultimo campionato l'ha vinto nel 1976 e quando mai vinceremo qualchecosa, eppure viviamo lo stesso e ci divertiamo ugualmente.
Sparlare dei più forti ridimensiona l'enorme diversità  che c'è tra l'Inter e le altre squadre, quindi non ti incazzare gli sfottó fanno perte della vita di un tifoso di calcio e te lo dice uno che preferisce vincere un derby contro la juve che vincere uno scudetto.
Meglio soli che male accompagnati

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#789 Messaggio da Polenta »

splarlare dei "più forti" tanto per rompere le palle per me non ha senso, è come quando la mamma mi diceva di non mangiare la nutella e appena usciva di casa mi armavo di sedia e cucchiaio.

Un conto è scrivere male di una squadra in maniera costruttiva o scrivendo opinioni sensate, tutt'altra cosa è scriver le solite offese cazzute appena si perde che tanto non servono a niente. Non preoccuparti per i miei nervi, non sei certamente tu a rovinarmi una giornata

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#790 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da zio »

in questo momento l'inter è una squadra fortissima, perchè ha i migliori giocatori.
sia quando gioca bene, sia quando gioca male.
detto questo, spero che il petrolio venga sostituito dall'acqua. le macchine si venderanno lo stesso. il petrolio no.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#792 Messaggio da neo2000 »

Zio, fa caldo, vai a berti un bicchiere di petr.... d'acqua
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da CianBellano »

Maró lemmy che cazzone che era!!!

Avendolo letto solo in topic non calciofili mi stava pure simpatico...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da zio »

neo2000 ha scritto:Zio, fa caldo, vai a berti un bicchiere di petr.... d'acqua
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#795 Messaggio da theathxxx »

non vedo l'ora che torni Adriano a farci ridere con le sue bravate...

(ovvio che se tira qualche bella legnata da 30 metri non mi dispiace mai vedere del bel calcio)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”