Ostia.......io mi tocco comunque.....non si sa mai!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io non ho postatio in quanto oggi ho dovuto dare il mio modesto contributo per alzare da solo il bilancio delle esportazioni di questo ingrato paese e di questa fottuta azienda che pretende addirittura che io ogni tanto lavori
No, non c'è gusto a postare sul thread del cagat club fuori dall'orario di lavoro...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ah dimenticavo: un cordiale buongiorno ai membri (eh, attenzione ai doppi sensi ) del club e una cordiale carezza sul capino della nostra impareggiabile segretaria
Laser ha scritto:Ah dimenticavo: un cordiale buongiorno ai membri (eh, attenzione ai doppi sensi ) del club e una cordiale carezza sul capino della nostra impareggiabile segretaria