stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
Io dico solo quel che penso, che non è l'atto da lodare... Almeno, io non ci vedo niente da enfatizzare...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
- Nuovi Impulsi
no per favore non mi lodare e non mi enfatizzare !!!!!!!!!!!!!!! Meglio cosidi quello che pensi in piena liberta'' e quanto vuoi........................ va bene va beneMister_B ha scritto:Io dico solo quel che penso, che non è l'atto da lodare... Almeno, io non ci vedo niente da enfatizzare...
Secondo me ciò che destabilizza è il fatto di ostentare a gambe aperte questi documenti con nome, cognome, indirizzo.
Via Sarchiaponi 12, interno 3b, citofonare Billitri.
Però non venite a rompermi il cazzo a casa, segaioli. Ci tengo alla mia privacy.
E' tutto troppo spiattellato, esplicito, senza rete.
Ora, capisco che qualcuno posso restare un po' confuso.
Perchè lo fai?
Lo fai per tuo piacere, ovvio. Questo è legittimo.
C'è un qualcosa in tutta la vicenda che mi sfugge, ma non capisco neanche i cuckold. E' un mio limite.
Io comunque non ci trovo nulla di male in quello che fai e non lo trovo neanche eccitante (ma non ha importanza, lo fai per te e per tuo marito, non certo per me) e - posso essere brutale?
Se tu avessi 20 anni invece che 50, alcuni criticherebbero meno.
Altri criticherebbero comunque, perchè - come ho detto - ciò che fai può essere destabilizzante.
Capisco te e capisco anche le critiche (o dubbi o perplessità).
Giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte che ultimamente attraverso questa fase.
Però non venite a rompermi il cazzo a casa, segaioli. Ci tengo alla mia privacy.
Perchè lo fai?
C'è un qualcosa in tutta la vicenda che mi sfugge, ma non capisco neanche i cuckold. E' un mio limite.
Io comunque non ci trovo nulla di male in quello che fai e non lo trovo neanche eccitante (ma non ha importanza, lo fai per te e per tuo marito, non certo per me) e - posso essere brutale?
Altri criticherebbero comunque, perchè - come ho detto - ciò che fai può essere destabilizzante.
Giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte che ultimamente attraverso questa fase.
-
- Nuovi Impulsi
straquoto il tuo pensieroBardamu ha scritto:Secondo me ciò che destabilizza è il fatto di ostentare a gambe aperte questi documenti con nome, cognome, indirizzo.
Perchè lo fai?
e che a serve straquotarlo scusa ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cicciù, fatti i cazzi tuoi per una volta che mi straquotano 

-
- Nuovi Impulsi
non lui il suo pensiero e' qualcosa di piu' impersonale non credi?cicciuzzo ha scritto:e che a serve straquotarlo scusa ?
ma bardamu è così straquotato qua dentro..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Bellissimo pensiero Paola, molto in linea con il tuo modo di essere, libero ed erotico !stellaema1983 ha scritto:Ciao amoidoorsamoidoors69 ha scritto:A me piace questo Topic anche se ci scrivo poco e gran parte del merito è di Paola.
e' l' irresistibile attrazione del confrontarsi
un bacio
Buonagiornata.
E' umano tentar di capire Paola.
Salvo perder troppo tempo nel tentativo di psicanalizzarla.
E' altrettanto umano ,alla fine,non arrivare a capire perchè fa tutto questo.
Paola ha una sua perversione, tra l'altro assecondata a suo marito.
Una (o più) perversione ce l'abbiamo tutti, alcuni la palesano,altri la nascondono.
Paola può risultare o meno gradevole all'occhio, ma non si può dire che non sia piacevole leggerla.
Agli insulti risponde con garbo, le critiche le accetta, lo scontro lo trasforma in confronto.
Per me,Paola, è una bella persona.
Una (o più) perversione ce l'abbiamo tutti, alcuni la palesano,altri la nascondono.
Paola può risultare o meno gradevole all'occhio, ma non si può dire che non sia piacevole leggerla.
Agli insulti risponde con garbo, le critiche le accetta, lo scontro lo trasforma in confronto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Paola nei siti o forum francesi ,tedeschi,stranieri dove posti,cosa succede?
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
-
- Nuovi Impulsi
Ortheus ha scritto:E' umano tentar di capire Paola.

-
- Nuovi Impulsi
amoidoors69 ha scritto:Bellissimo pensiero Paola, molto in linea con il tuo modo di essere, libero ed erotico !stellaema1983 ha scritto:Ciao amoidoorsamoidoors69 ha scritto:A me piace questo Topic anche se ci scrivo poco e gran parte del merito è di Paola.
e' l' irresistibile attrazione del confrontarsi
un bacio
Buonagiornata.

(sei mai stato in pellegrinaggio al Pere Lachaise? Io si tre volte)
Paola
-
- Nuovi Impulsi
Ciao Maxmax6521 ha scritto:Paola nei siti o forum francesi ,tedeschi,stranieri dove posti,cosa succede?
grazie per il cross, una palla deliziosa basta spingerla dentro.
Cosa succede? Piu' o meno quello che succede in Italia qualche richiesta educata e gentile di rapporto sessuale, declinata da me, sempre con risposta educata e gentile dopo il rifiuto. Moltissime persone che cercano un rapporto di tipo umano che mi raccontano la loro vita, dall'ufficiale, canadese che mi manda foto dei luoghi ove vive (fantastici) al dirigente francese che si sente bene se rispondo al suo messaggio mattutino (per la serie grazie di esserci) pochissimi apprezzamenti volgari.
Sarebbe piu' interessante approfondire quello che non succede:
tutti ma proprio tutti danno per scontato che sia una scelta consapevole e da rispettare nessuno che io ricordi mi ha chiesto delle reazioni di prole o parenti, a nessuno frega di sapere se vengo riconosciuta e cosa succede. Si da per scontato che se lo faccio e mi piace e' una cosa lecita e rispettabile quasi dovunque esiste una netta distinzione tra nudita' e sesso due cose assolutamente diverse. E quasi nessuno pensa che queste azioni possano sminuirmi umanamente, come mamma o professionalmente. Al massimo pensano che sia una donna con un hobby un po' insolito come potrebbe esserlo il paracadutismo o uno sport estremo.
Tieni presente che in francia Austria Germania e Lituania ho dei fans club che non mancano mai di augurarmi buon compleanno, amano incoraggiarmi quando ho qualche dubbio (di solito derivante da irrispettosi ed isolati comportamenti di prevaricazione tutti di chiare origini italiote)e a cui violentieri invio sul web i video in formato scaricabile,
Che io ricordi solo un francese ha osato dirmi italiani? tutte zoccole e traditori vocabolario alla mano l'ho frantumato verbalmente ricordandogli i collaborazionisti francesi in combutta con i nazisti e le centinaia di donne francesi rasate a zero perche' avevano scopato con i nazisti tutto per una scatoletta di cibo.
TUTTO IL MONDO E' PAESE noi siamo solo un po piu' condizionati da lacci e lacciuli della serie sesso? sinonimo di sporco
un bacione Paola
Ultima modifica di stellaema1983 il 23/10/2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Ciao Maxmax6521 ha scritto:Paola nei siti o forum francesi ,tedeschi,stranieri dove posti,cosa succede?
grazie per il cross, una palla deliziosa basta spingerla dentro.
Cosa succede? Piu' o meno quello che succede in Italia qualche richiesta educata e gentile di rapporto sessuale, declinata da me, sempre con risposta educata e gentile dopo il rifiuto. Moltissime persone che cercano un rapporto di tipo umano che mi raccontano la loro vita, dall'ufficiale, canadese che mi manda foto dei luoghi ove vive (fantastici) al dirigente francese che si sente bene se rispondo al suo messaggio mattutino (per la serie grazie di esserci) pochissimi apprezzamenti volgari.
Sarebbe piu' interessante approfondire quello che non succede:
tutti ma proprio tutti danno per scontato che sia una scelta consapevole e da rispettare nessuno che io ricordi mi ha chiesto delle reazioni di prole o parenti, a nessuno frega di sapere se vengo riconosciuta e cosa succede. Si da per scontato che se lo faccio e mi piace e' una cosa lecita e rispettabile quasi dovunque esiste una netta distinzione tra nudita' e sesso due cose assolutamente diverse. E quasi nessuno pensa che queste azioni possano sminuirmi umanamente, come mamma o professionalmente. Al massimo pensano che sia una donna con un hobby un po' insolito come potrebbe esserlo il paracadutismo o uno sport estremo.
Tieni presente che in francia Austria Germania e Lituania ho dei fans club che non mancano mai di augurarmi buon compleanno, amano incoraggiarmi quando ho qualche dubbio (di solito derivante da irrispettosi ed isolati comportamenti di prevaricazione tutti di chiare origini italiote)e a cui violentieri invio sul web i video in formato scaricabile,
Che io ricordi solo un francese ha osato dirmi italiani? tutte zoccole e traditori vocabolario alla mano l'ho frantumato verbalmente ricordandogli i collaborazionisti francesi in combutta con i nazisti e le centinaia di donne francesi rasate a zero perche' avevano scopato con i nazisti tutto per una scatoletta di cibo.
TUTTO IL MONDO E' PAESE noi siamo solo un po piu' condizionati da lacci e lacciuli della serie sesso? sinonimo di sporco
un bacione Paola