[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#781 Messaggio da xx86 »

anxxur ha scritto:
xx86 ha scritto:A proposito di soia, quando la raccolgono centinaia di queste ci finiscono in mezzo

Immagine
Perché, nella produzione dei succhi di frutta succede qualcosa di diverso? Chissà quanta "carne" ci beviamo...
Si certo ma dato che i vegan "integralisti" pare che non vogliano nemmeno usare pentole usate in precedenza per la carne.......magari, come alcuni monaci orientali, useranno pure la scopetta mentre camminano per evitare di schiacciare gli insetti che ci possono essere per terra.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#782 Messaggio da anxxur »

xx86 ha scritto: Si certo ma dato che i vegan "integralisti" pare che non vogliano nemmeno usare pentole usate in precedenza per la carne.......magari, come alcuni monaci orientali, useranno pure la scopetta mentre camminano per evitare di schiacciare gli insetti che ci possono essere per terra.
I Giainisti. Ma il loro, almeno, è un credo religioso.
Boh, secondo me son sempre esagerazioni derivanti da personalità un po' sconnesse.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#783 Messaggio da anxxur »

Comunque la moglie di un mio conoscente, vegana che più vegana non si può (lo sono entrambi da tanti anni), successivamente ad un intervento chirurgico (niente di che) ha preso a mangiare solo pasta al ragù e fiorentine. Il marito non si capacita di tale cambiamento e la vuole portae in cura psichiatrica! :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#784 Messaggio da donegal »

A leggere certi interventi, uno pensa che i vegani vogliano mangiare voi...
C'è qualche vegano che vi crea un danno fisico, economico o morale?

Se anche vivessimo in una società ridotta alla fame, che ve ne frega se uno vuole nutririsi solo di radici e vegetali... saran cazzi suoi se sopravvive o meno, mica vi toglie il cibo di bocca.

Se siete così incazzosi con un vegano, qualora allora incontriate per strada un sottosegretario del PdL cosa dovreste fare? Prenderlo a colpi di machete? :)

Pimpi, prepara delle crocchette con patate e cavolfiori, inventati uno zuppone di legumi alla lucchese con soffritto solo veg, fai delle tartine di falso caviale con le melanzane, per dolce dei piccoli krapfen senza uova (tu che ami frittellare) che siamo pure prossimi al carnevale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#785 Messaggio da xx86 »

Non ho niente contro i vegani, anzi spesso sono proprio loro che trattano con supponenza e superiorità chi ha una dieta onnivora.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#786 Messaggio da donegal »

xx86 ha scritto:Non ho niente contro i vegani, anzi spesso sono proprio loro che trattano con supponenza e superiorità chi ha una dieta onnivora.
Siamo obbiettivi : ma voi avete mai davvero conosciuto un vegano o anche solo un vegetariano che vi abbia rotto i coglioni per farvi diventare come lui o anche solo provare? A me hanno rotto i coglioni i cattolici, gli evangelici, i testimoni di geova, i militanti di Lotta Comunista, i fans di Renato Zero... ma con i vegani ci ho sempre discusso civilmente e senza subire pressioni.

Si ritengono superiori? Non so se siano francamente peggiori o migliori di noi, ma in una società dove son quasi tutti omnivori e dove molti (me incluso) consumano più carne rispetto a quanto salute e buonsenso consiglierebbero, lasciamoli farsi coraggio almeno tra di loro e trovare le forze nell'orgoglio di essere, se non superiori, almeno diversi.

Anch'io sono del Toro in un mondo dove son tutti gobbi, milanisti e interisti... posso farmi coraggio con Capitanvideo e fare qualche battuta assieme a lui sulle generazioni plasmate dalle TV e dal culto del vincente, prima che diventeremo estinti? :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#787 Messaggio da scb »

Bello il paragone granata=vegani del calcio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#788 Messaggio da anxxur »

donegal ha scritto:A leggere certi interventi, uno pensa che i vegani vogliano mangiare voi...
C'è qualche vegano che vi crea un danno fisico, economico o morale?

Se anche vivessimo in una società ridotta alla fame, che ve ne frega se uno vuole nutririsi solo di radici e vegetali... saran cazzi suoi se sopravvive o meno, mica vi toglie il cibo di bocca.

Se siete così incazzosi con un vegano, qualora allora incontriate per strada un sottosegretario del PdL cosa dovreste fare? Prenderlo a colpi di machete? :)

Pimpi, prepara delle crocchette con patate e cavolfiori, inventati uno zuppone di legumi alla lucchese con soffritto solo veg, fai delle tartine di falso caviale con le melanzane, per dolce dei piccoli krapfen senza uova (tu che ami frittellare) che siamo pure prossimi al carnevale.
Ma guarda, se ti riferisci a me sei proprio fuori strada. :) Ciascuno faccia ciò che vuole.
PS A proposito: una vegana convinta mi ha fatto una testa tanta ammonendomi circa la mia pessima abitudine alimentare di bere latte e mangiare formaggio, perché sono veleni (il latte fa venire l'oesteoporosi e il formaggio non so bene cosa).
Tu bevi latte e mangi formaggio? Ocio. :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#789 Messaggio da xx86 »

donegal ha scritto:
xx86 ha scritto:Non ho niente contro i vegani, anzi spesso sono proprio loro che trattano con supponenza e superiorità chi ha una dieta onnivora.
Siamo obbiettivi : ma voi avete mai davvero conosciuto un vegano o anche solo un vegetariano che vi abbia rotto i coglioni per farvi diventare come lui o anche solo provare?
Mai avuto uno o più amici vegani nella compagnia? :-D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#790 Messaggio da scb »

Ma allora la domanda è lecita:

Il cum swallow è contrario alla dottrina vegana?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#791 Messaggio da anxxur »

Della carne me ne frega un cazzo, ma se mi tolgono formaggio e pesce, potrei uccidere. :furioso:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#792 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:Ma allora la domanda è lecita:

Il cum swallow è contrario alla dottrina vegana?
Quello è cannibalismo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#793 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto:[
PS A proposito: una vegana convinta mi ha fatto una testa tanta ammonendomi circa la mia pessima abitudine alimentare di bere latte e mangiare formaggio, perché sono veleni (il latte fa venire l'oesteoporosi e il formaggio non so bene cosa).
Tu bevi latte e mangi formaggio? Ocio. :lol:

Io ricordo un vecchio post contro il latte del nostro forumista sardo armato : andate a dirlo a lui che chi non ama il latte è uno stronzo :lol:

Comunque, io amo purtropppo i formaggi, vengo da una regione dove quelli stagionati sono tra le eccellenze della nazione... eppure credo seriamente che siano uno dei cibi più nocivi in circolazione, il primo da eliminare o ridurre drasticamente in caso di pulizia corporale.

E non mi tirate fuori il caso del trisnonno di Orgosolo cresciuto a pane e pecorino: io parlo di tanti cittadini che fanno tutt'altro genere di vita...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#794 Messaggio da xx86 »

Nessun cibo è velenoso, nocivo o quant'altro se mangiato "cum grano salis".
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#795 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:A leggere certi interventi, uno pensa che i vegani vogliano mangiare voi...
C'è qualche vegano che vi crea un danno fisico, economico o morale?

Se anche vivessimo in una società ridotta alla fame, che ve ne frega se uno vuole nutririsi solo di radici e vegetali... saran cazzi suoi se sopravvive o meno, mica vi toglie il cibo di bocca.

Se siete così incazzosi con un vegano, qualora allora incontriate per strada un sottosegretario del PdL cosa dovreste fare? Prenderlo a colpi di machete? :)

Pimpi, prepara delle crocchette con patate e cavolfiori, inventati uno zuppone di legumi alla lucchese con soffritto solo veg, fai delle tartine di falso caviale con le melanzane, per dolce dei piccoli krapfen senza uova (tu che ami frittellare) che siamo pure prossimi al carnevale.
graziemille donegal è anche il mio mod di vedere le cose, per di più ce questi amici sono molto carini e non hanno alcun problema , a che tu possa mangiare qeullo che vuoi , nè carcano di fare proseliti o di importi il loro modo di vedere...

Andando al pratico come faccio a fare crocchette di patate e cavolfiore senza uovo?
Il menu a cui avevo pensato era

bruschette com pomodoro, un bel piatto di verdure grigliate miste e se riuscivo a fare qcosa di pastellato con latte di soia
di primo
pennette di pomodorini capperi melanzane e olive o zuppa di legumi ( ma fabri non la ama molto..)

fragole con limone ezucchero...e frutta varia .

Come si fanno i krapfen senza uovo?

e ancora com'è il soffritto veg? il soffritto noramle non va bene? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”