[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
https://www.google.com/amp/s/corrierede ... agedia.amp
Appena successo nel paese vicino..non per niente belcolle a vt è tipo ultimo in Italia..col cazzo che ci metto piede per cose mie..preferisco morì a casa con dignità...e sempre co na fiala di fenolo appresso che nn si sa mai
Appena successo nel paese vicino..non per niente belcolle a vt è tipo ultimo in Italia..col cazzo che ci metto piede per cose mie..preferisco morì a casa con dignità...e sempre co na fiala di fenolo appresso che nn si sa mai
Sapeste cosa ne viene in tasca a me a raccontarvi queste cose.manigliasferica ha scritto:Marcome ma dove è questo pronto soccorso delle meraviglie?
Ho capito che è meglio lasciar perdere.
markome ha scritto:Sapeste cosa ne viene in tasca a me a raccontarvi queste cose.manigliasferica ha scritto:Marcome ma dove è questo pronto soccorso delle meraviglie?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
non ti offende marko, penso dipenda da ospedale a ospedale e lo sai bene anche tu, a siena ad esempio so stati efficentissimimarkome ha scritto:Sapeste cosa ne viene in tasca a me a raccontarvi queste cose.manigliasferica ha scritto:Marcome ma dove è questo pronto soccorso delle meraviglie?
che poi dipende tanto anche da reparto a reparto, ad esempio di neurochirurgia a vt ho sentito sempre bene, del resto appunto ultimi in classifica
Questo è parlare in modo più corretto. Non sopporto il disprezzo del lavoro serio e le generalizzazioni basate sugli articoli approssimativi (l'articolo non dice il motivo della presentazione in ospedale e il motivo della morte) Comunque l'ho già detto: una amica di mia figlia a Vienna è stata trattata ben peggio ed ha rischiato la vita (dimessa dal pronto soccorso QUATTRO volte e poi finita in rianimazione e curata male, cerdetemi!)lingerie_lover ha scritto:
non ti offende marko, penso dipenda da ospedale a ospedale e lo sai bene anche tu, a siena ad esempio so stati efficentissimi
che poi dipende tanto anche da reparto a reparto, ad esempio di neurochirurgia a vt ho sentito sempre bene, del resto appunto ultimi in classifica
-
- Storico dell'impulso
Poi alla Juve hanno consigliato vivamente di fargli fare le scuse video al Buffon
deve lavorare un pò su certi suoi comportamenti su vuole fare l'ambasciatore bianconero a fine carriera.La sua battuta infelice in mix zone dopo Milan-Juventus aveva fatto parecchio discutere. Oggi Gianluigi Buffon si è scusato per la frase rivolta ad un tifoso cinese che gli aveva chiesto l'autografo nel postpartita della semifinale coi rossoneri ("Occhio al coronavirus eh, sei di Whuan tu?") con i cittadini cinesi e lo ha fatto attraverso uno dei principali social di Cina, Weibo: “Vi siamo vicini, lotteremo e vinceremo questa difficile battaglia insieme”, ha detto l'ex numero uno azzurro.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma quale battuta, gigione era visibilmente preoccupato 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Questa è trasversale al topic del Pol Potter, ops politically correct
Eh, Buffon lo si conosce che fa queste uscite.
Il mondo della comunicazione funziona cosí, penso che lo sappia ampiamente e se ne freghi, tanto poi basta scrivere finte scuse.
Alla fine va bene a tutti cosí
Eh, Buffon lo si conosce che fa queste uscite.
Il mondo della comunicazione funziona cosí, penso che lo sappia ampiamente e se ne freghi, tanto poi basta scrivere finte scuse.
Alla fine va bene a tutti cosí
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
con alcuni puoi scherzare.
con altri è meglio evitare.
D&G ne sanno qualcosa
con altri è meglio evitare.
D&G ne sanno qualcosa
Se l'autografo l'avesse fatto Ronaldo non sarebbe successo. Non ha sufficienti neuroni per fare le due cose insieme 

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Allora, ci sono delle novità in anticipo sulla stampa nazionale.lingerie_lover ha scritto:https://www.google.com/amp/s/corrierede ... agedia.amp
La ragazza stava co uno del mio paese, figlio di pregiudicato e anche lui da un mesetto buono al gabbio per reati tipo sequestro di persona e estorsione.
Il babbo era uno dei nostri spacciatori di fiducia al tempo, ormai era pulito da parecchio tempo e ha un lavoro normale ma sto ragazzino lo sapevano tutti che era un delinquente, un disastro annunciato in pratica.
La madre non l'ha mai conosciuta che se ne era andata quando era piccolissimo.
Poi Montefiascone è famosa per l'eroina e le droghe sintetiche, il fratellino di un mio compagno di classe morì proprio a 17 anni per overdose di eroina, il pub più fico della zona di chiuso nel 2000 perché ci morì un ragazzo sempre per eroina
Due indizi non fanno una prova ma..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Come recitano i telecronisti, è un'iniezione di fiducia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Come volevasi dimostrare. Per rispetto verso una ragazza morta, sono stato zitto, ma il mio lavoro lo conosco bene ed una possibile spiegazione poteva essere quella.lingerie_lover ha scritto:
Allora, ci sono delle novità in anticipo sulla stampa nazionale.
La ragazza stava co uno del mio paese, figlio di pregiudicato e anche lui da un mesetto buono al gabbio per reati tipo sequestro di persona e estorsione.
Il babbo era uno dei nostri spacciatori di fiducia al tempo, ormai era pulito da parecchio tempo e ha un lavoro normale ma sto ragazzino lo sapevano tutti che era un delinquente, un disastro annunciato in pratica.
La madre non l'ha mai conosciuta che se ne era andata quando era piccolissimo.
Poi Montefiascone è famosa per l'eroina e le droghe sintetiche, il fratellino di un mio compagno di classe morì proprio a 17 anni per overdose di eroina, il pub più fico della zona di chiuso nel 2000 perché ci morì un ragazzo sempre per eroina
Due indizi non fanno una prova ma..
Ovviamente la Magistratura ha aperto inchiesta per omicidio nei confronti dei medici del PS

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Certo che sta cosa di dare le benzodiazepine così a schiovere è assurda
Dottore mi sento un po' giù..benzodiazepine
Dottore m è morto il gatto..benzodiazepine
Dottore mi so lasciato con la fidanzata..benzodiazepine
Dottore...no nn mi dica niente ho io quello che fa per lei! Benzodiazepine
Cmq dai il fatto che era stata dimessa la sera prima della morte è sospetto, inviare gli ispettori penso sia un atto dovuto
Spero sia morta di cause naturali anche se ormai ci credo poco
Dottore mi sento un po' giù..benzodiazepine
Dottore m è morto il gatto..benzodiazepine
Dottore mi so lasciato con la fidanzata..benzodiazepine
Dottore...no nn mi dica niente ho io quello che fa per lei! Benzodiazepine
Cmq dai il fatto che era stata dimessa la sera prima della morte è sospetto, inviare gli ispettori penso sia un atto dovuto
Spero sia morta di cause naturali anche se ormai ci credo poco