[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] X FACTOR

#781 Messaggio da NebbiosoSolare »

bellavista ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:ahah
le major così facendo sanno già che chi esce dai talent vende, introiti garantiti, minimo rischio, megadirettori felici, ascoltatori gabbati ma felici uguali. l'anno prossimo si ripete. nuovi giovani cantanti e via, nuovi guadagni ecc...
Cazzo loris a te non sfugge proprio nulla. Magari hai scoperto anche perchè i gestori dei locali mettono a ballare sul cubo le fighe e non i cessi... perchè me lo sono sempre domandato senza trovare una risposta :lol:

p.s. si è capito il sarcasmo o sono stato troppo sottile? :)
poi si chiedono perchè la pirateria musicale aumenti :DDD
Ultima modifica di NebbiosoSolare il 10/01/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da Ortheus »

bellavista ha scritto:
le major così facendo sanno già che chi esce dai talent vende, introiti garantiti, minimo rischio, megadirettori felici, ascoltatori gabbati ma felici uguali. l'anno prossimo si ripete. nuovi giovani cantanti e via, nuovi guadagni ecc...
Cazzo loris a te non sfugge proprio nulla. Magari hai scoperto anche perchè i gestori dei locali mettono a ballare sul cubo le fighe e non i cessi... perchè me lo sono sempre domandato senza trovare una risposta :lol:

Se non avessi usato quelle (cazzo) di emoticon, sarebbe stato un intervento dal sarcasmo perfetto !

Purtroppo dovrò definire il tuo post usando (solamente) l'aggettivo bello
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da Loris Batacchi »

:-D
sottile ahah, dai mica volevo farvi la lezioncina. solamente penso che chi ha capito il trucco, la stragrande MINORANZA ahimè del pubblico, dovrebbe esimersi dall'ascoltare ste merdate (e qui si che viene fuori l'antico metallaro bastardo di un tempo) o anche parlare o discutere se sia bravo questo o quell'altro. siccome su questo forum scrivono persone che reputo mediamente intelligenti e preparate, mi stupivo un po' della cosa. poi ripeto, io sono un integralista della musica e sono troppo critico.

poi vedo certi provini sul tubo:

e mi faccio delle domande... tra l'altro tiranti l'ho visto in due occasioni live (suona anche il basso molto bene), ho avuto modo di parlarci via mail e di persona, ed è più umile di un ragazzino debuttante. eppure di tiranti a xfactor si sono perse stranamente le tracce. ecco, da amante della musica di qualità, in tutte le declinazioni, mi incazzo.

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#784 Messaggio da neo71 »

Loris Batacchi ha scritto::-D
sottile ahah, dai mica volevo farvi la lezioncina. solamente penso che chi ha capito il trucco, la stragrande MINORANZA ahimè del pubblico, dovrebbe esimersi dall'ascoltare ste merdate (e qui si che viene fuori l'antico metallaro bastardo di un tempo) o anche parlare o discutere se sia bravo questo o quell'altro. siccome su questo forum scrivono persone che reputo mediamente intelligenti e preparate, mi stupivo un po' della cosa. poi ripeto, io sono un integralista della musica e sono troppo critico.

poi vedo certi provini sul tubo:

e mi faccio delle domande... tra l'altro tiranti l'ho visto in due occasioni live (suona anche il basso molto bene), ho avuto modo di parlarci via mail e di persona, ed è più umile di un ragazzino debuttante. eppure di tiranti a xfactor si sono perse stranamente le tracce. ecco, da amante della musica di qualità, in tutte le declinazioni, mi incazzo.

Si vede che non aveva l'xfactor!
No, voglio dire forse sopravvaluti troppo xfactor.
Con xfactor cercano cantanti pop che abbiamo un certo appeal sul pubblico di fascia media (bellezza, simpatia e dopo anche voce..)
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#785 Messaggio da madball »

vabèle classifiche di i tunes contano poco, li vince la canzone non il cantante, e obiettivamente la canzone scritta da elisa era l amigliore tra gli inediti; per me cmq il migliore come talento era vincenzo, gran bella voce
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#786 Messaggio da Defender »

Immagine

delle tette di Arisa non se ne parla?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da Pim »

fabri ne ha già paralto da mo'!!!!!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Defender »

Allora sono stato io che non ho proprio letto.

Sarà che dopo il primo Sanremo l'ho vista di nuovo in questo talent show solo qualche settimana fa , tra l'altro anche di sfuggita.

Ma l'ho notato subito :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Allora sono stato io che non ho proprio letto.

Sarà che dopo il primo Sanremo l'ho vista di nuovo in questo talent show solo qualche settimana fa , tra l'altro anche di sfuggita.

Ma l'ho notato subito :)
era dalla cabello su la 7..

e aveva due poppe !! :P

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#790 Messaggio da madball »

si ma sti tettoni mi paiono quelli di una novantenne!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:si ma sti tettoni mi paiono quelli di una novantenne!
uhhmmm direi di no,
secondo me son divertenti! :P

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#792 Messaggio da madball »

ma non vedi che senza cintura le cadrebbero sui piedoni?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da tiffany rayne »

Ortheus ha scritto:Non ho detto che I Moderni rientrano nei miei gusti musicali, ho detto che nel loro genere sono bravi.

La ragazza ,poi,ha una bella voce,anzi,una bellissima voce (se l'ascoltaste senza puzza sotto il naso, forse vi accorgereste che ricorda molto Maria Di Donna,in arte Meg )

Aggiungete che cantare (bene) ballando è molto difficile, il risultato è che sono bravi.
Mi sta simpatica Celeste e poi secondo me ha un futuro come attrice e non solo come cantante, ha ottima padronanza del palco oltre a una bella voce.

Non mi stanno per nulla antipatici, poi se hanno come mentore Elio non posso dirne male.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da bellavista »

Ortheus ha scritto:
bellavista ha scritto:

Se non avessi usato quelle (cazzo) di emoticon, sarebbe stato un intervento dal sarcasmo perfetto !

Purtroppo dovrò definire il tuo post usando (solamente) l'aggettivo bello
eh lo so Orthy, ma io non ho fiducia nell'intelligenza del lettore medio e quindi quando faccio sarcasmo poi mi premuro di spiegare che sto facendo sarcasmo e aggiunto le emoticon per essere certo che sia chiaro il sarcasmo. in caso contrario so che la maggior parte di chi legge non capirebbe il sarcasmo.

ad esempio in questo messaggio il lettore pensa che io sia serio o stia facendo sarcasmo?
e pensa che l'utilizzo ripetuto del termine sarcasmo nel messaggio sia anch'esso sarcasmo?

vedi come diventa difficile per il lettore medio capire, se non utilizzo emoticon e non do spiegazioni?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da Ortheus »

bellavista ha scritto:
eh lo so Orthy, ma io non ho fiducia nell'intelligenza del lettore medio ......
......
ad esempio in questo messaggio il lettore pensa che io sia serio o stia facendo sarcasmo?
e pensa che l'utilizzo ripetuto del termine sarcasmo nel messaggio sia anch'esso sarcasmo?

vedi come diventa difficile per il lettore medio capire, se non utilizzo emoticon e non do spiegazioni?
Sono convinto che tu scrivi i tuoi post per te e per chi li vuol leggere(e capire).
Non credo che tu ti rivolga al lettore medio,basso,eccellente, ma solo a chi vuole capirli,condividerli o criticarli.

Se ora ,in conclusione,scrivessi : nel tuo genere,un eccellente forumista, sarei forse sarcatico? O forse leggermente ironico? O sincero e basta?

Io so che tu fai capito il senso, so che lo hanno altri forumisti e, in ultimo ,so cosa volevo dire io.

Il forumista medio? Che si iscriva al forum radicequadratadisuperzeta.

Li si troverà bene e con tanti emoticon esplicativi
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”