[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#781 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:
duck65 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
duck65 ha scritto: ...basterebbe il libro...

ad maiora
Penso che sia meglio prendere esempio da quei paesi che sfornano ricercatori su ricercatori piuttosto che prendere esempio dai metodi che tu indichi come antecedenti al 68.
...esatto, come la miriade di cervelli che abbiamo prodotto noi negli anni grazie a un sistema scolastico di un certo tipo e che non riusciamo/riusciremo mai piu' a produrre...

ad maiora
Non dire cosi Duck, oggi ascoltata al TG2 una raggiante Gelmini che annunciava la fine della scuola sessantottina. Da quest'anno torna la meritocrazia. Almeno a scuola. :lol:
...chi ha figli, anche se questo comporta molta piu' fatica (e' molto piu' facile rompere il cazzo al prof perche' "non capisce nulla della psiche di mio figlio, piuttosto che obbligare tuo figlio a studiare fino a quando nn ha imparato quel poco o tanto che deve imparare), dovrebbe solo sperare checio' si avveri...ma ne dubito, e non per la Gelmini...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#782 Messaggio da norrin2007 »

indovina...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Suvvia convincetemi a diventare fascista.
Leggiti la storia ed il "libro nero del comunismo".
Che siamo al tifo contro di stampo calcistico? sono fascista per non essere comunista.

Ci sono altre possibilità .

I crimini del comunismo. Già  letto. Un estratto.

"Che cosa intendiamo con il termine "comunismo"? E' necessario stabilire subito una distinzione fra la dottrina e la pratica. Come filosofia politica, il comunismo esiste da secoli se non da millenni. Non è stato forse Platone , nella Repubblica, a esporre per primo l'idea di una città  ideale in cui gli uomini non fossero corrotti dal denaro, e dal potere e in cui comandassero la saggezza, la ragione e la giustizia?"

Poil naturalmente il libro dice che sia la dottrina che la pratica sono colpevoli dei crimini del comunismo. Ma almeno loro non dicono di essere al di sopra delle parti. E' soprattutto non si dichiarano fascisti.

MiniMe
Bannato
Bannato

#784 Messaggio da MiniMe »

norrin2007 ha scritto:indovina...
un cieco comunista?
un centro-sinistroide?
un giustizialista alla Di Pietro?

o una persona che vista una porcata si aspetta che la si denunci e si righi dritto?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:
un cieco comunista?
un centro-sinistroide?

o una persona che vista una porcata si aspetta che la si denunci e si righi dritto?
Io continuo ad aspettare qualcuno che mi spieghi la necessità  di essere fascisti oggi.

Senza parlare sempre del comunismo. Mi raccomando.

MiniMe
Bannato
Bannato

#786 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
un cieco comunista?
un centro-sinistroide?

Io continuo ad aspettare qualcuno che mi spieghi la necessità  di essere fascisti oggi.

io aspetto che qualcuno mi spieghi Cuffaro in parlamento, puttane a casa del premier, telegiornali che montano gli applausi di uno sul discorso dell'altro, Luttazzi fuori dalla tv, le ronde, no al gay pride senza usare controesempi.
Vorrei motivazioni plausibili per queste cose.
No one knows

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#787 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto:
un cieco comunista?
un centro-sinistroide?

e chi dice che sia "necessario"? se fosse "necessario", lo sarebbero tutti...
p.s. volendo assecondare la tua richiesta, per chiedere della necessità  (e del senso) di essere comunisti oggi devo aprire un altro topic?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto:
un cieco comunista?
un centro-sinistroide?

io aspetto che qualcuno mi spieghi Cuffaro in parlamento, puttane a casa del premier, telegiornali che montano gli applausi di uno sul discorso dell'altro, Luttazzi fuori dalla tv, le ronde, no al gay pride senza usare controesempi.
Ma tu Minime sei un nostalgico comunista. Norrin ormai tì ha scoperto, non hai scampo. :lol:

MiniMe
Bannato
Bannato

#789 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto: un cieco comunista?
un centro-sinistroide?

Ma tu Minime sei un nostalgico comunista. Norrin ormai tì ha scoperto, non hai scampo. :lol:
nonostante abbia 25 anni, ho combattuto a marzabotto anche io, che credete :roll:
:lol:
No one knows

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#790 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto: io aspetto che qualcuno mi spieghi Cuffaro in parlamento, puttane a casa del premier, telegiornali che montano gli applausi di uno sul discorso dell'altro, Luttazzi fuori dalla tv, le ronde, no al gay pride senza usare controesempi.
...no al gay pride? e quello che ho visto a roma qualche settimana (credo) fa, che era... il carnevale di rio? :o

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
un cieco comunista?
un centro-sinistroide?

e chi dice che sia "necessario"? se fosse "necessario", lo sarebbero tutti...
p.s. volendo assecondare la tua richiesta, per chiedere della necessità  (e del senso) di essere comunisti oggi devo aprire un altro topic?
Norrin continui a non rispondere, come si diceva una volta meni il can per l'aia. :-D

Anche i comunisti. L'unica cosa che capisco dai tuoi interventi. :lol:

MiniMe
Bannato
Bannato

#792 Messaggio da MiniMe »

norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto: io aspetto che qualcuno mi spieghi Cuffaro in parlamento, puttane a casa del premier, telegiornali che montano gli applausi di uno sul discorso dell'altro, Luttazzi fuori dalla tv, le ronde, no al gay pride senza usare controesempi.
...no al gay pride? e quello che ho visto a roma qualche settimana (credo) fa, che era... il carnevale di rio? :o
19 maggio 2008 - Mara Carfagna:"Il patrocinio al Gay Pride? Non sono orientata a darlo. Non servono i Gay Pride" riferendosi al Gay Pride di Bologna del 28 giugno 2008
Ancora Mara Carfagna:"non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili" giusto per rimanere in tema di pari opportunità 
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da zio »

Dark Side ha scritto:
Che siamo al tifo contro di stampo calcistico? sono fascista per non essere comunista.

"Che cosa intendiamo con il termine "comunismo"? E' necessario stabilire subito una distinzione fra la dottrina e la pratica. Come filosofia politica, il comunismo esiste da secoli se non da millenni. Non è stato forse Platone , nella Repubblica, a esporre per primo l'idea di una città  ideale in cui gli uomini non fossero corrotti dal denaro, e dal potere e in cui comandassero la saggezza, la ragione e la giustizia?"

Poil naturalmente il libro dice che sia la dottrina che la pratica sono colpevoli dei crimini del comunismo. Ma almeno loro non dicono di essere al di sopra delle parti. E' soprattutto non si dichiarano fascisti.
scusa fammi capire......io che sono contro la corruzione, contro l'esercizio del potere fine a se stesso, per la saggezza, la ragione e la giustizia ....sono un comunista?
non credo proprio. quel libro mi sa che si allarga troppo.....
forse il comunismo è una idea economica e sociale molto ben datata nel tempo che certamente cerca di realizzare la giustizia, perseguire la ragione e la saggezza.
a mio parere partendo da dei presupposti molto particolari che vengono assurti a verità  generali. un esempio? l'uomo deve essere uguale.
no. a mio parere gli uomini devono essere diversi, con eguali diritti, opportunità  e uguali doveri.
cmq...era così per staccare dal lavoro un quarto d'ora.
tiffany.....vorrei sapere chi oggi vuol convincere qualcuno a fare il fascista.
è semplicemente antistorico. come il comunismo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MiniMe
Bannato
Bannato

#794 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
Dark Side ha scritto:

scusa fammi capire......io che sono contro la corruzione, contro l'esercizio del potere fine a se stesso, per la saggezza, la ragione e la giustizia ....sono un comunista?
non credo proprio. quel libro mi sa che si allarga troppo.....
forse il comunismo è una idea economica e sociale molto ben datata nel tempo che certamente cerca di realizzare la giustizia, perseguire la ragione e la saggezza.
a mio parere partendo da dei presupposti molto particolari che vengono assurti a verità  generali. un esempio? l'uomo deve essere uguale.
no. a mio parere gli uomini devono essere diversi, con eguali diritti, opportunità  e uguali doveri.
cmq...era così per staccare dal lavoro un quarto d'ora.
tiffany.....vorrei sapere chi oggi vuol convincere qualcuno a fare il fascista.
è semplicemente antistorico. come il comunismo.
sei contro la corruzione?
prima si parlava di prescrizioni riguardanti corruzioni grazie a leggi e condoni, processi sospesi riguardanti Mills ecc....cosa ti dice il buonsenso?
Non è prerogativa del comunismo, ne esistono di maiali pure a sinistra, ma la coerenza?
No one knows

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#795 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto: Io continuo ad aspettare qualcuno che mi spieghi la necessità  di essere fascisti oggi.
Questo lo stai dicendo tu, oggi non viviamo piu' in un regime totalitario.

Semmai io ti chiedo: Perchè esiste ancora il comunismo nel XXI secolo?
tiffany rayne ha scritto:"Che cosa intendiamo con il termine "comunismo"?
Negazione della vita politica, economica e sociale di ogni singolo individuo.

Anticristo, atei, drogati...

I paesi comunisti si sono rivelati molto piu' efficenti nella produzione di gulag e di cadaveri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”