[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#781 Messaggio da cimmeno »

anche se ne hanno parlato poco, la california ha bocciato con un referendum i matrimoni gay

quindi

a) un nero ( o meglio mulatto. i neri americani non lo considerano un fratello quanto la moglie, che è invece nera verace) presidente
b) san francisco non è più il paradiso dei gay
c) le banche d'affari che erano il sogno degli yuppies fanno ormai parte della storia

istintivamente viene quasi da dire che finalmente questo prolungamento degli anni 80 è finito....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#782 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Dark Side ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io sono contento che abbia vinto Obama,ma mi sta simpatico. Mi sembra una brava persona. Ma se devo esprimere un dubbio,lo vedo un pó tenero
Amico mio,la tua ingenuita' mi commuove.
lone sei un ingenuo DARK ci esce tutte le sere co Obama lo conosce come le sue tasche......
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#783 Messaggio da balkan wolf »

magari minimal basta leggere i copia incolla di dostum ( noto membro del KKK ) per perdere subito tutta la fiducia possibile no?

eddaje simpatizzare per i democrat è lecito apprezzare il simbolo obama pure ma credere davvaro che ci siano i buoni e i cattivi come nei cartoni animati non è ingenuo... è demenziale

alla fine la cosa grama della questione è tutta li altro che bianchi neri e a striscie... l'opinione mondiale si fonda sul sentito dire acritico

cristo obama ha preso soldi dalla peggio feccia del pianeta come cazzo si fa ha pensare che sia una brava persona??

ma secondo voi i potenti i soldi li regalano così perchè non hanno un cazzo da fare??

robb de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#784 Messaggio da bigtitslover »

questa mattina ho sentito di sfuggita una cosa come: obama ha detto che non porterà  lobbisti nella sua squadra di governo. volevo solo aggiungere che io ho scopato biancaneve.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#785 Messaggio da Minimal_Mashroom »

balkan wolf ha scritto:magari minimal basta leggere i copia incolla di dostum ( noto membro del KKK ) per perdere subito tutta la fiducia possibile no?

eddaje simpatizzare per i democrat è lecito apprezzare il simbolo obama pure ma credere davvaro che ci siano i buoni e i cattivi come nei cartoni animati non è ingenuo... è demenziale

alla fine la cosa grama della questione è tutta li altro che bianchi neri e a striscie... l'opinione mondiale si fonda sul sentito dire acritico

cristo obama ha preso soldi dalla peggio feccia del pianeta come cazzo si fa ha pensare che sia una brava persona??

ma secondo voi i potenti i soldi li regalano così perchè non hanno un cazzo da fare??

robb de matt
no B.W io non ci provo manco a dire che Obama sia il bene e SOLDATINO Mc.Cain il male assolutissimamente,non sono cosi sprovveduto suvvia....
la cosa che mi rode di più peró è leggere gerti post di "veggenti" che si sono proiettati già  un anno avanti e hanno visto quello che farà  il neger(per dirla alla te) :wink: .....
ma cazzo dico io stiamo calmi aspettiamo e poi giudichiamo.....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#786 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:gia ti sei mezzo tradito con quel post dell'horde :-)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Ma qui vi prendete troppo sul serio il mio pensiero era ironico

Horde=Hordak

Immagine

Immagine

Chi si ricorda il cartone sa benissimo che era un buffo personaggio

Il logo horde stava a significare il marchio della bestia ma qui avete pensieri strani

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da tiffany rayne »

oggi su La Stampa, articolo di Massimo Gramellini

"Ma ti rendi conto di cosa significa per il mondo?", diceva ieri mattina mia moglie, vedendo un presidente nero sorridere in tv."Quell'uomo ha la tua età ".Altro che il colore della pelle.E' questa la vera rivoluzione.Alla casa bianca arriva un giovane nato sull'uscio degli anni sessanta.

Dico giovane, perchè ci chiamano cosi da quando lo eravamo davvero e dopo non hanno smesso piu'. E' come sui tram: chi è seduto non scende, chi sta dietro non spinge (o non riesce a salire) e allora rimaniamo li, in piedi, con un'aria svagata da puer aeternus e la paura che una frenata troppo brusca ci faccia cadere giu'. La Meno Peggio Gioventu'.

Ah, ma adesso il tram lo guida uno di noi. Vedrete di che pasta siamo fatti. Non troppo frolla, anche se all'esterno sembriamo morbidi. Amiamo il rock, i Blues Brothers, le Donne Roccia (di solito le sposiamo per proteggerle dai cambi d'umore), il pesce crudo, le energie rinnovabili, i verbi coniugati al futuro, il talento individuale, l'anarchia e il romanzo "Moby Dick": facciamo un tifo sfrenato per la balena.

Non amiamo il country, gli Inti Illimani, le Donne Iceberg (ma ce ne innamoriamo platonicamente per puro diletto cerebrale), la carne cotta, il petrolio, le polemiche fresche su Resistenza e Vietnam, le cordate gregarie dei sessantottini alla Clinton e il loro inarrivabile cinismo, che li rende cosi poco credibili quando provano a dire "Yes, we can".

Se non vi spiace, quello lo diciamo noi, che non saremo buoni ma almeno abbastanza decenti da poterci ancora concedere il lusso di sognare.

sottoscrivo tutto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:oggi su La Stampa, articolo di Massimo Gramellini

"Ma ti rendi conto di cosa significa per il mondo?", diceva ieri mattina mia moglie, vedendo un presidente nero sorridere in tv."Quell'uomo ha la tua età ".Altro che il colore della pelle.E' questa la vera rivoluzione.Alla casa bianca arriva un giovane nato sull'uscio degli anni sessanta.

Dico giovane, perchè ci chiamano cosi da quando lo eravamo davvero e dopo non hanno smesso piu'. E' come sui tram: chi è seduto non scende, chi sta dietro non spinge (o non riesce a salire) e allora rimaniamo li, in piedi, con un'aria svagata da puer aeternus e la paura che una frenata troppo brusca ci faccia cadere giu'. La Meno Peggio Gioventu'.

Ah, ma adesso il tram lo guida uno di noi. Vedrete di che pasta siamo fatti. Non troppo frolla, anche se all'esterno sembriamo morbidi. Amiamo il rock, i Blues Brothers, le Donne Roccia (di solito le sposiamo per proteggerle dai cambi d'umore), il pesce crudo, le energie rinnovabili, i verbi coniugati al futuro, il talento individuale, l'anarchia e il romanzo "Moby Dick": facciamo un tifo sfrenato per la balena.

Non amiamo il country, gli Inti Illimani, le Donne Iceberg (ma ce ne innamoriamo platonicamente per puro diletto cerebrale), la carne cotta, il petrolio, le polemiche fresche su Resistenza e Vietnam, le cordate gregarie dei sessantottini alla Clinton e il loro inarrivabile cinismo, che li rende cosi poco credibili quando provano a dire "Yes, we can".

Se non vi spiace, quello lo diciamo noi, che non saremo buoni ma almeno abbastanza decenti da poterci ancora concedere il lusso di sognare.

sottoscrivo tutto
posso?
anche io. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#789 Messaggio da Minimal_Mashroom »

e quello che mi ha detto mio padre ieri sera mentre stavamo discutendo sulla questione Obama...

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#790 Messaggio da Minimal_Mashroom »

tiffany rayne ha scritto:oggi su La Stampa, articolo di Massimo Gramellini

sottoscrivo tutto

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#791 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Dark Side ha scritto:
balkan wolf ha scritto:gia ti sei mezzo tradito con quel post dell'horde :-)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Ma qui vi prendete troppo sul serio il mio pensiero era ironico

Horde=Hordak

Immagine

Immagine

Chi si ricorda il cartone sa benissimo che era un buffo personaggio

Il logo horde stava a significare il marchio della bestia ma qui avete pensieri strani
d4rk s1de sei una fava!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#792 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

WARDOG ha scritto:I forum e i canali delle forze dell'ordine e militari sono in stato di allerta massima per terrorismo domestico. Ci sono praticamente gia' seminari per le formazioni ultranazionaliste, le forze dell'ordine si preparano a buttare l'occhio su chiunque sia addestrato in un certo modo e faccia parte di una qualche associazione simil-milizia, e via dicendo.

Come Balkan ha predetto, su 1000 cazzoni, quello bravo si trova, e di brutto.

Dai forum emerge il dato che le forze dell'ordine sono fortissimamente contrarie a obama.

Obama sara' il presidente piu' difficile da proteggere che ci sia mai stato.
minchia wardog versione emotional sbirro news.
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da GaiusBaltar »

WARDOG ha scritto:I forum e i canali delle forze dell'ordine e militari sono in stato di allerta massima per terrorismo domestico. Ci sono praticamente gia' seminari per le formazioni ultranazionaliste, le forze dell'ordine si preparano a buttare l'occhio su chiunque sia addestrato in un certo modo e faccia parte di una qualche associazione simil-milizia, e via dicendo.

Come Balkan ha predetto, su 1000 cazzoni, quello bravo si trova, e di brutto.

Dai forum emerge il dato che le forze dell'ordine sono fortissimamente contrarie a obama.

Obama sara' il presidente piu' difficile da proteggere che ci sia mai stato.
Sarà  difficile da proteggere anche perchè se non fa niente per rendersi simpatico a chi deve proteggerlo...........a quelli ci scappa la voglia di farsi tirare addosso proiettili per uno che in campagna elettorale ha snobbato forze dell'ordine, e soprattutto i Militari.
Al massimo si faceva vedere con qualche veterano, ma molto anziano, quelli della 2GM, mai una foto con militari in attività . Alla prima opzione militare qualcuno inizia ad oliare il fucile di precisione. Anche se l'opzione di uno scandaletto sessuale con una minorenne sarebbe un bel modo di eliminarlo dai giochi, un po di proteste ma di fronte ad uno che fa certe cose pure i nigga se ne fanno una ragione.

Ma l'operazione "Oswald" non era stata denominatà  così in onore dell'eroe americano Lee Harvey Oswald?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da dostum »

danny ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:Va bene l'entusiasmo, ma qui si annega nella retorica...

Titolone di Repubblica di oggi:

IL MONDO E CAMBIATO!

Ma perchè bisogna scrivere queste stronzate, dico io.
Stessa solfa per l'11 settembre ("evento epocale" "le vite di noi tutti cambieranno per sempre" "finisce un'era se ne apre un altra"), e poi in realtà  le vite di miliardi di individui non sono cambiate affatto (ovvio).
Mah...
il cambiamento è una condizione mentale.

nella fattispecie l'america ha la sua data di inizio crisi (11-09-01), ora si sta convincendo di avere anche quella della rinascita.
dal punto di vista strettamente psicologico puó funzionare.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#795 Messaggio da cimmeno »

GaiusBaltar ha scritto: Anche se l'opzione di uno scandaletto sessuale con una minorenne sarebbe un bel modo di eliminarlo dai giochi, un po di proteste ma di fronte ad uno che fa certe cose pure i nigga se ne fanno una ragione.
uno scandaletto con una 16 enne wasp bionda occhi azzurri di buona famiglia...si ritroverebbe fuori dalla casa bianca in zero secondi. per poi finire in pasto alla moglie...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”