e la russia?Super Zeta ha scritto:la turchia è europa? va beh...
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ultima modifica di vbman il 15/06/2008, 23:25, modificato 1 volta in totale.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Contento per la vittoria della Svizzera (ho visto questa partita perchè avevo in campo 3 pipperos) che ha dei giovani davvero in gamba a centrocampo.
In particolare sono rimasto impressionato da Inler; Pozzo si starà sfregando le mani....
Quaresma, invece, è un "pacco" e stia alla larga dalla pinetina!
In particolare sono rimasto impressionato da Inler; Pozzo si starà sfregando le mani....

Quaresma, invece, è un "pacco" e stia alla larga dalla pinetina!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
sandocan19 ha scritto:sssssshhh se ti sentisse Pimpi...lone wolf ha scritto: Quaresma, invece, è un "pacco" e stia alla larga dalla pinetina!![]()

Eccomi! Ieri ho guardato la partita con addosso la maglietta con la bandiera turca! Che squadra, che leggenda! E ora si fa come la Grecia l'altra voltaRazor77 ha scritto: Penso che sia impossibile trovare qualcuno a cui sia simpatica la Nazionale Turca....
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Diciamo che la sua partita....avrà fatto contento il Papero!Pimpipessa ha scritto:sandocan19 ha scritto:sssssshhh se ti sentisse Pimpi...lone wolf ha scritto: Quaresma, invece, è un "pacco" e stia alla larga dalla pinetina!![]()
quaresima non ha segnato?
non ha vinto?
l'altra volta si lo han visto tutti!
voi non lo comprendete.

Questa va interpretata....

Polonia - Croazia 0-0
Austria - Germania 0-0
Gomez non segna mai, mentre l'Austria potrebbe recriminare per un rigore non dato.
Austria - Germania 0-0
Gomez non segna mai, mentre l'Austria potrebbe recriminare per un rigore non dato.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Germania in vantaggio grazie ad un missile di Ballack dai 30m
Mamma e che potenza
Mamma e che potenza

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."