sweety ha scritto:guardando le foto fatte dal mio ragazzo emergono dei dubbi: aiutateci a risolverli...
..è un culo peloso...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..a me me n'porta sega.....non applichiamo la Trez rulez alla cazzo plz!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sweety ha scritto:guardando le foto fatte dal mio ragazzo emergono dei dubbi: aiutateci a risolverli...
simpaticissima
quelli sono i miei coglioni ..... ovviamente pieni come sempre...
nemmeno la ragazza in svizzera la sera seguente ha sistemato la faccenda, chiedete a colpo che dopo 15 minuti aveva finito..... lui e la sua ragazza sono usciti , mentre io e la mia siam rimasti dentro invano peró
simpaticissima
nemmeno la ragazza in svizzera la sera seguente ha sistemato la faccenda, chiedete a colpo che dopo 15 minuti aveva finito..... lui e la sua ragazza sono usciti , mentre io e la mia siam rimasti dentro invano peró
..sarà ma in effetti sembra una patata..non che la cosa mi interessi...
simpaticissima
..sarà ma in effetti sembra una patata..non che la cosa mi interessi...
ah sì??? allora portami una qualche tua amica che così vedrai come "lesbichiamo"
monteur ha scritto:nemmeno la ragazza in svizzera la sera seguente ha sistemato la faccenda, chiedete a colpo che dopo 15 minuti aveva finito..... lui e la sua ragazza sono usciti , mentre io e la mia siam rimasti dentro invano peró
e non pensate che la ragazza non si sia impegnata......... poverina, se ne sarà andata demoralizzata
cmq monteur, come ti ho già detto, prova a non sfondarti di redbull.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
..se zummate noterete un tarzanello penzolare da pelo a pelo
Trez ha scritto:
..frigo ricco mi ci ficco!!!... ..manco un rattein che crida ci sta!!....tradotto dal piacentino neanche un topolino che piange ci sta...
qui voglio i sodli da bonbaffo per aver messo la maglietta che mi aveva dato al delta di venere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
....vecchio Mercenario del sesso....abbracci oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
monteur ha scritto:nemmeno la ragazza in svizzera la sera seguente ha sistemato la faccenda, chiedete a colpo che dopo 15 minuti aveva finito..... lui e la sua ragazza sono usciti , mentre io e la mia siam rimasti dentro invano peró
e non pensate che la ragazza non si sia impegnata......... poverina, se ne sarà andata demoralizzata
cmq monteur, come ti ho già detto, prova a non sfondarti di redbull.........
Colpo, che combini senza dirmi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione