Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Trombamica

#781 Messaggio da L'Eternauta »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La differenza fra "amanti" e "trombamici" non è data dal fatto che fra i primi ci sono soggetti sposati.
Semplicemente il primo è un rapporto d'amore il secondo di amicizia.
Quello che comunque è difficile far passare è che si separi il sesso dall'amore. Credo che in qualche modo sia difficile anche per parecchi uomini.
Nonostante tutto non fa parte della nostra cultura
un mio caro amico piu' grande e piu' esperto di me mi aveva detto in passato di seguire questa semplice regoletta per non avere rotture di coglioni....libero cazzo in libera fregna - o culo se vi piace di piu' il secondo canale - chi non la segue deve mettere in conto le rotture di coglioni...inutile che dopo stia a lamentarsi...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma ancora parlate di questa storia? Non si tratta di moralismo (non so nemmeno che significa) è solo buon senso: con un figlio piccolo a casa non vai a fare il pappone in giro. Stop.
Lui in settimana è via per lavoro ..... se ha una trombamica o meno mi spieghi cosa centra con il figlio?! Non mi sembra di aver capito che lascia il figlioletto solo in casa per andare continuamente a donne tutte le sere (a prescindere che la parola pappone significa ben altro)! Dove sta il buonsenso? Nell'andare a letto presto la sera invece che tirare tardi per trombare? O nel non tradire la moglie? Se è il secondo caso direi che stai dando una valutazione morale piuttosto precisa.
scusami di nuovo, potrebbe sembrare che ce l' ho con te o che g.k. sia mio figlio, ma ho una domanda semplice da porti: tua moglie, fidanzata o compagna che sia lavora fuori tutta la settimana e si diverte con un'aitante toyboy mentrrenel weekend fa la mogliettina morigerata, a te starebbe bene questa situazione?
forse sarò io strano, terrone e all'antica ma, anche amando il sesso alla follia, nello scegliere tra una scopata e mancare di rispetto al partner, figliomunito o no, non avrei dubbi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#783 Messaggio da misha71 »

rufus t ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
misha71 ha scritto:fai il pappone a casa
no, fai il marito
no no, fai pure il pappone a casa
al figlio, ovviamente
meno male che qualcuno coglie l'ambivalenza
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da Masuka »

scusate una cosa, anzi due.
definite il significato di pappone, perchè evidentemente nella mia zona è diverso
e mi spiegate come mai non è accettabile che lui vada in giro a trombare se ha un figlio a casa, invece se è "solo" sposato va bene?
se non vi piace la situazione non dovrebbe non piacervi in alcun caso. non è che se non si ha figli ci si può passare sopra....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#785 Messaggio da Barabino »

tutti amano strumentalizzare i bambini... :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#786 Messaggio da alternativeone »

pappone significa sfruttatore di prostitute e credo sia universale, ma penso che qui sia stato usato per denigrare ancora di più
personalmente per me tradire é da vigliacchi, con o senza figlio é ininfluente, anzi mi spiego meglio: se ti trovi in una situazione aperta e bilaterale sia tu che il partner fate quello che volete essendo adulti e consapevoli, ma invece tramare alle spalle dell'altro è da vigliacchi

Brava persona.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#787 Messaggio da kneissl »

alternativeone ha scritto:
Soprattutto noto in vari utenti un moralismo serpeggiante, un puntare il dito, che mal si confà ad utenti di SZ, non solo per le tematiche trattate sul forum, ma per un certo grado di apertura mentale ed intelligenza che mi avevano favorevolmente colpito fin dal momento della mia iscrizione.
ce ne faremo tutti una ragione
quindi il grado di intelligenza di una persona la si giudica dalle corna o dallo status di libertino?
è un forum, una comunità virtuale e credo sia impossibile avere uniformità di pensiero ed è normale ricevere anche qualche critica o qualche dissenso se si decide di rendere pubblica una storia personale
c'è chi si limita alle fantasie virtuali, chi decide di non ferire il partner, chi tende ad evitare situazioni complicate o scabrose, chi si butta a capofitto su ogni occasione, chi vive il sesso come divertimento, chi ne ha paura, chi è libertino al 100%, chi è puttaniere con le donne degli altri, chi è bigotto...il mondo è vario, e tutto questo si chiama libertà di pensiero o anche democrazia

Ma 6 utenti residenti in Italia che dichiarino congiuntamente che dovresti autobannarti proprio proprio non li si trova?

:-D :-D :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Masuka »

ok non capivo cosa c'entrasse pappone. niente

va bene allora siamo d'accordo su tutta la linea. se non ti va il tradimento che ci sia o meno un pargolo non cambia niente.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da alternativeone »

comunque masuka io parlo per me, il piccolo salentino lo vedo ancora più incarognito :o

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da ziggy7 »

kneissl ha scritto: Ma 6 utenti residenti in Italia che dichiarino congiuntamente che dovresti autobannarti proprio proprio non li si trova?
:-D :-D :-D
mah, io. Se mi si assicura uno scambio con maurizzio, firmerei anche su due piedi
:DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma ancora parlate di questa storia? Non si tratta di moralismo (non so nemmeno che significa) è solo buon senso: con un figlio piccolo a casa non vai a fare il pappone in giro. Stop.
Lui in settimana è via per lavoro ..... se ha una trombamica o meno mi spieghi cosa centra con il figlio?! Non mi sembra di aver capito che lascia il figlioletto solo in casa per andare continuamente a donne tutte le sere (a prescindere che la parola pappone significa ben altro)! Dove sta il buonsenso? Nell'andare a letto presto la sera invece che tirare tardi per trombare? O nel non tradire la moglie? Se è il secondo caso direi che stai dando una valutazione morale piuttosto precisa.
scusami di nuovo, potrebbe sembrare che ce l' ho con te o che g.k. sia mio figlio, ma ho una domanda semplice da porti: tua moglie, fidanzata o compagna che sia lavora fuori tutta la settimana e si diverte con un'aitante toyboy mentrrenel weekend fa la mogliettina morigerata, a te starebbe bene questa situazione?
forse sarò io strano, terrone e all'antica ma, anche amando il sesso alla follia, nello scegliere tra una scopata e mancare di rispetto al partner, figliomunito o no, non avrei dubbi
Figurati .... si parlava di stare a casa con il figlio, che a mio avviso non c'incastra niente. Sul mancare di rispetto al partner dico che bisogna sempre valutare le varie situazioni personali, comunque diamo per assunto che vi sia una mancanza di rispetto, questo avviene comunque, sia che tu sia sposato, con prole, senza prole, fidanzato o abbia una semplice relazione ... sembra invece che la mancanza di rispetto sia gravissima in quanto c'è un figlio piccolo! Opinione comunque legittima, ma che include un moralismo di fondo ..... il che era la mia critica iniziale.
Ti dirò che non mi piacerebbe che mia moglie si divertisse con un altro, ma ad onor del vero dico anche che i nostri rapporti sono solidi, premure ed attenzioni da parte mia non mancano e la sfera sessuale è soddisfacente; in una situazione completamente differente, con rapporti logori, azzeramente dell'attività sessuale e forte rischio di separazione, chi dice che un'avventura sessuale non ti riconcili con il sesso opposto, ti induca a vivere esperienze nuove, ti eviti magari una frettolosa separazione .... e un domani, superati dei problemi contingenti, possa rinascere di nuovo quel sentimento che ha unito una coppia?! Oppure se io trattassi male e non volessi rapporti sessuali con la moglie, lei non avrebbe il diritto di avere un'avventura per sentirsi ancora donna e recuperare parte della sua femminilità offesa?! Come si può notare, va sempre analizzata la situazione, io non darei mai dei giudizi morali a prescindere, cioè questo è male (nero), questo è bene (bianco) .... per fortuna la vita è un arcobaleno!
La via più breve tra due cuori è il pene

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#792 Messaggio da Mister_B »

Per me non può esistere una definizione di trombamica (o al maschile) e di amante valida per tutti...
Io la penso così: la trombamica è una persona con cui si fa sesso, ma non ci sono (o non ci dovrebbero essere) risvolti sentimentali, nè tanto meno si tratta di sveltine, ovvero non potrà mai essere una donna vista magari in discoteca e con cui si tromba allegramente in macchina e tanti saluti... Insomma, secondo me deve avere un lato di ripetibilità (in senso stretto, non negativo) ma anche un lato di libertà che alla fine è quello che conta! In giro per internet avevo anche trovato delle regolette, cose come "non averne una sola", "non uscirci a cena", ecc...
L'amante per me può invece avere due significati: quello letterale, ovvero quello che indica chiunque faccia sesso con sentimento, e quello lato, che per me indica ESCLUSIVAMENTE chi tradisca quando sposato o fidanzato o comunque impegnato con altri, ma con forti connotazioni sentimentali!

Sulla correttezza non saprei cosa dire, sta di fatto che secondo me farsi l'amante è una grande cazzata: se ti piace, lasci tua moglie/ragazza, se te la vuoi solo trombare fallo e sparisci.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da rufus t »

misha71 ha scritto:
rufus t ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
misha71 ha scritto:fai il pappone a casa
no, fai il marito
no no, fai pure il pappone a casa
al figlio, ovviamente
meno male che qualcuno coglie l'ambivalenza
pochi ne ho fatti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#794 Messaggio da zazaza6969 »

alternativeone ha scritto:pappone significa sfruttatore di prostitute e credo sia universale, ma penso che qui sia stato usato per denigrare ancora di più
personalmente per me tradire é da vigliacchi, con o senza figlio é ininfluente, anzi mi spiego meglio: se ti trovi in una situazione aperta e bilaterale sia tu che il partner fate quello che volete essendo adulti e consapevoli, ma invece tramare alle spalle dell'altro è da vigliacchi
E' un mondo difficile. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da Il Fede »

alternativeone ha scritto: forse sarò io strano, terrone e all'antica ma, anche amando il sesso alla follia, nello scegliere tra una scopata e mancare di rispetto al partner, figliomunito o no, non avrei dubbi
Non sei strano, hai proprio centrato il punto secondo me. Il concetto di trombamicizia è fumoso e indefinito proprio perché la maggior parte delle persone dà per scontato che il tradimento sia una cosa normale, mettendo sullo stesso piano singles e impegnati. Nemmeno io avrei dubbi tra una scopata e il rispetto nei confronti di una persona a cui sono legato affettivamente, c'è solo da farsi una ragione che per molti non è così.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”