udp1073 ha scritto:qualche suo spettacolo previsto per il futuro? questa sera mi son messo d'accordo con un amico per andarla a vedere dal vivo..
vicino a Forli' ???
se non minacciava neve
sarei andato pure io
anch'io potrei offrire 20.000 euro
poi a darglieli...
No no la Grimaldi non è una che puó valere 20k euri.. non credo che esista una scopata di quel valore.. alla mia ex, la lap dancers fecero un offerta di quella misura.. ma col senno di poi posso dire che nemmeno lei lo era (notare che molti la scambiavano per megan gale..) ad ogni modo se mi conosco benme l'amo lo lancio.. un casto (per il contesto) "ma per incontrarti fuori?"
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Non ti stai sbagliando affatto, si è fatta rifare INSPIEGABILMENTE la faccia, e adesso ha degli zigomi che sono peggio di quelli della Ventura!
Nel suo primo film era così bona!
Le tette le ha pompata praticamente "subito", cioè anche prima dell'uscita del suo primo film, l'ho sempre vista con le tette rifatte
Anche io la ricordo da sempre con le tette rifatte, che a me personalmente piacciono.. per cui.. beh.. diciamolo brutalmente: voglio vederla dal vivo perchè mi sono giunte voci che lei "incontra" gente anche fuori dei locali.. per cui se non chiede 20k euri mi sa che la cosa procede.. nota bene: budget per una tizia così 500€, non di più. Se chiede di più la lascio perdere, si trova MOLTO meglio in giro a quei rates.. sempre se le voci che ho sentito sono vere..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Ciao a tutti ed Auguri ^^
Detto questo..
Ho visto che è uscito un nuovo film, chiamato la Casta..
Sul Delta c'è una recensione.. ma li fermati su internet tranne che il trailer.. qualche notizia aggiuntiva?
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
io la vedevo su canali sat e mi piaceva molto,viste le foto poco piu' su,e' imbruttita alla grande,quelle labbra li' mi fanno inorridire,non capiro' mai perche' si rifanno le labbra in quel modo,c'hanno la fissa...