Mi chiedevo se sia fotoscioppata la prima foto o la seconda.fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
Sono morfologicamente parecchio diverse.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi chiedevo se sia fotoscioppata la prima foto o la seconda.fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
Direi più la seconda, nella prima cadono in modo piuttosto "naturale"Superfissato ha scritto:Mi chiedevo se sia fotoscioppata la prima foto o la seconda.fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
Luque ha scritto:Direi più la seconda, nella prima cadono in modo piuttosto "naturale"Superfissato ha scritto:Mi chiedevo se sia fotoscioppata la prima foto o la seconda.fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
Chiaro che conta, sempre di tette finte si sta parlando e nella seconda foto si vede chiaramente.poppo ha scritto: la posizione non conta nulla?
Dunque mi sembra giusto che necessitasse di ingrandirsi.Kif ha scritto:queste ultime foto non rendono giustizia ma lei si è rifatta partendo da una "grossa" base.
fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
fattaFIC ha scritto:fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
buonanotte
fattaFIC ha scritto:fredelux ha scritto:che roba questa amazzone -----alice goodwin
buonanotte