[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre
io ai primi di luglio prenotai un roma genova per due persone e spesi 160 euro nella settimana di ferragosto, quando un viaggio in treno in prima classe (6 ore sulla litoranea.....) ne costa 120 o130...
per me ad agosto va molto a fortuna...
per me ad agosto va molto a fortuna...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Quando devo prenotare diciamo, così senza impegno, facendomi convincere dalle offerte del momento uso SkyScanner.Loris Batacchi ha scritto:questo lo sapevo, però anche prenotando a febbraio un volo per berlino (data fine marzo, quindi non alta stagione) sempre un 120€ a cranio senza bagaglio in stiva. va bene che, ripeto, sono cifre abbordabili, però quando senti di voli a pochi spiccioli e poi ti parte il centone un minimo ti girano.
mmm sto fantasticando una prossima meta, bergen - norvegia, nè ryan, nè easy ci arrivano, se non con scali. buoni prezzi la norwegian airlines, delle lowcost, ma sempre con scalo... che pacco
Basta mettere TUA CITTA' - OVUNQUE e vedi cosa succede. Provo tutte le combinazioni ITALIA - OVUNQUE, OVUNQUE - BERGEN (per dire) finchè non trovo un volo diretto una triangolazione che mi sta bene.
Magari dall'italia è caro o il collegamento non esiste e magari (ipotesi) da Praga o Frankfurt Hahn costa solo 6 euro...
These girls are really sleazy, all they just say is please me
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
buon consiglio, grazie 

-
- Veterano dell'impulso
Skyscanner lo uso anche io ma state attenti ai prezzi visualizzati, parlo per i voli Ryanair, perchè su skyscanner dice magari 20€. poi se contemporaneamente fai una verifica su quel volo nel sito ufficiale della Ryanair, il prezzo non corrisponde sempre. Poi ti dice che puoi prenotare su vari siti ma consiglio di fare la prenotazione direttamente dal sito ufficiale perchè ho letto che qualcuno ha avuto casini nel farlo tramite siti esterni.Tricky Ricky ha scritto:Quando devo prenotare diciamo, così senza impegno, facendomi convincere dalle offerte del momento uso SkyScanner.Loris Batacchi ha scritto:questo lo sapevo, però anche prenotando a febbraio un volo per berlino (data fine marzo, quindi non alta stagione) sempre un 120€ a cranio senza bagaglio in stiva. va bene che, ripeto, sono cifre abbordabili, però quando senti di voli a pochi spiccioli e poi ti parte il centone un minimo ti girano.
mmm sto fantasticando una prossima meta, bergen - norvegia, nè ryan, nè easy ci arrivano, se non con scali. buoni prezzi la norwegian airlines, delle lowcost, ma sempre con scalo... che pacco
Basta mettere TUA CITTA' - OVUNQUE e vedi cosa succede. Provo tutte le combinazioni ITALIA - OVUNQUE, OVUNQUE - BERGEN (per dire) finchè non trovo un volo diretto una triangolazione che mi sta bene.
Magari dall'italia è caro o il collegamento non esiste e magari (ipotesi) da Praga o Frankfurt Hahn costa solo 6 euro...
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me Skyscanner è buono solo per cercare più voli contemporaneamente su una stessa tratta ed anche per attivare una mail che ti avvisa delle variazioni di prezzo sul volo o i voli scelti.
Per il pagamento invece, secondo me è meglio andare a verificare prima sul sito della compagnia perché Skyscanner ti rimanda a "Opodo", "E-dream" e altri che poi, alla fine, dal momento che ci devono guadagnare pure loro,
ti aggiungono un 20/30€ al momento finale della transazione.
Provare per credere e poi uscire prima di concludere la transazione con i numeri della carta di credito. 
Per il pagamento invece, secondo me è meglio andare a verificare prima sul sito della compagnia perché Skyscanner ti rimanda a "Opodo", "E-dream" e altri che poi, alla fine, dal momento che ci devono guadagnare pure loro,

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
8giga ha scritto:Ryanair multata dall'Antitrust:
la 'tassa carta di credito' le costa 400 mila euro
http://www.repubblica.it/economia/finan ... f=HREC1-11
volo solo ryan ma trovo assolutamente (in estremo ritardo) giusta la scelta dell'antitrust
amico mio..........

400.000 euro di multa a chi in Italia fa almeno 25 milioni di passeggeri l' anno sono ben 0,016 euro di multa per ogni passeggero che hanno ingannato in un anno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
http://www.lastampa.it/2013/04/23/blogs ... agina.html
Imbarco a piedi...
Imbarco a piedi...
These girls are really sleazy, all they just say is please me
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
mille scali in europa lo fanno. Mi ricordo a girona, per esempio, ma non solo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Anche a Bergamo. Se l'aereo non è troppo lontano dal gate e i passeggeri sono ben indirizzati verso le scalette non vedo cosa ci sia di male.
Infatti, assolutamente nulla... visto cosa costano i blglietti è un "sacrificio" che si può fare tranquillamente...
anche easy jet lo fa a volte
a me piacciono quelli che passano avanti a scegliersi il posto 

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
I magnanimi irlandesi allargano i cordoni...
http://www.zingarate.com/destinazioni/n ... embre.html
http://www.zingarate.com/destinazioni/n ... embre.html
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
una risposta alle grosse perdite registrate quest'anno. Io da par mio non l'avevo più presa a favore di compagnie low cost migliori come easyjet e vueling. Se manterranno le promesse si può ricominciare a valutare Ryanair (che a dirla tutta non era per queste cazzate che era snobbata ma perchè aveva, rispetto i concorrenti, aeroporti del cazzo. Infatti, per dire, Girona è stato abbandonato in favore del Prado a Barcellona, dove volano tutte le altre low cost). Ah, cmq già mi immagino le scene dei bisticci su cosa valga o no come secondo bagaglio a mano...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
eh ma se me lo dicevi prima! ma prima quando? prima, prima..criptico ha scritto:Secondo me Skyscanner è buono solo per cercare più voli contemporaneamente su una stessa tratta ed anche per attivare una mail che ti avvisa delle variazioni di prezzo sul volo o i voli scelti.
Per il pagamento invece, secondo me è meglio andare a verificare prima sul sito della compagnia perché Skyscanner ti rimanda a "Opodo", "E-dream" e altri che poi, alla fine, dal momento che ci devono guadagnare pure loro,ti aggiungono un 20/30€ al momento finale della transazione.
Provare per credere e poi uscire prima di concludere la transazione con i numeri della carta di credito.
cmq io ho trovato voli con skyscanner che sul sito della compagnia ufficiale non mi davano più a quel prezzo ma ad uno più alto..
quindi ho pagato il "di più" ma era di meno dell'altro...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.