NICKNAME: anni fa ordinai un GIN liscio per far colpo su una barista figa e che sapevo essere una grande bevitrice quando usciva per i cazzi suoi...in un certo senso feci colpo perchè notò la cosa e commentò...sì, che solo un ubriacone beve il GIN liscio! poi diventammo amici e non so quante risate abbiamo fatto sull'aneddoto in questione (e....no, non me l'ha data

). da non confondere con l'avatar che invece è JIN, il personaggio di un videogame che mi faceva impazzire quando ero più giovane e a cui dicono tutti che somiglio....diciamo che ho fatto un giochino di parole tra l'uno e l'altro.
CITTA': Virgiliano!
ANNO DI NASCITA: 1975
IDEOLOGIA: una volta estrema destra, ora provo solo un grande schifo per tutto
SQUADRA DEL CUORE: Milan
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: fidanzato, presto inizieremo la convivenza
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: anal in posizione missionaria
VARIE ED EVENTUALI: ex ubriacone, ex consumatore di vari tipi di droga, ex rissaiolo, ex puttaniere, ex fumatore...ora ho conosciuto una bravissima ragazza con cui sto da più di 2 anni ed ho dato un taglio a TUTTO per lei....se mi delude anche una così, che finora si è presentata come una persona moralmente impeccabile (oltre a piacermi un sacco perchè è bbbona, ovvio!), è la volta buona che sperpero tutto in troie e quando non ne ho più scappo in colombia a farmi dei lanci da 20 cm tutto il giorno.
AMETEUR P.S.K.