AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#781 Messaggio da Vasco Rossi »

Speranzini ha scritto:
il problema con itrans usando la macchina del mio amico panda devo è che andare nei sedili dietro. l'altro problemaè che a volte si vede cascare il birillo del trans e allora ti scappa la poesia e non riesci a concludere :oops: :roll:

un altro problema è che a volte si sentono odori strani ma forse sono fissato io :bleh: oppure è quelle creme che si mettono loro che evaporano :100
speranzini chi trova un amico trova un tesoro: questo ti accompagna e ti lascia la sua auto
io con i miei amici mi vergogno pure a dirgli che tampono un trans :-?
per odori strani...in fondo glielo batti in culo non puó uscire profumo di giglio :DDD :blankstare:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#782 Messaggio da Giulio Tremonti »

Altra immagine dei due sulla love car

Immagine


p.s. Vai baby
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 15/07/2008, 1:04, modificato 2 volte in totale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#783 Messaggio da Vasco Rossi »

Giulio Tremonti ha scritto:Altra immagine dei due sulla love car

Immagine
minì me fai taja :lol:
Speranzì ce devi raccontà  se state a fà  'na gang bang 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#784 Messaggio da vertigoblu »

danny ha scritto:l'amico di speranzini durante un puttan tour:


Immagine
auahauah stupendo,e pure un pó inquietante... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/06/2008, 10:33

#785 Messaggio da Speranzini »

ragazzi siete fouri strada non l'ho chiamato panda anche se è un po grassone ma perchè quando l'ho conosciuto aveva la macchina panda :-? lui è un genietto del computer il mio avatar me lo ha fatto lui :-D 8) grande

x vasco. è vero che lo dovo ringraziare se mi porta in giro perchè io non ho la macchina ma non credo che gli dispiace se sresta in macchina inoltre se non ci sono io non credo che avrebbe molte occasioni per uscire :001 :flash:

comunque quando mi avanza qualche soldo gli offro un panino dal paninari sulle strade o andiamo al mcdonald :wink: :wink:
è solo rock and roll baby

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#786 Messaggio da bigtitslover »

mai pensato di incularti direttamente l'amico? poi potreste permettervi persino una pizza.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#787 Messaggio da anxxur »

Pensavo gli offrissi un po' di bambù... Comunque: grazie di esistere Speranzini, come faremmo senza di te?

Oddio che ridere.... :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/06/2008, 10:33

#788 Messaggio da Speranzini »

comunque vedo che nessuno racconta le esperienze con i tran non ci credo che non va nessuno :amici:

quelli che vanno con le stradali prima o poi vanno anche con quelli per assaggirare l'entrata laterale :galleria:

avete paura che vi scambiano per l ricchione? :wink:
è solo rock and roll baby

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#789 Messaggio da anxxur »

Speranzini ha scritto: quelli che vanno con le stradali prima o poi vanno anche con quelli per assaggirare l'entrata laterale :galleria:
?????????

:012
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#790 Messaggio da Vasco Rossi »

Speranzini ha scritto:comunque vedo che nessuno racconta le esperienze con i tran non ci credo che non va nessuno :amici:

quelli che vanno con le stradali prima o poi vanno anche con quelli per assaggirare l'entrata laterale :galleria:

avete paura che vi scambiano per l ricchione? :wink:
speranzì abbiamo raccontato...leggi dietro 8)

mai avuto problemi con l' aggressitività  trans? 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#791 Messaggio da nico86roma »

Speranzini ha scritto:ragazzi siete fouri strada non l'ho chiamato panda anche se è un po grassone ma perchè quando l'ho conosciuto aveva la macchina panda :-? lui è un genietto del computer il mio avatar me lo ha fatto lui :-D 8) grande

x vasco. è vero che lo dovo ringraziare se mi porta in giro perchè io non ho la macchina ma non credo che gli dispiace se sresta in macchina inoltre se non ci sono io non credo che avrebbe molte occasioni per uscire :001 :flash:

comunque quando mi avanza qualche soldo gli offro un panino dal paninari sulle strade o andiamo al mcdonald :wink: :wink:
Non bisogna essere dei geni!!!! Mi sembra che sul sito dei simpson (se non ricordo male) era semplicissimo crearlo!!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#792 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Sto cominciando a pensare che Speranzini sia un fake....in realtà  lui è il Canga!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#793 Messaggio da Ortheus »

Speranzini ha scritto:comunque vedo che nessuno racconta le esperienze con i tran non ci credo che non va nessuno :amici:

quelli che vanno con le stradali prima o poi vanno anche con quelli per assaggirare l'entrata laterale :galleria:

avete paura che vi scambiano per l ricchione? :wink:




Secondo me Speranzini non è un uomo in carne ed ossa bensì un prodotto che la Microsoft sta testando per poi lanciarlo sul mercato itaGliano.
Ahimè non ha ancora il correttore ortografico integrato, ma i tecnici ci stanno lavorando.


Abbiate fede.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#794 Messaggio da Vasco Rossi »

Prof.Fontecedro ha scritto:Sto cominciando a pensare che Speranzini sia un fake....in realtà  lui è il Canga!
no sono due visioni differenti di vedere il sesso 8)

Speranzini non disdegna il pago , si presume sia un padano ,
ama gli animali

il Canga è il Canga 8) e vuole skizzare gratis
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#795 Messaggio da WARDOG »

Un periodo avevo un trans appresso, non era italiano, mi ricordo un cazzo di dov'era, boh.

Veniva dove lavoro a spaccare i coglioni con scuse bieche, ritengo battesse di sera, ma non su strada (abito in un buco di culo, si sarebbe saputo).

Mandato a cagare alla velocita' del lampo.

Mi fanno vomitare le donne, figuriamoci le imitazioni, cazzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”