[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
vi ho detto che è da circa 25 giorni che mi sto facendo crescere il pizzo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
io voglio conoscere Clara
P.S.
PIZZUCCIO
P.S.
PIZZUCCIO

camorrista
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Da quando sono andato a vedere Peter Gabriel lo scorso anno lo ho pure io....siamo due gocce d'acqua.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
io sono 3 anni che tengo la barba, la regolarizzo quando diventa troppo indisciplinata, ma non mi rado a zero da tantissimo, direi che è una bella comodità.
PS. Clara , preferisci l'uomo con barba, con pizzo o completamente sbrarbato ?
lascia perdere la barba, prima vengono i fondamentali.ramarro verde ha scritto:io sono 3 anni che tengo la barba, la regolarizzo quando diventa troppo indisciplinata, ma non mi rado a zero da tantissimo, direi che è una bella comodità.
Guarda qui:
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... tart=18517
e valuta se puoi continuare o meno...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
me lo dicono spesso.XCLARAX ha scritto:sarò anche infantile ma tu sei un cagacazzo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
sorpreso 
Clara, riguardo al discorso di prima secondo me hai torto ma non so più come argomentare.

Clara, riguardo al discorso di prima secondo me hai torto ma non so più come argomentare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Maccio si limita a farne la macchietta, ma è troppo semplice sfottere dei minorati mentali imitandoli, è come ridere del vecchio pazzo del paese...XCLARAX ha scritto:secondo me la grandezza di maccio capatonda sta proprio in quello, sfruttare usando un'intelligenza notevole lo spaccato dell'italiano medio. è un lavoro simile a quello di enrico lucci, altro fenomeno assoluto senza essere comico!!!!!!!!!hoover ha scritto:Anche per me Corrado Guzzanti é un genio...la sorella non vale nemmeno la metà del buon Corrado.
Maccio Capatonda é un prodotto di questi anni,non proprio esaltanti a livello culturale. Diciamo che risalta ma più per demeriti altrui...
Guzzanti invece è proprio ad un altro livello,forse a volte pure troppo alto per la tv...ad esempio, in questo spezzone dove fa il massone per me è incredibile, e alla fine sta facendo la stessa cosa di Maccio Capatonda.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ovviamente lo posterai nel topic della sineddoche?cicciuzzo ha scritto:vi ho detto che è da circa 25 giorni che mi sto facendo crescere il pizzo ?

Ragazzi miei...tragedia...senza preavviso è tornato mio padr, che vive altrove, cazzo manco una telefonata, sono nero. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
benvenuto nel club.riz e la ha scritto:Ragazzi miei...tragedia...senza preavviso è tornato mio padr, che vive altrove, cazzo manco una telefonata, sono nero. ..
stringi i denti
Do not speak, unless it improves on silence
Grazie gre....
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Giornata no.
mi si sono rotti 2 computer contemporaneamente, brutte notizie a valanga, equivoci, perdite di tempo, spese ... stasera mi presento distrutto ad una cena che era stata rimandata esco e penso ,vabbe' mi faccio una birra media alla spina:me la danno calda!
mi si sono rotti 2 computer contemporaneamente, brutte notizie a valanga, equivoci, perdite di tempo, spese ... stasera mi presento distrutto ad una cena che era stata rimandata esco e penso ,vabbe' mi faccio una birra media alla spina:me la danno calda!
colpa dei comunistiOSCAR VENEZIA ha scritto:Giornata no.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione