[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77776 Messaggio da tiffany rayne »

Altro pensierino notturno, peccato che non sia entrato Pogba.

La sua freschezza ci sarebbe servita parecchio, in fin dei conti Lichsteier "espulso" da Alessio che lo ha sostituito per paura del secondo giallo al 35 minuto del primo tempo e l'uscita per infortunio di Vucinic ci hanno parecchio danneggiato.

Insomma vuol dire che era destino che si dovesse perdere questa sera, troppo lunga la serie positiva. Se è vera crisi si vedrà in coppa e nelle prossime quattro giornate di campionato.

Pescara-Juventus
Juventus-Lazio
Milan-Juventus
Juventus-Torino

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77777 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma certe volte sono piu' pesanti nell'andamento del gioco una certa interpretazione arbitrale sui falli che un episodio clamoroso. Dai che si vedeva chiaramente che Tagliavento e i suoi colleghi avevano la coscienza sporca per gli errori fatti nel primo tempo a favore della Juventus.

Per me era meglio se annullavano il gol della Juventus ed espellevano Lichsteiner, magari si perdeva lo stesso ma in una partita "regolare". Quindi come tanti hanno definito irregolare Catania-Juventus ora definisco irregolare questo Juventus-Inter condizionato pesantemente dall'arbitraggio.

Ripeto che il risultato finale, cioè la sconfitta della Juventus, non fa diventare di colpo regolare il match.
Stiamo raggiungendo nuove vette: "partita falsata perché abbiamo perso malgrado i favori arbitrali."
Ma io ti prendo per il culo, te e tutti quelli che ad ogni errore arbitrale a favore della Juventus parlate di partita falsata. Come mai ora con la Juventus che ha perso tutto diventa regolare? :lol:

Tu che dopo un nanosecondo al gol della Juventus irregolare hai fatto un fermo immagine dell'azione. Scusa non intervieni piu' in questo topic neanche per parlare del tuo Torino e poi sei pronto a vivisezionare gli errori arbitrali pro Juventus?

Ciao Capitano, stammi bene. :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77778 Messaggio da dada »

Ah, un'ultima cosa. Italo Cucci. E non aggiungo altro.

(Italo Cucci è campione assoluto di salto sul carro del vincitore)
Ultima modifica di dada il 03/11/2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77779 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
zio ha scritto:Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno.
Dopo il furto di Catania l'arbitro non ha esitato ad ammonire nel giro di 20 minuti 5 giocatori del Catania (tra cui il primo giallo di Marchese veniva dopo 3 ammoniti ed era molto forzato), e ti lamenti per il giallo a 3 soli giocatori?
Chiaramente non è stato espulso nessuno...a differenza di Catania.
Per inciso l'arbitro, se era condizionato come dite, il rigore su Milito l'avrebbe fischiato subito invece di farlo su imput dell'arbitro di porta.
Il gol in fuorigioco è una comica di un incompetente, il mancato rosso a Lichsteiner è qualcosa di abominevole.
E fate le pulci a qualche ammonizione ,non avete proprio il senso della misura.
Ti sfugge il fatto che se erano in malafede nel primo tempo non avrebbero dato in nessun caso il rigore all'Inter e sui falli avrebbero seguito un'altro metodo. Invece come al solito sul gol della Juve e sulla mancata espulsione di Lichsteiner subito i soliti noti a gridare Juve ladra.

Peccato che la partita sia finita con la vittoria dell'Inter, in questo caso la musica sarebbe continuata per tutta la prossima settimana.

Guarda un pò questa Juventus si può battere anche se usufruisce a suo favore di errori arbitrali. Come si è visto questa sera fatti tutti in buonafede. Se l'arbitro lo era nel secondo tempo lo era anche nel primo.

Almeno la logica a casa mia funziona cosi e non a convenienza.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77780 Messaggio da Tasman »

Capitanvideo ha scritto:Stiamo raggiungendo nuove vette: "partita falsata perché abbiamo perso malgrado i favori arbitrali."
Bellissima.. :-D

Giusto così. Dopo un primo tempo passato a mangiarci gol fatti (Marchisio),fuori lo slavo,da idioti insistere con Giovinco,cambi assolutamente sbagliati, la cronica mancanza di uno buono a
metterla dentro...magari con una squdra di mezza classifica ti può andare di culo,e la sfanghi,ma con un Inter così,mai e poi mai.
Poi delle solite minchiate fuorigioco,Juve ladri, ammoniti,parlatene voi non mi interessa.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77781 Messaggio da Galibier »

L'Inter ha giocato meglio per cui ha vinto, onore ai vincitori. Alla fine del campionato si tireranno le somme e come al solito vincerà chi avrà più punti.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77782 Messaggio da Galibier »

Tasman ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Stiamo raggiungendo nuove vette: "partita falsata perché abbiamo perso malgrado i favori arbitrali."

Giusto così. Dopo un primo tempo passato a mangiarci gol fatti (Marchisio),fuori lo slavo,da idioti insistere con Giovinco,cambi assolutamente sbagliati, la cronica mancanza di uno buono a
metterla dentro...magari con una squdra di mezza classifica ti può andare di culo,e la sfanghi,ma con un Inter così,mai e poi mai.
Poi delle solite minchiate fuorigioco,Juve ladri, ammoniti,parlatene voi non mi interessa.

Perchè il danese è un giocatore? :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77783 Messaggio da Tasman »

Galibier ha scritto:
Tasman ha scritto:

Perchè il danese è un giocatore? :roll:
Infatti è uno da panca,quindi stasera un cambio sbagliato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77784 Messaggio da ariva ariva »

Ci siamo giocati tiffany rayne :-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77785 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Ma certe volte sono piu' pesanti nell'andamento del gioco una certa interpretazione arbitrale sui falli che un episodio clamoroso. Dai che si vedeva chiaramente che Tagliavento e i suoi colleghi avevano la coscienza sporca per gli errori fatti nel primo tempo a favore della Juventus.

Per me era meglio se annullavano il gol della Juventus ed espellevano Lichsteiner, magari si perdeva lo stesso ma in una partita "regolare". Quindi come tanti hanno definito irregolare Catania-Juventus ora definisco irregolare questo Juventus-Inter condizionato pesantemente dall'arbitraggio.

Ripeto che il risultato finale, cioè la sconfitta della Juventus, non fa diventare di colpo regolare il match.
Francamente trovo il tuo discorso alquanto cervellotico. Capisco però che ci può stare (anche se da uno intelligente come te me lo aspettavo meno). Sono convinto che se la partita fosse stata Milan-Inter avresti detto cose diverse. Ma ci può stare, mi ripeto.

Comunque sia, nel mio metro di giudizio mai nella vita si possono paragonare un gol irregolare convalidato e una espulsione sacrosanta non data a dei cartellini gialli mal distribuiti. Nei 3 gol dell'Inter non ci sono episodi dubbi, ad esempio.
Nel secondo tempo l'interpretazione errata dei falli è stata spesso da ambo le parti, la cosa sbagliata è statala distribuzione dei cartellini gialli. Troppo poco secondo me per considerare la vittoria dell'Inter non regolare. Accettare la sconfitta (secondo me meritata) sarebbe di certo più onorevole.

tiffany rayne ha scritto:Altro pensierino notturno, peccato che non sia entrato Pogba.

La sua freschezza ci sarebbe servita parecchio, in fin dei conti Lichsteier "espulso" da Alessio che lo ha sostituito per paura del secondo giallo al 35 minuto del primo tempo e l'uscita per infortunio di Vucinic ci hanno parecchio danneggiato.

Insomma vuol dire che era destino che si dovesse perdere questa sera, troppo lunga la serie positiva. Se è vera crisi si vedrà in coppa e nelle prossime quattro giornate di campionato.

Pescara-Juventus
Juventus-Lazio
Milan-Juventus
Juventus-Torino
Saranno 4 partite abbastanza complesse. Non tanto quella di Pescara (anche se probabilmente troverete un Pescara con un nuovo allenatore, visto l'esonero imminente di Stroppa) ma le altre tre sicuramente nascondono insidie.

Juventus-Lazio è una partita che attendo con ansia. Lo scorso anno perdemmo per via di una punizione di Del Piero arrivata negli ultimi minuti ma in una gara da voi dominata (con Marchetti che aveva fin lì parato tutto salvo poi commettere un grave errore sul piazzato di "pinturicchio"). In pratica giocammo in 11 dietro la linea della palla pareggiando (con Mauri) al primo tiro in porta. Dopo l'anticalcio dello scorso anno spero che la mia Lazio vada al Juventus Stadium per giocarsi la partita (al di là del risultato). Sono curioso di vedere come va a finire provadola a giocare.
Ultima modifica di Termopiliano il 04/11/2012, 0:15, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77786 Messaggio da tiffany rayne »

ariva ariva ha scritto:Ci siamo giocati tiffany rayne :-D
No, mi sto divertendo in una serata triste a fare il tifoso dietrologo, non mi prendete troppo sul serio. Abbiamo perso per colpa degli arbitri, Inter ladra. :lol:

Mica posso leggere sempre solo Juve Ladra.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77787 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
zio ha scritto:Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno.
Dopo il furto di Catania l'arbitro non ha esitato ad ammonire nel giro di 20 minuti 5 giocatori del Catania (tra cui il primo giallo di Marchese veniva dopo 3 ammoniti ed era molto forzato), e ti lamenti per il giallo a 3 soli giocatori?
Chiaramente non è stato espulso nessuno...a differenza di Catania.
Per inciso l'arbitro, se era condizionato come dite, il rigore su Milito l'avrebbe fischiato subito invece di farlo su imput dell'arbitro di porta.
Il gol in fuorigioco è una comica di un incompetente, il mancato rosso a Lichsteiner è qualcosa di abominevole.
E fate le pulci a qualche ammonizione ,non avete proprio il senso della misura.
Ti sfugge il fatto che se erano in malafede nel primo tempo non avrebbero dato in nessun caso il rigore all'Inter e sui falli avrebbero seguito un'altro metodo. Invece come al solito sul gol della Juve e sulla mancata espulsione di Lichsteiner subito i soliti noti a gridare Juve ladra.

Peccato che la partita sia finita con la vittoria dell'Inter, in questo caso la musica sarebbe continuata per tutta la prossima settimana.

Guarda un pò questa Juventus si può battere anche se usufruisce a suo favore di errori arbitrali. Come si è visto questa sera fatti tutti in buonafede. Se l'arbitro lo era nel secondo tempo lo era anche nel primo.

Almeno la logica a casa mia funziona cosi e non a convenienza.
Guarda Tiffany che di malafede io non ho parlato! e' Zio con quella frase che parla di malafede. Io sottolineavo che tutta questa smania di favorire l'Inter nella ripresa non l'ho vista. Se c'era avrebbe fatto un po' più di qualche ammonizione e di un rigore (giusto) fischiato in ritardo. Hai capito al contrario
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77788 Messaggio da tiffany rayne »

Mica è facile reagire bene dopo che uno è abituato a non perdere per ben 49 partite di campionato. Ora sull'argomento lascio la scena a Zio, da domani torno solo ai commenti tecnici ed eviterò la dietrologia. Ma vedo che la mia dietrologia non vi piace, farla sempre contro la Juventus è meglio.

Alle 15.00 seguirò Catania-Lazio, spero in una vittoria del Catania tartassato dagli arbitri (mi dispiace Termopiliano) ma questo significa avere anche rispetto per la Lazio. Se rimane a -9 è meglio.

Ora vado a piangere sulla tazza del cesso. Buonanotte a tutti. :(

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77789 Messaggio da cicciuzzo »

oh oh... ma che è successo?

dunque, stasera che ho fatto.....

sono uscito con amici....

sono andato a mangiare in un ristorante cinese che fa cucina italiana....

e c'era una partita alla tele...

Juventus - Inter... al Conad Stadium di Monaco di...no, scusate, di Torino.....

pronti partenza via, dopo 40 secondi la Juventus fa gol su fuorigioco.... ma erano in linea, no? ah, non erano in linea mi dicono.... e vabbè dai, nel calcio ci stanno gli errori arbitrali, dai.....

poi c'era un marcantonio con un cognome lungo.... come si chiama...ah si, Lichsteiner... andava espulso per tutti, persino per l'uomo col parrucchino che sta nel gabbiotto oscurato, che infatti lo sostituisce visto che l'arbitro Tagliavento non l'ha fatto. sapete, tagliavento è uno che non ha precedenti a favore della Juve o contro l'Inter.....

però un allenatore che tutti quanti qualche mese descrivevano come un coglione, uno che non arriva al panettone, un Mr. Bean romanesco riesce a tenere compatta la squadra, non li fa disunire....

e nella ripresa spingono spingono, trovano un rigore assai dubbio, ma sapete anche gli arbitri nell'intervallo hanno gli smartphone e avranno letto che nl primo tempo hanno arbitrato nettamente a favore di una squadra e contro un'altra, no?

poi fanno il secondo gol, e poi anche il terzo.....

una vittoria dedicata al più grande allenatore di tutti i tempi, Brian Clough, che già 35 anni fa aveva sinteticamente capito tutto....

e un grazie ad Andrea Stramaccioni, timido, non arrogante come la colonna toscano-pugliese degli allenatori che vanno per la maggiore, coraggioso. e competente.

grazie ragazzi. grazie veramente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77790 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Mica è facile reagire bene dopo che uno è abituato a non perdere per ben 49 partite di campionato. Ora sull'argomento lascio la scena a Zio, da domani torno solo ai commenti tecnici ed eviterò la dietrologia. Ma vedo che la mia dietrologia non vi piace, farla sempre contro la Juventus è meglio.

Alle 15.00 seguirò Catania-Lazio, spero in una vittoria del Catania tartassato dagli arbitri (mi dispiace Termopiliano) ma questo significa avere anche rispetto per la Lazio. Se rimane a -9 è meglio.

Ora vado a piangere sulla tazza del cesso. Buonanotte a tutti. :(
Capisco, capisco. Mi fa piacere saperti in modalità gufo...
Catania è un campo strano per noi. Mi fa paura...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”