[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno. E la conferma ce l'hai che per gli stessi falli gli indossatori no.
Comunque è la vita. Prima o poi qualcuno ci doveva riuscire.
E diciamoci pure che l'inter ha quell'attaccante che noi non abbiamo.
Quindi basta.
Complimenti agli indossatori.
Peró restate dietro grazie.
Comunque è la vita. Prima o poi qualcuno ci doveva riuscire.
E diciamoci pure che l'inter ha quell'attaccante che noi non abbiamo.
Quindi basta.
Complimenti agli indossatori.
Peró restate dietro grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La partita è stata sicuramente falsata. Però direi che il peso degli episodi è francamente diverso.tiffany rayne ha scritto:Ogni tanto faccio anche io il dietrologo, se vinceva la Juventus si sarebbe parlato di partita falsata. Quindi non è che perchè ha vinto l'Inter ora torna tutto a posto.
Nel primo tempo c'è un gol non regolare dopo 22 secondi e un cartellino rosso nettissimo non dato.
Nel secondo tempo cosa c'è? Un cartellino giallo eccessivo a Chiellini e ad un'altro juventino (non ricordo chi), un cartellino giallo sacrosanto non dato a Juan Jesus e poco altro. Il rigore era netto. Episodi arbitrali "falsanti" (diciamo così) nella ripresa non ne vedo.
La partita poteva prendere tantissimi sviluppi, magari la Juventus in 10 avrebbe vinto, l'Inter senza gli episodi del primo tempo avrebbe vinto più agevolmente. Non lo so. I se e i ma non fanno la storia, mi sembra chiaro.
Poi, da intenditore di calcio quale sei mi aspetto qualcosa in più.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sette a due!!CianBellano ha scritto:Avete sentito che il sidney ha perso in goleada?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ricordati che lui ha il doppio orgasmo.Trez ha scritto:la vera forza dell'inter è stata nel non perdere la testa, questo è un ottimo segnale caratteriale, nessun isterismo controproducente come nel passato; ora la mia preoccupazione è il possibile rientro di Wesley....speriamo che lo azzoppino in allenamento...
PS: aspetto trepidante il commento di Mavco....dove avrà guardato la partita?..nel bar di albanesi o in quello dei cinesi?
Facendo due conti s'è fatto una sestina. Sarà Strastremato.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Se la scena del tunnel l'avessero fatta gli juventini ora parleremmo di intimidazione. Buffoni giornalisti.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vi voglio bene. 

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Barzagli, ad esempio, non è stato ammonito. Bonucci è stato giustamente ammonito. Chiellini ingiustamente. Il computo non mi sembra così negativo francamente.zio ha scritto:Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno.
-
- Storico dell'impulso
Ma certe volte sono piu' pesanti nell'andamento del gioco una certa interpretazione arbitrale sui falli che un episodio clamoroso. Dai che si vedeva chiaramente che Tagliavento e i suoi colleghi avevano la coscienza sporca per gli errori fatti nel primo tempo a favore della Juventus.Termopiliano ha scritto:La partita è stata sicuramente falsata. Però direi che il peso degli episodi è francamente diverso.tiffany rayne ha scritto:Ogni tanto faccio anche io il dietrologo, se vinceva la Juventus si sarebbe parlato di partita falsata. Quindi non è che perchè ha vinto l'Inter ora torna tutto a posto.
Nel primo tempo c'è un gol non regolare dopo 22 secondi e un cartellino rosso nettissimo non dato.
Nel secondo tempo cosa c'è? Un cartellino giallo eccessivo a Chiellini e ad un'altro juventino (non ricordo chi), un cartellino giallo sacrosanto non dato a Juan Jesus e poco altro. Il rigore era netto. Episodi arbitrali "falsanti" (diciamo così) nella ripresa non ne vedo.
La partita poteva prendere tantissimi sviluppi, magari la Juventus in 10 avrebbe vinto, l'Inter senza gli episodi del primo tempo avrebbe vinto più agevolmente. Non lo so. I se e i ma non fanno la storia, mi sembra chiaro.
Poi, da intenditore di calcio quale sei mi aspetto qualcosa in più.
Per me era meglio se annullavano il gol della Juventus ed espellevano Lichsteiner, magari si perdeva lo stesso ma in una partita "regolare". Quindi come tanti hanno definito irregolare Catania-Juventus ora definisco irregolare questo Juventus-Inter condizionato pesantemente dall'arbitraggio.
Ripeto che il risultato finale, cioè la sconfitta della Juventus, non fa diventare di colpo regolare il match.
federicoweb ha scritto:io son contento per Trez
( stronzone....................)
..una grattatina al tedesco, bravi anche voi che vi salverete, non ho dubbi

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ammetto di aver pensato (dopo il derby) che l'Inter fosse una squadra di seconda fascia.
Devo ricredermi. [Anche su Mr. (Bean) Stramaccioni]
Devo ricredermi. [Anche su Mr. (Bean) Stramaccioni]
Cmq ragaz perdiamo 1 partita ogni 49.
Questi sembra che abbiano vinto lo scudo.
Stramala. Ha impostato bene la partita, pressando e non facendo ragionare il centrocampo juventino.
Poi ha sostituito il baco da seta cassano e ha vinto la partita. Bravo.
Bon !
Buonanotte.
Stramala. Ha impostato bene la partita, pressando e non facendo ragionare il centrocampo juventino.
Bon !
Buonanotte.
Dai su, l'andazzo era chiaro e addirittura palese.Termopiliano ha scritto:Barzagli, ad esempio, non è stato ammonito. Bonucci è stato giustamente ammonito. Chiellini ingiustamente. Il computo non mi sembra così negativo francamente.zio ha scritto:Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno.
Ho perfino avuto paura che in caso di azione dubbia sul 2-1in area interista ci avrebbe dato rigore.
Era completamente in palla.
Io chiederei al presidente del catania di rigiocare per intimidazione nel tunnel all'arbitro...

-
- Storico dell'impulso
Le vittorie inattese e su avversari forti producono un certo entusiasmo. Chiaro che gli interisti stanno a festeggiare, significa anche che avevano comunque ben presente la forza della Juventus. Se battevano la Juve Stabia mica erano cosi esultanti.zio ha scritto:Cmq ragaz perdiamo 1 partita ogni 49.
Bon !
Buonanotte.
E lasciali esultare.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stiamo raggiungendo nuove vette: "partita falsata perché abbiamo perso malgrado i favori arbitrali."tiffany rayne ha scritto: Ma certe volte sono piu' pesanti nell'andamento del gioco una certa interpretazione arbitrale sui falli che un episodio clamoroso. Dai che si vedeva chiaramente che Tagliavento e i suoi colleghi avevano la coscienza sporca per gli errori fatti nel primo tempo a favore della Juventus.
Per me era meglio se annullavano il gol della Juventus ed espellevano Lichsteiner, magari si perdeva lo stesso ma in una partita "regolare". Quindi come tanti hanno definito irregolare Catania-Juventus ora definisco irregolare questo Juventus-Inter condizionato pesantemente dall'arbitraggio.
Ripeto che il risultato finale, cioè la sconfitta della Juventus, non fa diventare di colpo regolare il match.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo il furto di Catania l'arbitro non ha esitato ad ammonire nel giro di 20 minuti 5 giocatori del Catania (tra cui il primo giallo di Marchese veniva dopo 3 ammoniti ed era molto forzato), e ti lamenti per il giallo a 3 soli giocatori?zio ha scritto:Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno.
Chiaramente non è stato espulso nessuno...a differenza di Catania.
Per inciso l'arbitro, se era condizionato come dite, il rigore su Milito l'avrebbe fischiato subito invece di farlo su imput dell'arbitro di porta.
Il gol in fuorigioco è una comica di un incompetente, il mancato rosso a Lichsteiner è qualcosa di abominevole.
E fate le pulci a qualche ammonizione ,non avete proprio il senso della misura.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi