[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77746 Messaggio da tiffany rayne »

Strano il calcio, al tempo di Mourinho l'Inter veniva da favorita a Torino contro una Juventus minore e perdeva. Quest'anno era il contrario (dopo Inter-Siena non lo pensava neanche il piu' sfegatato tifoso interista di vincere a Torino) e la Juventus perde.

Campionato dunque riaperto, se mai era stato chiuso, e se domani il Napoli vince si forma una bella ammucchiata al vertice con tre squadre in tre punti.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77747 Messaggio da Plo Style »

Grande piglio di Stramaccioni su Sky. Cresce bene il ragazzo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77748 Messaggio da MaxClaudia »

"Il gol in fuorigioco dopo 18 secondi ha danneggiato la juventus"

Caressa sei un poveraccio...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77749 Messaggio da zio »

Plo Style ha scritto:Grande piglio di Stramaccioni su Sky. Cresce bene il ragazzo.
Pensa... A me uno che vince tre a uno e se ne esce con quelle dichiarazioni dimostra un evidente complesso di inferiorità.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77750 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:X tiffany: i nostri rivali storici è il milan. Questi indossatori solo dal 2006.
Io personalmente ho sempre avuto piu' gusto nel battere l'Inter, sin dal mio primo campionato. Rivali storici in quel senso. Stagione 1976-77, Juventus-Inter 2-0 con doppietta di Boninsegna (ex interista). Che goduria. :lol:

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77751 Messaggio da Dr. Gonzo »

Cesari e' tutto eccitato come una scolaretta!!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77752 Messaggio da Termopiliano »

MaxClaudia ha scritto:"Il gol in fuorigioco dopo 18 secondi ha danneggiato la juventus"

Bè, per quanto Caressa non mi stia simpatico bisogna dire che ha espresso un concetto più ampio (che poi si può anche non condividere, come difatti anche io faccio). Sottolineando come gli eventi del primo tempo hanno avuto un effetto boomerang verso la Juventus.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77753 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Hai li Stramaccioni che corre felice fra i pulcini e che fai? Cerchi l'asturiano.
Avevate anche il Montella. Pensa te se eravate lungimiranti, stagione 2011-12 con Montella primo allenatore e Stramaccioni suo secondo alla Roma. :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77754 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:Hai li Stramaccioni che corre felice fra i pulcini e che fai? Cerchi l'asturiano.
Avevate anche il Montella. Pensa te se eravate lungimiranti, stagione 2011-12 con Montella primo allenatore e Stramaccioni suo secondo alla Roma. :lol:
Eh si, avevamo in casa i due giovani più promettenti.
Stramaccioni comunque andò via perché voleva allenare la primavera, ma il posto era occupato da De Rossi.
Il quale, negli ultimi anni, ha ottenuto ottimi risultati.

Era da fargli fare il salto, con il senno di poi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77755 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:"Il gol in fuorigioco dopo 18 secondi ha danneggiato la juventus"

Bè, per quanto Caressa non mi stia simpatico bisogna dire che ha espresso un concetto più ampio (che poi si può anche non condividere, come difatti anche io faccio). Sottolineando come gli eventi del primo tempo hanno avuto un effetto boomerang verso la Juventus.
Io dopo un paio di minuti della ripresa ho capito l'aria che tirava e mi sono rassegnato non dico alla sconfitta ma almeno a un pareggio. Il senso di colpa degli arbitri e di Tagliavento si notava in ogni loro intervento.

Quindi non mi pesa piu' di tanto sul piano tecnico questa sconfitta. Partita strana decisa da eventi strani, di tecnico ha avuto ben poco. Mi dispiace perchè la partita meritava una squadra arbitrale migliore e non questa cosi scarsa. Nel primo tempo nettamente favorita la Juventus, nel secondo l'Inter. Alla fine conta di piu' il secondo tempo e ha vinto l'Inter.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77756 Messaggio da CianBellano »

Avete sentito che il sidney ha perso in goleada?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77757 Messaggio da SoTTO di nove »

Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77758 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Io dopo un paio di minuti della ripresa ho capito l'aria che tirava e mi sono rassegnato non dico alla sconfitta ma almeno a un pareggio. Il senso di colpa degli arbitri e di Tagliavento si notava in ogni loro intervento.

Quindi non mi pesa piu' di tanto sul piano tecnico questa sconfitta. Partita strana decisa da eventi strani, di tecnico ha avuto ben poco. Mi dispiace perchè la partita meritava una squadra arbitrale migliore e non questa cosi scarsa. Nel primo tempo nettamente favorita la Juventus, nel secondo l'Inter. Alla fine conta di piu' il secondo tempo e ha vinto l'Inter.
Caro Tiffany, nel secondo tempo l'arbitraggio è stato un pò pro-Inter (se lo ha ammesso anche Bergomi...) senza però indirizzare la gara (cosa che è invece avvenuta nel primo tempo). Non ci sono stati errori evidenti e decisivi (come nel primo tempo pro-Juventus) pro Inter.
Qualche cartellino giallo eccessivo verso gli juventini, quello si ma nulla di più.
Il rigore era netto, per dire.

L'arbitraggio è stato comunque molto negativo, da una parte e dall'altra.

La partita invece secondo me ha tantissime sfaccettature tattiche che meritano di essere prese in considerazione.

La Juventus con o senza Vucinic, due squadre diverse.
La Juventus con Pirlo non in giornata è una squadra che soffre.
L'Inter è una squadra di una intelligenza tattica impressionante e ha meritato la vittoria.

Sarebbe un peccato soffermarsi al "l'arbitraggio è stato negativo" perché se c'è una squadra che ne ha beneficiato quella non è di certo l'Inter.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77759 Messaggio da tiffany rayne »

Ogni tanto faccio anche io il dietrologo, se vinceva la Juventus si sarebbe parlato di partita falsata. Quindi non è che perchè ha vinto l'Inter ora torna tutto a posto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77760 Messaggio da Trez »

la vera forza dell'inter è stata nel non perdere la testa, questo è un ottimo segnale caratteriale, nessun isterismo controproducente come nel passato; ora la mia preoccupazione è il possibile rientro di Wesley....speriamo che lo azzoppino in allenamento...

PS: aspetto trepidante il commento di Mavco....dove avrà guardato la partita?..nel bar di albanesi o in quello dei cinesi?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”