pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo

è appena passato da me l'antennista: notizie non buone er l'antenna, ma un figo veramente da sbavo.......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
eh già ci pensavo anch'io a quanti doppi sensi possono partire da lì...Steiner74 ha scritto:Lord. You can imagine where it goes from here.
He fixes the cable?
Chi, Helmut?Steiner74 ha scritto:Mai come l'idraulico che stura i tubi.
eheheheeh ma ti sei fatta almeno un pò notare o eri in ciabatte con i bigodini?samsara ha scritto:pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo![]()
è appena passato da me l'antennista: notizie non buone er l'antenna, ma un figo veramente da sbavo.......
le ciabatte non le metto mai...XCLARAX ha scritto:eheheheeh ma ti sei fatta almeno un pò notare o eri in ciabatte con i bigodini?samsara ha scritto:pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo![]()
Domanda seria.samsara ha scritto:pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo![]()
Si ma solo quelli che votano PDLOSCAR VENEZIA ha scritto:ma allora sono vere le storie dell'idraulico e dell'antennista che arrivano e si trombano la casalinga ?!
E vai di stereotipi!faber-mi ha scritto:Domanda seria.samsara ha scritto:pretty baby, nooooooo! ti consolo ioXCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo![]()
Perchè non lo hai scopato?
E' una cosa che mi incuriosisce sempre molto.
Uomo in casa solo, arriva antennista figa donna (lo so, ipotesi surreale)...se la donna da un mezzo segnale di approvazione, si finisce a letto in 5/6 secondi...e in altrettanti si finisce...ma questo è un altro discorso...![]()
Donna in casa sola, arriva antennista figaccione uomo, al 99% consenziente già per partito preso in quanto uomo, perchè la donna non ci va a letto? O meglio, potrà anche capitare, ma di certo non è la norma.
Questa cosa mai l'ho capita e mai la capirò.
Help me.
Potrei essere d'accordo con te se la cosa accadesse in pubblico.XCLARAX ha scritto:perchè la donna non vuol fare la figura della puttanona