[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77656 Messaggio da Lonewolf »

Che palle, Kat...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77657 Messaggio da cicciuzzo »

stasera guarderò Juve - Inter in un ristorante cinese che fa cucina italiana. non ditemi niente, sarebbe come sparare sulla croce rossa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77658 Messaggio da Bola »

Stasera niente derby d'Italia.. Cenetta romantica con pre aperitivo in un posto fantastico...

Come si dice da noi: "El palló é El pallò ma la figa é la figa"

Credo nn ci sia bisogno di traduzione :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77659 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:stasera guarderò Juve - Inter in un ristorante cinese che fa cucina italiana. non ditemi niente, sarebbe come sparare sulla croce rossa
Ristorante cinese che fa cucina italiana????!!!!
Cazzo, ti meriti il vibrione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77660 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Beh Razor è un tifoso e come tutti i tifosi vorrebbe vincere 4-0 tutte le partite. le vittorie per 2-1 e 1-0 lo fanno soffrire troppo e quindi ha l'impressione che si segni col contagocce.
No fare come un avvinazzato Benetti che a Tiziano Crudeli diceva "tu sei tifoso e non capisci niente". Rispetto a quanto creiamo noi segniamo poco, anche se siamo il miglior attacco in campionato, vedasi la partita con il Nordsyaelland e, tutto sommato, anche quella con la Shakthar. Con il Catania abbiamo avuto le occasioni per vincere 3-0 ed invece ci siamo ridotti ad un misero 0-1; con il Bologna se la loro difesa non si addormenta al 92' finisce 1-1. L'Inter è sicuramente l'avversario più forte che possiamo affrontare in campionato e quindi essere sciuponi sotto porta sarebbe un problema enorme.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77661 Messaggio da Razor77 »

cicciuzzo ha scritto:stasera guarderò Juve - Inter in un ristorante cinese che fa cucina italiana. non ditemi niente, sarebbe come sparare sulla croce rossa
Spero per te che questa scelta sia causata da una donna e che nel dopo cena la suddetta sia ben portata all'arte dello sdebitamento.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77662 Messaggio da rico »

nemmeno io la guarderò.. precedente impegno impossibile da spostare.. peccato! Ad ogni modo, che vinca il migliore e, comunque vada, sempre forza inter!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77663 Messaggio da Soniaaquino »

stasera la partita non la vedo nemmeni io...vedrò il risultato solo in tarda nottata e domani mattina mi vedrò la partita!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77664 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Beh Razor è un tifoso e come tutti i tifosi vorrebbe vincere 4-0 tutte le partite. le vittorie per 2-1 e 1-0 lo fanno soffrire troppo e quindi ha l'impressione che si segni col contagocce.
No fare come un avvinazzato Benetti che a Tiziano Crudeli diceva "tu sei tifoso e non capisci niente". Rispetto a quanto creiamo noi segniamo poco, anche se siamo il miglior attacco in campionato, vedasi la partita con il Nordsyaelland e, tutto sommato, anche quella con la Shakthar. Con il Catania abbiamo avuto le occasioni per vincere 3-0 ed invece ci siamo ridotti ad un misero 0-1; con il Bologna se la loro difesa non si addormenta al 92' finisce 1-1. L'Inter è sicuramente l'avversario più forte che possiamo affrontare in campionato e quindi essere sciuponi sotto porta sarebbe un problema enorme.
Guarda che se ti vedi le partite del Barcellona e del Real Madrid mica vedrai tutte le palle gol trasformate e quelle sono squadre con degli attacchi micidiali. Eppure non hanno questa percentuale di realizzazione cosi elevata e superiore alla Juventus

L'importante è creare gioco, che poi ti porta alla lunga dei risultati. Sarebbe bello segnare ad ogni palla gol ma nel calcio non ci è mai riuscita nessuna squadra. La bellissima Olanda degli anni settanta creava moltissimo ma non segnava mica ad ogni azione e cosi anche il Milan di Sacchi e la Juventus di Trezeguet, Ibrahimovic e Del Piero.

Non ti bastano 22 gol dopo 10 giornate? a me mi sembrano tanti, se si continua con questa media sarebbero 83 a fine campionato. Nessuno negli ultimi 50 anni ha segnato di piu' nel nostro campionato. Numeri, non opinioni.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77665 Messaggio da Bola »

Emanuelson

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77666 Messaggio da federicoweb »

ZapaTa altra cacaTa, :motosega: regala un corner che era evitabilissimo, ma poi...
lavorare un pochino sui calci piazzati considerato che ogni volta subiamo una rete ?

no eh........?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77667 Messaggio da federicoweb »

minchia ragazzi, 2000 passaggi, poi non c'e' nerbo, non c'e' gioco, speriamo nel secondo tempo entri Bojan... come e' gia' dentro ?
cazzo.....
( questo sino al 42mo)

Pazzini sempre spalle alla porta
Mexes da paura ...

in pochi minuti due reti !
ma il gioco zero eh...............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77668 Messaggio da Plo Style »

Non ti bastano 22 gol dopo 10 giornate? a me mi sembrano tanti, se si continua con questa media sarebbero 83 a fine campionato. Nessuno negli ultimi 50 anni ha segnato di piu' nel nostro campionato. Numeri, non opinioni.
Noi ne faremo 84, mi spiace. Il record è nostro.
Sul record di quelli subiti ci stiamo invece lavorando, ma è più difficile.
Anche se non dispero, naturalmente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77669 Messaggio da rico »

3 a 1 del milan sul chievo! direi pratica archiviata..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77670 Messaggio da Trez »

Sorrentino non ne può più, ogni tiretto viene deviato ma che cazzo!!!......adesso Allegri dirà che è frutto di uno schema, ciabattare sugli stinchi avversari (famoso schema chi cojo cojo)
Ultima modifica di Trez il 03/11/2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”