non capisci tu stavoltafedericoweb ha scritto:
no piange che?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
sono un poco "scollegato", che intendi con STACCE ?XCLARAX ha scritto:infatti..... caro ramarro in poche parole:gi.kappa. ha scritto:E' sbagliata le premessa. Non è scritto da nessuna parte che devi "vendicarti" a tutti i costi. Concordo con il Clara-pensiero.
stacce
che è poco utile incazzarsi e meditare vendetta... accetta la situazione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Traducendo Clara:ramarro verde ha scritto:sono un poco "scollegato", che intendi con STACCE ?XCLARAX ha scritto:infatti..... caro ramarro in poche parole:gi.kappa. ha scritto:E' sbagliata le premessa. Non è scritto da nessuna parte che devi "vendicarti" a tutti i costi. Concordo con il Clara-pensiero.
stacce
"Se qualcuno te lo butta in culo, non ti muovere troppo, faresti il suo gioco".
sul posto di lavoro farsi costantemente e implacabilmente i cazzi propri
cercare di aver buoni rapporti con la maggior parte dei colleghi, quelli che non si sopportano frequentarli solo per lavoro, se poi nasce qualche amicizia bene altrimenti pace
come diceva un mio ex collega "...gli amici me li scelgo i colleghi no..."
cercare di aver buoni rapporti con la maggior parte dei colleghi, quelli che non si sopportano frequentarli solo per lavoro, se poi nasce qualche amicizia bene altrimenti pace
come diceva un mio ex collega "...gli amici me li scelgo i colleghi no..."
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
aka : piglia in culo e porta a casa...XCLARAX ha scritto:che è poco utile incazzarsi e meditare vendetta... accetta la situazione

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Stasera ho una cena con le amiche.
Compro una bottiglia di passito di Pantelleria e la poggio sul tavolo.
Inavvertitamente la urto, essa cade e s'infrange al suolo, inondando pavimento (pulito ieri) e tappeto di vino liquoroso.
Il tutto perché mi sono chinata (mi aspetto battutoni) per studiare meglio la gatta che respirava affannosamente e che quindi, entro la fine del pomeriggio, avrà un infarto e morirà nel giardino dei vicini.
Compro una bottiglia di passito di Pantelleria e la poggio sul tavolo.
Inavvertitamente la urto, essa cade e s'infrange al suolo, inondando pavimento (pulito ieri) e tappeto di vino liquoroso.
Il tutto perché mi sono chinata (mi aspetto battutoni) per studiare meglio la gatta che respirava affannosamente e che quindi, entro la fine del pomeriggio, avrà un infarto e morirà nel giardino dei vicini.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi dispiace per la gatta
quanti anni aveva?
quanti anni aveva?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi dispiace per il passito.
Sono sul treno per Roma, parte alle 5. Ho già il cazzo durissimo.
DOSTUM ARRIVO
DOSTUM ARRIVO
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ehm, Federico, non è ancora morta...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Allora, facciamo il tifo. Ma chi è che morirà nel giardino dei vicini? 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Forse ho capito: mi dispiace.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, era una battuta. Aveva solo il respiro un po' affannato e io mi sono preoccupata. Adesso mi pare tutto rientrato nella norma. 
(Tranne il passito)

(Tranne il passito)
Il passito è passato...ma il passato del passito, prof? Era un vinello tanto dolce...