Sono vaccinati al 121%, cosa significa non lo so, di sicuro lo sono tutti. Stanno anche già al 40% di terze dosi tra tutta la popolazione.giorgiograndi ha scritto: ↑16/11/2021, 21:01Comunque, leggevo che il nuovo banco di prova e' gibilterra
https://www.worldometers.info/coronavir ... gibraltar/
Dove hanno vaccinato molto piu' che in europa. Chi ha voglia potrebbe investigare
[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Tutti i giornali (o quasi) sono in calo vendite ormai inarrestabile, quindi devono andare avanti con le cazzate e il terrorealternativeone ha scritto: ↑16/11/2021, 21:21Oh, questi insistono.[Scopri]Spoiler
Comunisti talebani clausuristi di mer...ah no!

Il giornale e libero anche hanno preso la linea comunista/talebana/clausurista e infatti faranno la fine che meritano.
Porro che se non sbaglio è vicedirettore del giornale mi sembra sia rimasto tra gli aperturisti.
Non pensavo che Avvenire fosse il quinto giornale italiano
everybody needs somebody to love.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche Senaldi, vicedirettore a Libero, è aperturista mentre il direttore Sallusti e gran parte della redazione sono clausuristi.
Ma più che alla stampa volevo dare risalto ai governatori, ricominciano coi tiramolla
Ma più che alla stampa volevo dare risalto ai governatori, ricominciano coi tiramolla
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E Libero non è neanche nella top 20.
Ma va.
Mi fa strano anche non vedere Il Mattino, anche se a in Campania il giornale si legge al bar
Brava persona.
Brava persona.

Generatore Automatico di SLOGAN
Speranza Speranza ne hai fatte abbastanza!
Draghi Draghi questa ce la paghi!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Bel font!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io tutta la notte ho continuato a scervellarmi sul come trovare informazioni attendibili visto che tutta la stampa ufficiale è ormai al soldo dei potere...
Twitter? Il dip veb? Il barbiere? Rete 4? Il circolo del burraco? Le tabelle coi dati ufficiali (ma solo quelle che fanno comodo a me, perché le altre sono palesemente manipolate)?
Twitter? Il dip veb? Il barbiere? Rete 4? Il circolo del burraco? Le tabelle coi dati ufficiali (ma solo quelle che fanno comodo a me, perché le altre sono palesemente manipolate)?
Brava persona.
Brava persona.
Involontariamente hai scritto il miglior post da quando scrivi di covidalternativeone ha scritto: ↑17/11/2021, 9:05Io tutta la notte ho continuato a scervellarmi sul come trovare informazioni attendibili visto che tutta la stampa ufficiale è ormai al soldo dei potere...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Detto da te su questo topic non sono sicuro sia un complimento.
Mi hai dato altro su cui scervellarmi adesso.
Mi hai dato altro su cui scervellarmi adesso.
Brava persona.
Brava persona.
vista la tua di solito assenza di laicità nell'approccio al covid è invece un complimento, se associato all'iniziare ad avere qualche dubbio in materia.
nel frattempo direi Germania a pezzi, ovviamente tutta colpa dei non vaccinati
https://www.open.online/2021/11/17/covi ... -novembre/
nel frattempo direi Germania a pezzi, ovviamente tutta colpa dei non vaccinati
che poi mica solo la Germania. 214 morti in UK, 1414 negli USA, 1213 in Russia, 865 in Ucraina (!!!!!), 282 in Polonia (colpa di Lukashenko anche questo), 397 in Romania......
adesso ho l'immagine di al che gioca a burraco al circolo cercando di andare sull'argomento covid.
grazie al per la splendida immagine ! e BUONA giornata anche a te !
grazie al per la splendida immagine ! e BUONA giornata anche a te !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Situazione critica al di là delle Alpi.... e le conseguenze delle decisioni dei governi a nord di noi le avvertiremo anche qua.cicciuzzo ha scritto: ↑17/11/2021, 9:39nel frattempo direi Germania a pezzi, ovviamente tutta colpa dei non vaccinati
Si parla già di abbassare anche in Italia la validità del GP per vaccinazione sul modello austriaco, ovvero da 12 a 9 mesi.
Intanto in Tirolo spingono sulla terza dose rendendola disponibile a partire da 4 mesi dopo il completamento del primo ciclo e iniziano a vaccinare la fascia 5-12 anni, come già accade a Vienna
https://liveblog.tt.com/414/coronavirus ... 12-jahrige
https://www.corriere.it/politica/21_nov ... 2115.shtml
Se non sarà questa settimana, di sicuro la prossima arriverà il giro di vite anche in Italia
Se non sarà questa settimana, di sicuro la prossima arriverà il giro di vite anche in Italia