ma il cantante non aveva fatto una brutta fine?scb ha scritto:a popò, oggi ho scoperto che a luglio vengono gli stone temple pilots a milano... secondo voi ne varrà ancora la pena o saranno gli sbiaditi epigoni dei miti che erano???
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
C'è l'album nuovo in uscita a maggio. Aspetta a sentirlo e poi vedi.scb ha scritto:a popò, oggi ho scoperto che a luglio vengono gli stone temple pilots a milano... secondo voi ne varrà ancora la pena o saranno gli sbiaditi epigoni dei miti che erano???
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mi sento un idiota. Ho 34 anni e ancora non ho imparato a riconoscere le persone con un minimo di cervello dai dissociati. Dai, ditemi che non sono solo e che è capitato anche a voi ( parlo alle persone con un minimo di esperienza di vita ).
Mi fate un po' di coccole?
Perchè confondo gli idioti con persone valide? Cosa ho che non funziona? Negli ultimi 20 anni ho conosciuto le peggiori realtà: squallore, opportunismo, falsità, finta diplomazia e corsa al potere. Perchè dopo tutto questo ancora non ho imparato un cazzo? Sono io che non ci arrivo o capita anche a voi?
Perchè confondo gli idioti con persone valide? Cosa ho che non funziona? Negli ultimi 20 anni ho conosciuto le peggiori realtà: squallore, opportunismo, falsità, finta diplomazia e corsa al potere. Perchè dopo tutto questo ancora non ho imparato un cazzo? Sono io che non ci arrivo o capita anche a voi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mmmh delusione amorosa?Il Fede ha scritto:Mi sento un idiota. Ho 34 anni e ancora non ho imparato a riconoscere le persone con un minimo di cervello dai dissociati. Dai, ditemi che non sono solo e che è capitato anche a voi ( parlo alle persone con un minimo di esperienza di vita ).

a me è capitato un sacco di volte,il brutto è quando in questa categoria rientrano quelli che credevi amici fidati.
non è che non ha imparato un cazzo,è che per stringere amicizia o un legame sentimentale,ti devi fidare,e la fiducia viene spesso disillusa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
No, è un'amicizia ( profondamente ) offesa. Hai presente quando una persona ti sorride e dice a tutti gli altri che sei una merda? Mi sento uno stronzo perchè tutte le volte devi ripartire da zero, nel senso che sei sempre capace a dare consigli agli altri eppure non riesci nemmeno a scremare le persone. Non mi vergogno a dire che a volte mi sento fallito, nel senso che ancora non ho imparato a capire se devo fidarmi di una persona oppure no. Non è cosa da poco, il mio senso critico ( sul quale punto molte delle mie forze ) viene messo in discussione.vertigoblu ha scritto:
mmmh delusione amorosa?![]()
a me è capitato un sacco di volte,il brutto è quando in questa categoria rientrano quelli che credevi amici fidati.
non è che non ha imparato un cazzo,è che per stringere amicizia o un legame sentimentale,ti devi fidare,e la fiducia viene spesso disillusa.
Grazie del supporto, magari per te aver scritto due righe conta poco o è prassi, in certi momenti per me conta molto e mi fa sentire considerato

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Io sto iniziando a considerare che se gli altri ti fregano lo stronzo non sei tu. Se parliamo di relazioni in cui si è fatto un certo investimento emotivo e non di uno sconosciuto che passa per strada, fidarsi degli altri è sempre positivo, anche se ti poi sopraggiunge la delusione. Non riesco a farmi una colpa di un giudizio sbagliato verso qualcuno a cui volevo bene, è lui ad avermi "tradito".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Storico dell'impulso
In linea di massima sono d'accordo con te, Big. Però le fregature restano, cos' come la sensazione di ingenuità. E non ti trasmettono una gran sicurezza.... Apprezzo molto chi non si fa condizionare dalle brutte esperienze, ma di gente così ne conosco davvero poca.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Tutto lascia degli strascichi, è ovvio, e le considerazioni a caldo sono sempre diverse da quelle a posteriori. E' ripensandoci dopo qualche tempo che ti convinci che l'affetto non è stato mal riposto, ma mal ricevuto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- pan
- Storico dell'impulso
Dovremmo essere più buoni, ma è un problema. (*)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Prova a rimediare con una maratona onanistica di cinque ore.XCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
Di solito funziona.

-
- Impulsi superiori
vuoi fare a gara?XCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
se ti va, molto volentieri.....Prof.Fontecedro ha scritto:vuoi fare a gara?XCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
io sono al sesto giorno.....ci aggiorniamo domani
Prova anche tu con il consiglio di cui sopra.Prof.Fontecedro ha scritto:io sono al sesto giorno.....ci aggiorniamo domani