[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7756 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:a popò, oggi ho scoperto che a luglio vengono gli stone temple pilots a milano... secondo voi ne varrà ancora la pena o saranno gli sbiaditi epigoni dei miti che erano???
ma il cantante non aveva fatto una brutta fine?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7757 Messaggio da Shirley »

scb ha scritto:a popò, oggi ho scoperto che a luglio vengono gli stone temple pilots a milano... secondo voi ne varrà ancora la pena o saranno gli sbiaditi epigoni dei miti che erano???
C'è l'album nuovo in uscita a maggio. Aspetta a sentirlo e poi vedi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7758 Messaggio da Il Fede »

Mi sento un idiota. Ho 34 anni e ancora non ho imparato a riconoscere le persone con un minimo di cervello dai dissociati. Dai, ditemi che non sono solo e che è capitato anche a voi ( parlo alle persone con un minimo di esperienza di vita ).

Mi fate un po' di coccole?

Perchè confondo gli idioti con persone valide? Cosa ho che non funziona? Negli ultimi 20 anni ho conosciuto le peggiori realtà: squallore, opportunismo, falsità, finta diplomazia e corsa al potere. Perchè dopo tutto questo ancora non ho imparato un cazzo? Sono io che non ci arrivo o capita anche a voi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7759 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:Mi sento un idiota. Ho 34 anni e ancora non ho imparato a riconoscere le persone con un minimo di cervello dai dissociati. Dai, ditemi che non sono solo e che è capitato anche a voi ( parlo alle persone con un minimo di esperienza di vita ).

Mi fate un po' di coccole?

Perchè confondo gli idioti con persone valide? Cosa ho che non funziona? Negli ultimi 20 anni ho conosciuto le peggiori realtà: squallore, opportunismo, falsità, finta diplomazia e corsa al potere. Perchè dopo tutto questo ancora non ho imparato un cazzo? Sono io che non ci arrivo o capita anche a voi?
mmmh delusione amorosa? :wink:

a me è capitato un sacco di volte,il brutto è quando in questa categoria rientrano quelli che credevi amici fidati.

non è che non ha imparato un cazzo,è che per stringere amicizia o un legame sentimentale,ti devi fidare,e la fiducia viene spesso disillusa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7760 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto:
mmmh delusione amorosa? :wink:

a me è capitato un sacco di volte,il brutto è quando in questa categoria rientrano quelli che credevi amici fidati.

non è che non ha imparato un cazzo,è che per stringere amicizia o un legame sentimentale,ti devi fidare,e la fiducia viene spesso disillusa.
No, è un'amicizia ( profondamente ) offesa. Hai presente quando una persona ti sorride e dice a tutti gli altri che sei una merda? Mi sento uno stronzo perchè tutte le volte devi ripartire da zero, nel senso che sei sempre capace a dare consigli agli altri eppure non riesci nemmeno a scremare le persone. Non mi vergogno a dire che a volte mi sento fallito, nel senso che ancora non ho imparato a capire se devo fidarmi di una persona oppure no. Non è cosa da poco, il mio senso critico ( sul quale punto molte delle mie forze ) viene messo in discussione.

Grazie del supporto, magari per te aver scritto due righe conta poco o è prassi, in certi momenti per me conta molto e mi fa sentire considerato :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7761 Messaggio da bigtitslover »

Io sto iniziando a considerare che se gli altri ti fregano lo stronzo non sei tu. Se parliamo di relazioni in cui si è fatto un certo investimento emotivo e non di uno sconosciuto che passa per strada, fidarsi degli altri è sempre positivo, anche se ti poi sopraggiunge la delusione. Non riesco a farmi una colpa di un giudizio sbagliato verso qualcuno a cui volevo bene, è lui ad avermi "tradito".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7762 Messaggio da anxxur »

In linea di massima sono d'accordo con te, Big. Però le fregature restano, cos' come la sensazione di ingenuità. E non ti trasmettono una gran sicurezza.... Apprezzo molto chi non si fa condizionare dalle brutte esperienze, ma di gente così ne conosco davvero poca.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7763 Messaggio da bigtitslover »

Tutto lascia degli strascichi, è ovvio, e le considerazioni a caldo sono sempre diverse da quelle a posteriori. E' ripensandoci dopo qualche tempo che ti convinci che l'affetto non è stato mal riposto, ma mal ricevuto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7764 Messaggio da pan »

Dovremmo essere più buoni, ma è un problema. (*)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7765 Messaggio da XCLARAX »

oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7766 Messaggio da Vale »

XCLARAX ha scritto:oggi sono al quinto giorno di umore pessimo
Prova a rimediare con una maratona onanistica di cinque ore.
Di solito funziona. ;)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7767 Messaggio da Prof.Fontecedro »

vuoi fare a gara?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7768 Messaggio da XCLARAX »

Prof.Fontecedro ha scritto:
vuoi fare a gara?
se ti va, molto volentieri.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7769 Messaggio da Prof.Fontecedro »

io sono al sesto giorno.....ci aggiorniamo domani

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7770 Messaggio da Vale »

Prof.Fontecedro ha scritto:io sono al sesto giorno.....ci aggiorniamo domani
Prova anche tu con il consiglio di cui sopra. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”