[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77506 Messaggio da alex1jd1 »

Pogba, mamma mia che giocatore....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77507 Messaggio da cicciuzzo »

e ti pareva.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77508 Messaggio da Dr. Gonzo »

Dr. Gonzo ha scritto:Che numeri Pogba!!
Minchia Pogbaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Che sofferenza pero'...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77509 Messaggio da alex1jd1 »

edit

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77510 Messaggio da theinvoker »

l'hai visto su tempo reale della gazzetta??? hanno sbagliato...a volte quando c'è un gol lo contano doppio

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77511 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scusate, ho iniziato a vedere dal secondo tempo inoltrato e non mi ero accorto che la Samp stava giocando in 10.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77512 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mentre lo streaming mi si inceppava per l'ennesima volta il mio unico contatto con il mondo era il sito della gazzetta che segnava 3 a 3 per errore.

Ho molto patito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77513 Messaggio da alex1jd1 »

theinvoker ha scritto:l'hai visto su tempo reale della gazzetta??? hanno sbagliato...a volte quando c'è un gol lo contano doppio
ah ok

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77514 Messaggio da donegal »

Ieri mattina ascolto su Radiodue il servizio su Lazio-Toro del tipico giornalista radio RAI (vecchio, accento romano, di parte) che preannunciava un incontro facile per la Lazzie.

Se Cerci azzeccava uno di quei due tiri sparati sul portiere, forse adesso parlerei addirittura di tre punti.
Ma va bene così, risultato giusto. E spero torni presto Angelone Ogbonna a mettere ordine in difesa.

Vedo che il Ferguson del forum, che scriveva che il Toro e il Bologna erano le peggiori del campionato (solo per aver visto solo qualche highlights) continua ad avere racimolato gli stessi punti miei nonostante decine e decine di milioni di Euro che il suo club paga in stipendi.... continua così, che ci salviamo. Tutti e due, naturalmente.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77515 Messaggio da rico »

cosa gli vuoi dire ai gobbi? gli scudetti si vincono anche così... ma il cammino è lungo :-) bene l'inter.. prende un gol su papera, preme ma crea poco nel primo tempo.. poi rigore con espulsione con gol del principe, poi palacio e infine del guaro... quando tutti sono sotto la doccia arriva il 3 a 2 :-( che se non c'era era meglio ma via.. sempre tre punti! napoli e lazio lasciano sul campo punti preziosi... la classifica dovrebbe essere juventus 28 inter 24 napoli 22 lazio 19. comincia a sfilacciarsi... non tanto per i demeriti degli altri quanto per il cammino incredibile dei gobbi.. sembra proprio che siano solo loro a poter perdere questo scudo. Inter.. lo ripeto, è un cantiere aperto.. la corsa si fa sul terzo posto.. poi, tutto quello che viene è buono...
Udinese.. 2 a 2 all'ultimo respiro (doppietta di Totò.. che si è pure mangiato il gol più incredibile dell'anno sparando in tribuna da un metro...)
Vediamo che succede sabato.. juve inter... e anche che succede martedì.. juve squadra sconosciuta in champions... se i gobbi perdono o pareggiano sono con un piede e mezzo fuori!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77516 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Rico, vabbè fare i modesti per pararsi psicologicamente il culo, ma almeno diciamo che la corsa realisticamente la facciamo al secondo posto.

Poi magari arriviamo terzi e va bene lo stesso, però checcazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77517 Messaggio da Plo Style »

Mi manchi, mi manchi davvero tanto Luciano. Sappi che per me sei stato importante e che non c'è domenica negli ultimi anni in cui non ti ho desiderato. Volevo solo dirtelo, scusa.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77518 Messaggio da rico »

sorry ma io la penso realmente così.. l'inter sta ottenendo risultati al di sopra delle sue possibilità.. napoli (soprattutto) e lazio sono più squadra per ora.. cmq.. bene così! in tempi di abbondanza è bene prendere tutto!! sono punti che torneranno utilissimi! poi ovvio.. secondi è meglio che terzi.. ma se ti devo dire la mia.. andiamo a vincere a belgrado, e poi aspettiamo natale.. la juve in champions ce l'ha dura.. qualche punto in campionato potrebbe pure lasciarlo... senza contare che fisicamente gli sarà dura reggere quel ritmo per sempre.. a oggi.. per me è come l'inter.. gli gira tutto bene, ma si sa.. non è sempre domenica...
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77519 Messaggio da rico »

inn mezzo c'è una grande ammucchiata!! per dire.. il milan.. è a tre punti dalla zona retrocessione e a quattro dall'europa league :-) sono davvero tutte li.. per dire.. per me la roma rischia il disastro.. 16 gol fatti e 19 subiti! in 8 partite (non conto il 3 a 0 a tavolino..) è brava (e fortunata) ad avere i punti che ha.. Vai a vedere l'inter.. a conferma di quanto dicevo.. 9 gol subiti contro i 5 della juve (quasi il doppio)... 9 come quelli subiti dal toro.. più di napoli e fiorentina!!! In tanti anni credo di essere arrivato alla conclusione che... vuoi vincere? non prenderle!! poi in attacco i gol vengono e con quelli anche le vittorie...
Rico

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77520 Messaggio da Johnny Ryall »

Plo Style ha scritto:Mi manchi, mi manchi davvero tanto Luciano. Sappi che per me sei stato importante e che non c'è domenica negli ultimi anni in cui non ti ho desiderato. Volevo solo dirtelo, scusa.
Tranquillo, Lucianone nostro, nonostante gli abbiano ucciso l'anima, è un uomo di mondo e ti ha già perdonato.
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”