Se vai alla pagina precedente, trovi una foto molto più chiara...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Se vai alla pagina precedente, trovi una foto molto più chiara...
ti facevo un pò più giovane di mamma fratelli
(ma una volta qui non c'era qualcuno che aveva così tanta pazienza da aggiornare di tanto in tanto l'elenco delle pagine e relative sineddoche dei forumisti?!?...vedremo se un giorno o l'altro riesco a farlo io)
è da tanto che voglio postare una foto legata al mio sport, ma non riesco mai a farla come vorrei...intanto riuppo la mia prima sineddoche di qualche tempo fa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
O è la porta che è bassa o tu puoi andare allo show dei record
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
No, no, Gamberone lo disse che era sopra i due metri...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
avete ragione entrambi, dissi che la porta era più bassa di una normale, ma che comunque io sono sopra i due metri
(però non mi va di fare il Dario della situazione e riuppare un mio post, vediamo se riesco a farmi decentemente questa benedetta foto e lavorarci sopra un pochettino nel weekend)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
micetta84 ha scritto:
lo so, ma il rompighiaccio ha più stile
dici la nave rompighiaccio?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz