[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- super_super
- Storico dell'impulso
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
no, peró in compenso sono allergico al pelo del gatto e del cane e alla polvere casalinga. E in più ho una produzione cronica di muchi che accentua la rinite nasale, da un anno a questa parte accentuata dalla rottura del setto nasale durante partita di calcio.
l'udm si piace quando si guarda allo specchio?
l'udm si piace quando si guarda allo specchio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si, mi piaccio perchè sono molto bravo a guardarmi allo specchio, solo che ci stà sempre una faccia di cazzo che mi fissa...Antonchik ha scritto:l'udm si piace quando si guarda allo specchio?
L'udm si è mai chiesto di che colore è uno specchio?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
no, più che altro ho immaginato spesso che lo specchio fosse una porta per andare in un'altra dimensione.
secondo l'udm il suo io nell'altra dimensione fa una vita di merda come la sua o è riuscito a sfangarla almeno lì?
secondo l'udm il suo io nell'altra dimensione fa una vita di merda come la sua o è riuscito a sfangarla almeno lì?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -