accidenti ! (anche accipicchia)
questa bi-tri-quadri logia me la sono persa,in realtà non amo particolarmente il genere,sono rimasto a Falcon Crest,Dallas e Dinasty...sono uno dei "nipotini" di "Zeb" Macahan anagraficamente parlando...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
micetta84 ha scritto:Eh ma io per Mauro ho un amore segreto, lui non lo sa ma stiamo assieme
mhmm fa molto attrazione fatale: va che non te la trovi davanti alla porta di casa con un coltello da cucina
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
micetta84 ha scritto:Eh ma io per Mauro ho un amore segreto, lui non lo sa ma stiamo assieme
mhmm fa molto attrazione fatale: va che non te la trovi davanti alla porta di casa con un coltello da cucina
rompighiaccio a dire il vero
A dire il vero mi pare che il rompighiaccio fosse in Basic Instinct.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
hellen ha scritto:stavo spulciando le foto che ho sul pc e mi sono resa conto che ho veramente degli occhi orribili, piccoli, stretti e lunghi, postati a se come ha fatto miss mi farebbero sembrare 10 anni più vecchia (minimo) l'unica che si salva era la foto che avevo postato quasi un'anno fà
Amore, sei a caccia di complimenti? Lo sai che morirei per i tuoi occhi.
Lonewolf: for your eyes only.
lupacchiotto... no lypacchiotto suona da romanisti... cucciolo, lo sai che sono sempre in cerca di facili complimenti ma sugli occhi cado miseramente soprattutto in questo periodo che mi tradiscono spesso, poi magari sineddocho (con o senza H??)
cmq posso vivere di gloria riflessa
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
non ho nessuno di tutti e due (rompighiaccio e coltello)
comunque poi micetta ha già affermato che faccio solo chiacchiere; solo per questo motivo mi invita a salire
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E meno male che non potevi postare gli occhi! Splendidi!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E meno male che non potevi postare gli occhi! Splendidi!
Davvero spelndidi, purtroppo non sono i miei
a Fatina anche se,che nel complesso è una bella ragazza, basterebbero i suoi occhi per far innamorare la gente, poi da brava femme fatale lo sà e li usa molto bene
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!