[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
L'unico insetto che ho assaggiato, volontariamente, è la formica.
La prendi per la testa e le mordi il culo.
Sa di limone.
La prendi per la testa e le mordi il culo.
Sa di limone.
E tutta la settimana che caccio topi che la gatta porta in casa. L'ultimo è stato più furbo e veloce di me ed è ancora nascosto in qualche dove. Inizierei ad essere un po' stufo però di spostare mobili e cianfrusaglie.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Impulsi superiori
Stamattina mi sono alzato e mi sono fatto una (stupida, lo ammetto) risata con questa locandina di giornale che ho trovato su google... volevo rendervi partecipi:

- Parakarro
- Storico dell'impulso
chiama Bigazzi... lui sa cosa fareShirley ha scritto:E tutta la settimana che caccio topi che la gatta porta in casa. L'ultimo è stato più furbo e veloce di me ed è ancora nascosto in qualche dove. Inizierei ad essere un po' stufo però di spostare mobili e cianfrusaglie.
-
- Storico dell'impulso
La tua gatta adotta i topi? Che tempi. Che gente. Che gatti.Shirley ha scritto:E tutta la settimana che caccio topi che la gatta porta in casa. L'ultimo è stato più furbo e veloce di me ed è ancora nascosto in qualche dove. Inizierei ad essere un po' stufo però di spostare mobili e cianfrusaglie.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Un forumiste: Vous... vous avez... heu... trois... trois étoiles.
Blif (gravement): Trois.
Un forumiste: Ah!
Blif (imperturbable): C'est tout?...
Un forumiste: Mais...
Blif: Ah! non! c'est un peu court, jeune homme!
On pouvait dire... Oh! Dieu!... bien des choses en somme...
En variant le ton, par exemple, tenez:
Astronomique

Botanique

Charcutier (vous vous rappelez?)

Cinéphile

Hôtelier

Militaire (Ô capitaine, mon capitaine...)

Western

Blif (gravement): Trois.
Un forumiste: Ah!
Blif (imperturbable): C'est tout?...
Un forumiste: Mais...
Blif: Ah! non! c'est un peu court, jeune homme!
On pouvait dire... Oh! Dieu!... bien des choses en somme...
En variant le ton, par exemple, tenez:
Astronomique

Botanique

Charcutier (vous vous rappelez?)

Cinéphile

Hôtelier

Militaire (Ô capitaine, mon capitaine...)

Western

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- casta diva
- Impulsi superiori
@ Blif: Mes meilleurs voeux pour l'ad maiora

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Merci, ma belle! 

Complimenti per le tre stelle Blif. 

Da Guida al Cinema:
e'normaleanxxur ha scritto:La tua gatta adotta i topi? Che tempi. Che gente. Che gatti.Shirley ha scritto:E tutta la settimana che caccio topi che la gatta porta in casa. L'ultimo è stato più furbo e veloce di me ed è ancora nascosto in qualche dove. Inizierei ad essere un po' stufo però di spostare mobili e cianfrusaglie.
un gatto domestico porta sempre in casa e e se gliela levi si incazza
(lamia si offendeva a morte e ti teneva ilmuso per tutto ilgiorno..)..
ilproblema che essendo appunto domestico se si rompe il cazzo te la molla li e se e'viva ti va in giro per casa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
A fra poco, Shirley!Shirley ha scritto:Complimenti per le tre stelle Blif.

Baalkaan scopre che la sua ultima tipa in realtà è Rachele Golda Meir agente del Mossad e sta con lui solo per fregargli la lista dei kameraden.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Mi si è riacutizzata la pubalgia, mi sono stirato il gemello, mi hanno rifilato una gomitata e la mia donna ha subito un'operazione.....che giornata!!!
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
Ma non ho capito una cosa: te li porta vivi in casa e quelli scappano?nik978 ha scritto:e'normaleanxxur ha scritto:La tua gatta adotta i topi? Che tempi. Che gente. Che gatti.Shirley ha scritto:E tutta la settimana che caccio topi che la gatta porta in casa. L'ultimo è stato più furbo e veloce di me ed è ancora nascosto in qualche dove. Inizierei ad essere un po' stufo però di spostare mobili e cianfrusaglie.
un gatto domestico porta sempre in casa e e se gliela levi si incazza
(lamia si offendeva a morte e ti teneva ilmuso per tutto ilgiorno..)..
ilproblema che essendo appunto domestico se si rompe il cazzo te la molla li e se e'viva ti va in giro per casa...
Perchè la mia micia, in passato, mi ha portato un sacco di regalini, ma già stecchiti, e quasi sempre decapitati...
Non dimenticherò mai quando mi portò una lucertolona tra le fauci, e me la poggiò davanti, ovviamente senza testa, con un'espresisone fiera e compiaciuta....quasi a dire: vedi che bel regalo ti sto facendo....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Direi che è ora di cambiare avatar:Geremia ha scritto:Mi si è riacutizzata la pubalgia, mi sono stirato il gemello, mi hanno rifilato una gomitata e la mia donna ha subito un'operazione.....che giornata!!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI