lo sentii una volta pure io, e registrai la stessa confusione. Che è coerente con la confusione espressa anche qui, ma nell'insieme è ben poco spiegabile, salvo le teorie già espresse.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/11/2021, 10:03Io sono l'unico che ci ha parlato per telefono e quindi un po ho potuto valutarlo. Io ho ravvisato in lui un esagerata confusione ed indeterminatezza in merito a quello che può scrivere e quello che non può scrivere.I
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
dici?
boh io ricordo che ci sono periodi dove la chiama badante. poi periodi che la chiama russa.
ma si riferisce sempre a lei.
se l'avesse mandata via ce l'avrebbe detto. omettere un particolare cosi' importante della sua vita!?
cribbio questo cambia tutto se ha una badante intercambiabile che non conta niente nelle dinamiche.
boh io ricordo che ci sono periodi dove la chiama badante. poi periodi che la chiama russa.
se l'avesse mandata via ce l'avrebbe detto. omettere un particolare cosi' importante della sua vita!?
cribbio questo cambia tutto se ha una badante intercambiabile che non conta niente nelle dinamiche.
non sono sicuro, la mia è un impressione data dal fatto che : ripetitivo come era se avesse avuto la stessa tizia ne avrebbe continuato a parlare, non l'avrebbe relegata certo a personaggio a margine.manigliasferica ha scritto: ↑17/11/2021, 11:33dici?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dilettanti!
Io incontrai un giovane e sano barabba su un set di roby bianchi e dopo prendemmo anche un caffè in stazione.
Io incontrai un giovane e sano barabba su un set di roby bianchi e dopo prendemmo anche un caffè in stazione.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
una curiosità il caffè te lo portò lui? lo ricordi molto cremoso?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No al banco per mia fortuna!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo maniglia, è così. Manca però l'ultimo passo, quello di un legame formale, che credo lui non voglia fare per potersi dire libero dai vincoli e assoluto padrone del suo destino, anche se in realtà lei è già parte integrante della sua vita. E così può anche mantenere in vita la fantasia/speranza di innestarsi il cazzo bionico e andare a facializzare i bordelli di mezza Asia, di sposare una giovane e avvenente thai, che gli sforni il famoso Barabino junior sessualmente potenziato, ecc. ecc., mentre lei rimane nell'ombra, concubina manager badante e donna di casa ....manigliasferica ha scritto: ↑17/11/2021, 11:29non sono daccordo su questo passaggio.Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/11/2021, 11:10A parte che dovrebbe essere morto già da un po' (RIP), da quanto ha sempre detto Vittorio era sottomesso a Mammina, andava a caccia, scopava puttane e si faceva per l'appunto i fattacci propri, lasciando alla moglie l'intera gestione patrimoniale e familiare.alternativeone ha scritto: ↑17/11/2021, 10:38In tutta l'epopea barabiniana è sempre passato sotto traccia il padre. Si è sempre fatto i cazzi suoi.
E' per questo che Barabba l'ha sempre accusato di non avergli dato un'educazione, "maschile" in generale e sessuale nello specifico. Da quì la ricerca di rivalsa verso quello che (secondo lui) poteva essere e non è stato, con la creazione di un proprio ideale alter ego: il figlio progettato a tavolino, con determinati geni genetici e con educazione sessuale spinta fin dall'infanzia mediante utilizzo della fidanzatata.
Poi, spesso lo ritiene colpevole, ma altre volte vittima di Mammina e delle altre donne di casa, ovviamente proiettando la sua immagine nella propria, dato che a mio avviso lui sa, non so quanto inconsciamente, di essere di indole uguale al padre.Ma son cose di cui si è parlato più volte, hai seguito poco le puntate del topic fidanzatata, altrimenti non avresti bisogno di riassunti. Tra l'altro il ritmo era lento e le cose ripetute ciclicamente come in una telenovela, quindi facili da seguire.E, questa è un'idea mia, avendo pure lui accanto una donna pratica e risoluta, per quanto senta di averne bisogno, ha timore a sposarla o a creare vincoli legali, per paura che prenda possesso della sua vita come ha fatto Mammina con suo padre.![]()
la moglie/compagna/donna russa che ha accanto, e' li da anni saranno 10? lui e' stato dalla famiglia di lei, la sua famiglia da lui.
non credo che vittorio se oggi dice: mi sono innamorato di un'altro o di un'altro o semplicemente voglio stare da solo senza te,
questa se ne sta zitta e se la valigie e se ne va.
non so se lei/lui si amano si vogliono bene o e' lavoro o tutte le cose insieme, ma non penso proprio che lei si sia messa in questa situazione non parandosi il sedere.
tenendo conto che vittorio da come si pone qui pare veramente una persona distratta e con la testa fra le nuvole, lei la immagino come pragmatica che le tocca dirigire tutto fare disfari pulire e che sa muoversi bene.
non credo che si accontenterebbe di una buona uscita di qualche migliaio di €.
ha passato buona parte della sua vita dietro a lui, e' invecchiata etc si troverebbe punto a capo con niente in mano
quindi anche se non sono sposati pezzi di carta etc lei e' gia' in possesso della sua vita. e vittorio lo sa.
e per fortuna che ce lei. da solo con tutti gli acciacchi che ha il vittorio farebbe una vita ancora piu' misera e sporca. nel senso che non avrebbe la voglia ne la forza di tenere la casa in ordine etc
Il discorso della "badante" è semplice: formalmente lei è assunta come donna delle pulizie, quando vuole escluderla dalle sue fantasie la cita come semplice badante, ma in realtà è a tutti gli effetti la sua compagna.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ziggy dall'ultima polemica sul topic del calcio di inizio mese non si è più visto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' vero. E oltre i soliti noti, mi viene in mente pure Capo Tribù che è un bel pezzo che non si risente.
Inoltre sono sempre più preoccupato per Lingerie Love.
Inoltre sono sempre più preoccupato per Lingerie Love.
La via più breve tra due cuori è il pene
con l'arrivo del vino nuovo si ripresenterà più in forma che mai.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/11/2021, 0:22Ziggy dall'ultima polemica sul topic del calcio di inizio mese non si è più visto.
Che peccato. Che perdita graveSoTTO di nove ha scritto: ↑29/11/2021, 0:22Ziggy dall'ultima polemica sul topic del calcio di inizio mese non si è più visto.
oggi riflettevo che un po' mi manca l'utente "zio". mi stava simpatico e ne condividevo molte posizioni/opinioni.
non scrive da:
dom ago 09, 2015 3:59 pm
non scrive da:
dom ago 09, 2015 3:59 pm
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Barabino è arrivato al fine pena ?