[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77116 Messaggio da Lonewolf »

Non sto guardando la partita, perchè sto a lavoro, quindi non commento.
Mi dicono però che il gol annullato al Catania era regolarissimo ed è stato annullato dopo un minuto per le proteste di un manipolo di esagitati con la casacca a righe e per decisione, quindi, di uno dei 18 arbitri designati.
Al di là del caso specifico, possibile che uno vede una cosa (e non è l'arbitro), altri 5 ne vedono un'altra e si debba dar retta a quell'unico?! Fu così anche con Muntari.
Visto che è così, basta comprarne uno su 6.

Altra cosa che non mi spiegherò mai: cazzo serve il quarto uomo? Cazzo servono le auricolari? Possibile che lo stronzo in gabbiotto, che ha visto tutto dopo 5 secondi, non possa dire all'idiota in campo "fermi tutti è regolare/irregolare"?!
Ma vaffanculo va...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77117 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:il problema non e' la sudditanza arbitrale. Domenica scorsa il Catania meritava il rigore ma non meritava il pareggio. Oggi sta meritando di perdere? Perche' e' questo il punto. La juve ottiene favori quando non li merita, tutto qui....

Comunque a questo punto scudo alla juve garantito!
Perchè avevi qualche dubbio/speranza? :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77118 Messaggio da tiffany rayne »

Direi partita falsata dagli errori arbitrali che hanno inciso sul risultato e l'andamento del match. Provando a fare un discorso squisitamente tecnico devo dire che nella fase finale del primo tempo e nella ripresa la Juventus aveva evidenziato un maggior controllo del match costruendo magari non molte occasioni ma non correndo piu' rischi in difesa. Alla fine Buffon a parte il grosso spavento per il gol ingiustamente annullato a Bergessio non ha dovuto fare parate e il Catania non ha creato palle gol di rilievo.

Juventus solida ma poco brillante, ottima la difesa con Barzagli e Bonucci in ottima forma mentre a centrocampo buono Pirlo, cosi cosi Pogba che ha alternato buone cose a ingenuità da evitare mentre Vidal è parso in crescita dopo un periodo negativo. Poco brillanti gli esterni, meglio Asamoah mentre Lichsteiner stenta a tornare su buoni livelli. In avanti Vucinic al rientro a tempo pieno dopo l'influenza non è stato determinato in zona gol consentendo ad Andujar di fare buona figura in un paio di circostanze, sufficiente Bendtner che all'esordio da titolare si è mosso molto e qualche volta anche bene. Direi che può essere utile in questa stagione anche se non è un fulmine di guerra.

Catania meno brillante del solito, aveva giocato meglio contro l'Inter dove avrebbe meritato di chiudere in vantaggio il primo tempo. Ha l'alibi del gol annullato che ha inciso profondamente nel morale, infatti aveva iniziato benino e dopo il "fattaccio" non si è piu' ritrovato.

Pagelle

Buffon 6
Barzagli 7
Bonucci 7
Chiellini 6.5
Lichsteiner 5
Asamoah 6
Pirlo 6.5
Pogba 6
Vidal 6.5
Vucinic 5.5
Bendtner 6

Andujar 7
Legrottaglie 6
Spolli 6
Rolin 6
Izco 6
Marchese 5.5
Lodi 5.5
Almiron 6
Barrientos 5
Gomez 6
Bergessio 6

Voto alla terna arbitrale: 3
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/10/2012, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77119 Messaggio da Soniaaquino »

Trez ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Trez ha scritto:eheheh si così si vincono gli scudi...passi rigore si rigore no, ma questo era bello regolare, infatti l'arbitro lo aveva dato, certo dopo il goal di Muntari non dato per fare gol alla juve in itaglia bisogna segnare due tre volte..bravi bravi..almeno Tiffany lo dice
l'inter ne ha vinti cosi' 5...1 dato da guido rossi,1 senza concorrenza e 3 grazie agli arbitri :DDD :DDD :DDD :DDD
poi che ci vuole Tiffany per dire che abbiamo fatto un furto??
si si parliamo ancora di guidone rossi e di lucianone moggi...perdete voi..siete peggio di berlusconi
parliamo di Moratti & Tronchetti Provera e li non c'è proprio partita

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77120 Messaggio da Shirley »

Non mi piace la dietrologia, io sto con Tiffany.
Nessun favoritismo alla Juve voluto, solo un arbitraggio pessimo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77121 Messaggio da Soniaaquino »

Shirley ha scritto:Non mi piace la dietrologia, io sto con Tiffany.
la Juve oggi ha rubato...punto.
ma che vengano le lamentele dagli interisti e dai milanisti mi viene da ridere

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77122 Messaggio da bocha »

veramente una terna arbitrale imbarazzante....non ne hanno azzeccata una.....

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77123 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

[quote="tiffany rayne"]Direi partita falsata dagli errori arbitrali che hanno inciso sul risultato e l'andamento del match. Provando a fare un discorso squisitamente tecnico devo dire che nella fase finale del primo tempo e nella ripresa la Juventus aveva evidenziato un maggior controllo del match costruendo magari non molte occasioni ma non correndo piu' rischi in difesa. Alla fine Buffon a parte il grosso spavento per il gol ingiustamente annullato a Bergessio non ha dovuto fare parate e il Catania non ha creato palle gol di rilievo.

Juventus solida ma poco brillante, ottima la difesa con Barzagli e Bonucci in ottima forma mentre a centrocampo buono Pirlo, cosi cosi Pogba che ha alternato buone cose a ingenuità da evitare mentre Vidal è parso in crescita dopo un periodo negativo. Poco brillanti gli esterni, meglio Asamoah mentre Lichsteiner stenta a tornare su buoni livelli. In avanti Vucinic al rientro a tempo pieno dopo l'influenza non è stato determinato in zona gol consentendo ad Andujar di fare buona figura in un paio di circostanze, sufficiente Bendtner che all'esordio da titolare si è mosso molto e qualche volta anche bene. Direi che può essere utile in questa stagione anche se non è un fulmine di guerra.

Catania meno brillante del solito, aveva giocato meglio contro l'Inter dove avrebbe meritato di chiudere in vantaggio il primo tempo. Ha l'alibi del gol annullato che ha inciso profondamente nel morale, infatti aveva iniziato benino e dopo il "fattaccio" non si è piu' ritrovato.

Pagelle

Buffon 6
Barzagli 7
Bonucci 7
Chiellini 6.5
Lichsteiner 5
Asamoah 6
Pirlo 6.5
Pogba 6
Vidal 6.5
Vucinic 5.5
Bendtner 6

Andujar 7
Legrottaglie 6
Spolli 6
Rolin 6
Izco 6
Marchese 5.5
Lodi 5.5
Almiron 6
Barrientos 5
Gomez 6
Bergessio 6

Voto alla terna arbitrale: 3[/quote]

ancora parli..ma stai zitto che fai + figura..

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77124 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

JUVENTUS INTER E MILAN HANNO ROTTO I COGLIONI...SEMBRA CHE IL MONDO FINISCA CON LORO...adesso vediamo i petrolieri con gol di milito in fuorigioco

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77125 Messaggio da Soniaaquino »

bocha ha scritto:veramente una terna arbitrale imbarazzante....non ne hanno azzeccata una.....
ed ancora che dicono che gli arbitri italianoi sono i migliori d'europa :crash: :crash: :crash: :crash:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77126 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:il problema non e' la sudditanza arbitrale. Domenica scorsa il Catania meritava il rigore ma non meritava il pareggio. Oggi sta meritando di perdere? Perche' e' questo il punto. La juve ottiene favori quando non li merita, tutto qui....

Comunque a questo punto scudo alla juve garantito!
Vabè, onestamente, se commentiamo la parita la Juventus è stata sicuramente superiore al Catania.
Andujar è stato il migliore in campo dei siciliani mentre Buffon non ha praticamente sporcato i guantoni. La Juventus ha giocato come al solito, creando tanto e sprecando un pò troppo.

Poi che la gara sia stata PESANTEMENTE condizionata dagli episodi arbitrali mi sembra cosa evidente. Però a giudicare la prestazione se finiva 0-3 non penso ci sarebbe stato tanto da recriminare. Difficile dire come sarebbe andata se il gol di Bergessio fosse stato convalidato. I se i ma non servono. La cosa che sicuramente stride è il modo in cui è arrivata la decisione, sembra quasi che sia stata indotta dalla sommossa juventina. Così come non è tollerabile che la decisione non venga presa direttamente dall'arbitro.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77127 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:Non mi piace la dietrologia, io sto con Tiffany.

bravo shirley,e complimenti all'onesta di tiffany e del simpaticone di sonia :baciaculo: ....

cmq è anche con questi furti che si vincono gli scudetti :awww:

vediamo che ci combinano oggi a noi....aspettavo hellen da me ma non è venuta :( :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77128 Messaggio da aadizoo87 »

Il presidente Pulvirenti da sega ai microfoni di Sky!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77129 Messaggio da theinvoker »

Degli arbitraggi negativi molti se ne accorgono solo se gioca la Juve.....

Se la partita fosse stata Pescara-Chievo nessuno ne avrebbe parlato...come mai?? Eppure anche loro hanno dei tifosi,e anche loro giocano per obiettivi importanti (facendo le proporzioni),tipo per restare in serie A
Anzi......salvarsi per certe squadre è molto pià importante che per altre vincere i campionati,visto che andare in B significherebbe stare un anno intero nel calcio minore mentre chi arriva secondo ci può sempre provare l'anno dopo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77130 Messaggio da cicciuzzo »

Io dico solo questo, e non ho visto la gara.

Fino al gol annullato meglio giocava la juve o il catania? Perche' fino al rigore non dato a san siro domenica giocava e meritava di più' l'inter, che comunque era gia' in vantaggio!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”