boffo ha scritto:... scusa valentina ma dov'è che cerchi di scopare a gratis con i fan? ecco questa è una cosa che mi interessa parecchio, vorrei scoparti se possibile, come rimaniamo?
ma una volta sul suo sito non ci aveva deliziato con una spattaffiata di cose che dovevi essere e fare per poter sperare di interfacciarti con lei?
ora sembra che basta incontrrala per strada riconoscerla e si finisce a ciulare
boh, mi sa che l'autore ombra e la nappi debbano concordare la linea
Non vedo la contraddizione. Sesso e amicizia sono due cose diverse. Mica andrei in vacanza con tutti quelli con cui scopo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
comunque, ho visto la scena manojob
ho quasi avuto una polluzione spontanea
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Valentina is better than pizza, spaghetti and meatballs...even a scoop of gelato! She's a pleaser -- not a teaser -- and milks Stunt Cock dry. Her face? Even more beautiful glazed with baby batter.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky