[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77041 Messaggio da rico »

è che allo stato attuale delle cose è un cane che si mangia la coda.. italiane poco denaro.. poco denaro pochi giocatori.. pochi giocatori pochi risultati.. pochi risultati poco ranking.. poco ranking poco denaro
........
togliere anche la terza squadra dalla champions sarebbe davvero una brutta cosa (sempre sperando di non vedere mai più disgrazie tipo il cucchiaio di maicosuel...)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77042 Messaggio da tiffany rayne »

Beh le cause si sa che sono principalmente economiche per il calo del livello tecnico delle italiane in Europa. Detto ciò non per questo uno può dire che in fondo le cose non vanno poi cosi male.

Si gioca male anche nel nostro campionato, il recente derby milanese è stato sicuramente il peggiore degli ultimi 30 anni come livello tecnico. Ci sono delle solide motivazioni economiche dietro questo con la partenza per altri lidi piu' remunerativi di tanti campioni ma il dato di fatto che le nostre squadre giocano male rimane.

In Europa e in Italia.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77043 Messaggio da scb »

Concordo con voi sul crollo verticale del calcio italiano in Europa, del resto i fatti parlano da sè.

Il Milan è l'emblema di questa situazione, ovviamente la sua tradizione e la sua storia recente lo rendevano una squadra dalla dimensione europea.

Pensavo giusto ieri sera alle grandi partite degli anni d'oro, e non parlo necessariamente di finali, ma di semplici partite di girone o di quarti e ottavi. Insomma, il confronto è devastante ed un tifoso vero non può che soffrire nel paragonare quelle squadre a quella dell'altro giorno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77044 Messaggio da Gin »

penso che ormai non ci si possa più nascondere....la formazione del milan di mercoledì in champions è la più imbarazzante ed avvilente che mi sia capitata di leggere nell'ultimo quarto di secolo...

amelia: livorno
de sciglio: giovane di belle speranze
mexes: panchinaro della roma che faceva panchina pure al milan
bonera: panchiaro del milan negli ultimi 5/6 anni
acerbi: chievo
costant: panchinaro del genoa
emanuelson: panchinaro nonchè merdaccia del milan (e pochi cazzi se no mi altero)
ambro: vecchia gloria del milan
tontolivo: fiorentina
pazzini: panchinaro o meglio fuori rosa dell'inter
el sharaawi: giovane di belle speranze

sfido chiunque a trovarmi una formazione peggiore non dico dai tempi di sacchi ad oggi, ma pure da quelli di liedholm, per una partita di coppa o di campionato (escludo solo la gobbidalia che ormai vale meno delle amichevoli estive). è tempo di riflessioni, per la nostra dirigenza.
AMETEUR P.S.K.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77045 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Leggo che l'alternativa invernale all'ormai quasi sicuramente inarrivabile Paulinho sarebbe Lewis Holtby dello Schalke, che viene presentato come regista, anche se pare abbia iniziato giocando in ruoli più offensivi.

Qualcuno lo conosce?
Al momento gioca da trequartista e non da regista basso. Comunque è uno giovane, talentuoso e con mercato. Quindi non è da campionato italiano.
Idem Paulinho, ovviamente.
Cerca il regista basso tra chi ha i seguenti requisiti:
- fine carriera
- fuori rosa
- svincolato
- reduce da infortunio grave
- tesserato per qualche provinciale o squadra di serie B.

Mi dispiace risvegliarti così bruscamente, ma prendilo come un attestato di amicizia.
....manca la cosa + importante: l'altezza max 1,60 :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77046 Messaggio da Lonewolf »

Conferenza stampa di Allegri in cui afferma, tra le altre cose:
- avanti tutta con la difesa a tre e quindi 3-4-3
- Pato dall'inizio
- Emanuelson esterno sinistro di centrocampo
- Boateng, se sta bene, gioca
- Muntari gioca con la primavera
- Flamini potrebbe tornare
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77047 Messaggio da Gin »

la barzelletta della difesa a 3 ce la potrebbe risparmiare....mercoledì ci ha propinato una difesa a 5 più un centrocampo bloccatissimo....quell'idiota ha snaturato il DNA del milan che faceva giocare sempre 2 punte, 3 registi, 2 ali e gente capace di impostare anche come centrali di difesa!
AMETEUR P.S.K.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77048 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Conferenza stampa di Allegri in cui afferma, tra le altre cose:
- avanti tutta con la difesa a tre e quindi 3-4-3
- Pato dall'inizio
- Emanuelson esterno sinistro di centrocampo
- Boateng, se sta bene, gioca
- Muntari gioca con la primavera
- Flamini potrebbe tornare
mescoliamo un pò le carte:

-Pato con la difesa

-Emanuelson sinistro esterno di centrocampo (ma Constant è + brutto e fa + paura)

- Boateng ,se sta bene,tra le altre cose, gioca

-Muntari gioca con Allegri

-Flamini potrebbe tornare a primavera

..scusate...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77049 Messaggio da scb »

Gin ha scritto:la barzelletta della difesa a 3 ce la potrebbe risparmiare....mercoledì ci ha propinato una difesa a 5 più un centrocampo bloccatissimo....quell'idiota ha snaturato il DNA del milan che faceva giocare sempre 2 punte, 3 registi, 2 ali e gente capace di impostare anche come centrali di difesa!
Gin, tutto giusto e corretto.

Ma non puoi trascurare il fatto che, attualmente, in rosa non abbiamo tre registi, due ali, e centrali d'impostazione.

Con la merda che c'è, cerchiamo di tirare avanti. E se tre coglioni dietro possono servire, ben venga.

Tra l'altro, da quel che mi è parso di capire nel vomito di Malaga, la sua idea di tre è particolare.

Attenzione, sto cercando di interpretare le volontà di Allegri (posto che ve ne siamo): quindi prendete con cautela ciò che dico.

Bene, io vedo il terzo difensore (contro il Malaga fu Mexes) a fare il libero vecchissima maniera. Praticamente avanza a fare il mediano quando serve.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77050 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Beh le cause si sa che sono principalmente economiche per il calo del livello tecnico delle italiane in Europa. Detto ciò non per questo uno può dire che in fondo le cose non vanno poi cosi male.

Si gioca male anche nel nostro campionato, il recente derby milanese è stato sicuramente il peggiore degli ultimi 30 anni come livello tecnico. Ci sono delle solide motivazioni economiche dietro questo con la partenza per altri lidi piu' remunerativi di tanti campioni ma il dato di fatto che le nostre squadre giocano male rimane.

In Europa e in Italia.

Il discorso economico sta chiaramente alla base di tutto. Ci mancherebbe altro. Certo è però che i club portoghesi (il Portogallo non è certo un paese in grande "forma" dal punto di vista economico) nonostante le risorse economiche tutto sommato limitate riescono sempre a fare squadre competitive e importanti (in Europa League le portoghesi fanno sempre bellissima figura, in champions magari un pò meno). Tutto ciò perché hanno dirigenti capaci e società ben strutturate, l'esempio del Porto che cede sempre i pezzi pregiati ma poi è sempre lì è lampante (tutti quanti credevano che nel dopo Mourinho il Porto non avesse possibilità di giocare ad alti livelli, invece è sempre lì).
Questo per dire che oltre ai soldi in Italia sono anche le idee a mancare (la colpa è, a mio parere, di dirigenti poco competenti e per nulla proiettati al futuro).
Poi ci sarebbero anche altri discorsi collegati, come quello della cronica impazienza italiana dove un allenatore se non ottiene tutto e subito viene di colpo preso di mira e poi cacciato.

Sul fatto che nel nostro campionato si gioca complessivamente male è sicuramente vero. Va però detto che squadre come Juventus e Napoli nei confini nazionali mostrano un calcio tutt'altro che banale o noioso. La Juventus in Europa sta pagando il normalissimo scotto con un calcio diverso ma sono sicuro che ben presto si adeguerà mostrando anche in ambito europeo le proprie caratteristiche.
Il Napoli ha fatto capire chiaramente di non avere interesse per l'Europa League (questo si un atteggiamento assolutamente ingiustificabile e completamente sbagliato) altrimenti sarebbe un top club anche in Europa.
La Lazio sta cercando di portare avanti un progetto tecnico che si basa sulla qualità, idem la Roma. Diciamo che qualcosa si muove e non siamo completamente fermi al palo.
Ultima modifica di Termopiliano il 26/10/2012, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77051 Messaggio da Gin »

scb, tutto giusto e corretto.

ma la trasformazione del milan da squadra super offensiva a "catenacciara", con il centrocampo di mediani in cui non c'era più posto per gente tipo pirlo ma sempre più per merde alla van bommel, flamini, muntari, ambrosini etc. l'ha iniziata LUI quando ancora non eravamo precipitati nello squallore più nero, ma anzi avevamo la rosa qualitativamente e tecnicamente più forte d'italia.

ma guarda, è tale lo sconforto (sportivamente parlando, sia chiaro) che provo, che nemmeno ho voglia di discutere di calcio....
AMETEUR P.S.K.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77052 Messaggio da scb »

No Gin, bisogna parlarne per superare il dramma sportivo che viviamo.

E pure quello che dici tu è corretto.

Io, nonostante tutto e tutti (Lone in primis) lo reputo ancora il COLPEVOLE dell'addio di Pirlo.
Così come il colpevole dello stravolgimento delle nostre gloriose tradizioni centrocampistiche.

Va detto, è un amante dei fabbri, punto e basta.

Ah, per inciso, è inutile raccontarsi cazzate, CAZZATE, sul gol di Muntari e cosine varie. L'anno scorso la stagione è stata un disastro per colpa sua al 90%, e degli infortuni al 9%: perdere un campionato con quell'Ibra non è possibile, a meno che tu non sia un allenatore subumano.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77053 Messaggio da Gin »

sono d'accordo con te IN TOTO. e adesso per consolarmi vado nel topic delle VDM.
AMETEUR P.S.K.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77054 Messaggio da SoTTO di nove »

Non avendo visto la partita non avevo infierito ma ieri facendo zapping su SKY mi sono imbattuto sulla gara di mercoledì nei minuti precedenti al loro gol...ha ragione Gin era una cazzo di difesa a 7. Ci stavano schiacciando manco fossero il Barcellona. Poi è chiaro che per il campionato può essere meglio stare chiusi e ripartire facendo i provinciali ma evitiamo di parlare di difesa a 3.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77055 Messaggio da scb »

SoTTO di nove ha scritto:Non avendo visto la partita non avevo infierito ma ieri facendo zapping su SKY mi sono imbattuto sulla gara di mercoledì nei minuti precedenti al loro gol...ha ragione Gin era una cazzo di difesa a 7. Ci stavano schiacciando manco fossero il Barcellona. Poi è chiaro che per il campionato può essere meglio stare chiusi e ripartire facendo i provinciali ma evitiamo di parlare di difesa a 3.
Ah, e sia ben chiaro: il Malaga non lo avevo mai visto prima di mercoledì, ma era ben poca cosa.

Davvero una squadra media con una discreta organizzazione, e nulla più.
Noi eravamo visibilmente nel pallone, oltre che mediocri tecnicamente e privi di idee tattiche: insomma, 'nu babbà :lol:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”