CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eh già ...e pensare che gli interisti durante le gare buttano i Booster dagli spalticatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:lo sai che quando avete vinto l'ultimo scudetto c'erano ancora le tv in bianco e nero..i cellulari erano pieni di ladri e internet era una parolaccia?catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto: Ma sei un Perdeazzurro?
Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh?![]()
![]()
![]()
lo sai che ci sono tanti bambini e ragazzi fino a 16 anni interisti che alla domanda cosa HAI visto vincere rispondono:
il trofeto tim (che non è il campionato..)
la coppa moretti.....(che assomiglia tanto alla coppa del nonno..)
qualche amichevole.......![]()
detto questo vi stimo..
siete stati sempre stati alla base delle mie gioie........![]()
pace?![]()
![]()
Lo sai che ti sei dimenticato 3 dico 3 coppe uefa che un tifoso, che so, della Fiorentina per una sola si ubriaca per una settimana?![]()
Comunque ci mancherebbe: Bace, ops, BBace, riops, Pace.![]()

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Paperinik ha scritto:Mi sembra un puerile tentativo di cercare il pelo nell'uovo. Semplicemente la gente deve ancora ritrovare l'attaccamento alla squadra, cosa non facile visto quel che succede nel calcio...lazio roma e parma sono ancora in A piene di debiti, gli abbonamenti costano...catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:Mmmmh..sentissi che cose carine dicono sull'inter nei forum dei becchini bianconericatoblepa ha scritto:
Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh?![]()
![]()
![]()
cmq che ha detto? che ha detto?
FIRENZE, 9 settembre 2004 - "Sono deluso, questo lo posso dire", queste le parole del vicepresidente viola Andrea Della Valle in occasione della presentazione di Fabrizio Miccoli. Lo sfogo del dirigente viola è riferito alla quota abbonati fino ad ora raggiunta dalla Fiorentina. "Siamo a quota 22.000 - ha spiegato il vicepresidente - mi aspettavo perlomeno di arrivare a 26.000; noi gli sforzi li abbiamo fatti, ora sta agli altri svegliarsi".
![]()
![]()
![]()
![]()
In C2 si era in tanti per far dimostrare che la gente c'era, adesso stà ai giocatori far vedere se sono all'altezza...aspettiamo la partita dopo la roma...
Aspettiamo la prossima settimana nella speranza che qualcosa possa cambiare, e non voglio sentir dire che si aspetta di vedere la squadra a Roma, perchè il valore di questi giocatori lo conosciamo.

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
offre il papero! io mica sono un tifoso della Fiorentina!Bebe xXx ha scritto:Offri te?K-Line ha scritto:facciamo abbonare i 4000 iscritti a questo forum

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
azz ma questa me la ero persa...
ma la fiorentina è tornata on A?

ma la fiorentina è tornata on A?

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Paperinik ha scritto:Eh già ...e pensare che gli interisti durante le gare buttano i Booster dagli spalticatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:lo sai che quando avete vinto l'ultimo scudetto c'erano ancora le tv in bianco e nero..i cellulari erano pieni di ladri e internet era una parolaccia?catoblepa ha scritto:
![]()
![]()
lo sai che ci sono tanti bambini e ragazzi fino a 16 anni interisti che alla domanda cosa HAI visto vincere rispondono:
detto questo vi stimo..
pace?![]()
![]()
Lo sai che ti sei dimenticato 3 dico 3 coppe uefa che un tifoso, che so, della Fiorentina per una sola si ubriaca per una settimana?![]()
![]()
Quel giorno ero a S.Siro, Inter/Atalanta TANTI a 0.
La curva cantava "in bicicletta, tornate in bicicletta"... Dio che ricordi...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
una delle gioie migliori degli ultimi anni...........catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:Eh già ...e pensare che gli interisti durante le gare buttano i Booster dagli spalticatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto: lo sai che quando avete vinto l'ultimo scudetto c'erano ancora le tv in bianco e nero..i cellulari erano pieni di ladri e internet era una parolaccia?![]()
detto questo vi stimo..
pace?![]()
![]()
![]()
La curva cantava "in bicicletta, tornate in bicicletta"... Dio che ricordi...![]()

- Paperinik
- Storico dell'impulso
la legge del calcio è semprela stessa...
OCCHIO PER OCCHIO....INTER PER DENTE!!!
viewtopic.php?t=5297
OCCHIO PER OCCHIO....INTER PER DENTE!!!

viewtopic.php?t=5297
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
DON CHISCIOTTE ha scritto:una delle gioie migliori degli ultimi anni...........catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:Eh già ...e pensare che gli interisti durante le gare buttano i Booster dagli spalticatoblepa ha scritto:
![]()
La curva cantava "in bicicletta, tornate in bicicletta"... Dio che ricordi...![]()
Considerando che era lo scooter di un atalantino direi proprio di si.

viewtopic.php?t=7106&postdays=0&postord ... &start=270
Il mio primo messaggio nel club...era in alto...
Il mio primo messaggio nel club...era in alto...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- insomnia30