Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
... be io ci speravo ma vedo che non mi ha cagato pari 

- valentinainpuntadi
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:ma una volta sul suo sito non ci aveva deliziato con una spattaffiata di cose che dovevi essere e fare per poter sperare di interfacciarti con lei?boffo ha scritto:... scusa valentina ma dov'è che cerchi di scopare a gratis con i fan? ecco questa è una cosa che mi interessa parecchio, vorrei scoparti se possibile, come rimaniamo?
ora sembra che basta incontrrala per strada riconoscerla e si finisce a ciulare
boh, mi sa che l'autore ombra e la nappi debbano concordare la linea
Non vedo la contraddizione. Sesso e amicizia sono due cose diverse. Mica andrei in vacanza con tutti quelli con cui scopo...
l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per cui scoperesti tutti quelli con cui non vai in vacanza...valentinainpuntadi ha scritto:Super Zeta ha scritto:ma una volta sul suo sito non ci aveva deliziato con una spattaffiata di cose che dovevi essere e fare per poter sperare di interfacciarti con lei?boffo ha scritto:... scusa valentina ma dov'è che cerchi di scopare a gratis con i fan? ecco questa è una cosa che mi interessa parecchio, vorrei scoparti se possibile, come rimaniamo?
ora sembra che basta incontrrala per strada riconoscerla e si finisce a ciulare
boh, mi sa che l'autore ombra e la nappi debbano concordare la linea
Non vedo la contraddizione. Sesso e amicizia sono due cose diverse. Mica andrei in vacanza con tutti quelli con cui scopo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Concordo. Ma lei ha detto che non va in vacanza con tutti quelli con cui tromba, non che non tromba con tutti quelli con cui va in vacanza...cicciuzzo ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
- pan
- Storico dell'impulso
Ma se anche non scopasse con tutti quelli con cui va in vacanza ugualmente non sarebbe in contraddizione; anche se che poi la contraddizione, specie in una donna, è estremamente eccitante...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Le aporie logiche sono un absolute turn off.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Per chi è stufo di seghe mentali... manojob.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Lo sapevo che avrebbero fatto una battuta sulle italian meatballs

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
harlock ha scritto:Concordo. Ma lei ha detto che non va in vacanza con tutti quelli con cui tromba, non che non tromba con tutti quelli con cui va in vacanza...cicciuzzo ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
ma io guardavo alla cosa dal mio punto di vista, in un indiretto contradditorio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Emerge il tuo background mercantile a negare la possibilità di amicizia tra i sessicicciuzzo ha scritto:harlock ha scritto:Concordo. Ma lei ha detto che non va in vacanza con tutti quelli con cui tromba, non che non tromba con tutti quelli con cui va in vacanza...cicciuzzo ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
ma io guardavo alla cosa dal mio punto di vista, in un indiretto contradditorio

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ah, figurati ! Con harlock ci siamo fatti certe aporie nel topic del papa...Blif ha scritto:Le aporie logiche sono un absolute turn off.

carissimi
non so se qualcuno di voi l'ha già messo in risalto la spericolata intervista a Valentina Nappi su Vice
ho dato un occhiata indietro ma non mi sembra.
onestamente mi sembra culturalmente brillante come una pepata di cozze alla mensa in ufficio, non voglio essere cattivo perchè la pepata di cozze ha un suo significato importante ma semplicemente le spara grosse. è confusa e farfuglia cose onestamente difficili da condividere.
non so, io capisco che cerchi di costruirsi un personaggio ma lo sta facendo male.
l'unica cosa che emerge dalle sue dichiarazioni è la sua scarsa preparazione generale e la sua disorganizzazione di idee.
preferivo Sasha Gray che che si guardava senza pretese Pasolini a letto con la febbre e si versava addosso secchiate di amarena alle manifestazioni della Peta senza lanciarsi in iperboliche considerazioni della società contemporanea.
non so se qualcuno di voi l'ha già messo in risalto la spericolata intervista a Valentina Nappi su Vice
onestamente mi sembra culturalmente brillante come una pepata di cozze alla mensa in ufficio, non voglio essere cattivo perchè la pepata di cozze ha un suo significato importante ma semplicemente le spara grosse. è confusa e farfuglia cose onestamente difficili da condividere.
non so, io capisco che cerchi di costruirsi un personaggio ma lo sta facendo male.
l'unica cosa che emerge dalle sue dichiarazioni è la sua scarsa preparazione generale e la sua disorganizzazione di idee.
preferivo Sasha Gray che che si guardava senza pretese Pasolini a letto con la febbre e si versava addosso secchiate di amarena alle manifestazioni della Peta senza lanciarsi in iperboliche considerazioni della società contemporanea.
Del video Vimeo abbiamo ampiamente parlato.lemongrab ha scritto:carissimi
L'intervista a Vice a me non sembra malaccio.
In ogni caso Valentina scrive tra i commenti che le sue risposte sono state modificate.
pan ha scritto:Ah, figurati ! Con harlock ci siamo fatti certe aporie nel topic del papa...Blif ha scritto:Le aporie logiche sono un absolute turn off.