Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boffo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#7696 Messaggio da boffo »

... be io ci speravo ma vedo che non mi ha cagato pari :(

valentinainpuntadi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#7697 Messaggio da valentinainpuntadi »

Super Zeta ha scritto:
boffo ha scritto:... scusa valentina ma dov'è che cerchi di scopare a gratis con i fan? ecco questa è una cosa che mi interessa parecchio, vorrei scoparti se possibile, come rimaniamo?
ma una volta sul suo sito non ci aveva deliziato con una spattaffiata di cose che dovevi essere e fare per poter sperare di interfacciarti con lei?
ora sembra che basta incontrrala per strada riconoscerla e si finisce a ciulare

boh, mi sa che l'autore ombra e la nappi debbano concordare la linea

Non vedo la contraddizione. Sesso e amicizia sono due cose diverse. Mica andrei in vacanza con tutti quelli con cui scopo...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7698 Messaggio da cicciuzzo »

l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7699 Messaggio da vertigoblu »

valentinainpuntadi ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
boffo ha scritto:... scusa valentina ma dov'è che cerchi di scopare a gratis con i fan? ecco questa è una cosa che mi interessa parecchio, vorrei scoparti se possibile, come rimaniamo?
ma una volta sul suo sito non ci aveva deliziato con una spattaffiata di cose che dovevi essere e fare per poter sperare di interfacciarti con lei?
ora sembra che basta incontrrala per strada riconoscerla e si finisce a ciulare

boh, mi sa che l'autore ombra e la nappi debbano concordare la linea

Non vedo la contraddizione. Sesso e amicizia sono due cose diverse. Mica andrei in vacanza con tutti quelli con cui scopo...
per cui scoperesti tutti quelli con cui non vai in vacanza...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7700 Messaggio da harlock »

cicciuzzo ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
Concordo. Ma lei ha detto che non va in vacanza con tutti quelli con cui tromba, non che non tromba con tutti quelli con cui va in vacanza...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7701 Messaggio da pan »

Ma se anche non scopasse con tutti quelli con cui va in vacanza ugualmente non sarebbe in contraddizione; anche se che poi la contraddizione, specie in una donna, è estremamente eccitante...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7702 Messaggio da Blif »

Le aporie logiche sono un absolute turn off.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7703 Messaggio da skinner »

Per chi è stufo di seghe mentali... manojob.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7704 Messaggio da Barabino »

Lo sapevo che avrebbero fatto una battuta sulle italian meatballs :awww: :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7705 Messaggio da cicciuzzo »

harlock ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:l'amicizia tra uomo e donna non esiste. se io sono amico di Valentina Nappi e vado in vacanza con Valentina Nappi voglio trombare Valentina Nappi
Concordo. Ma lei ha detto che non va in vacanza con tutti quelli con cui tromba, non che non tromba con tutti quelli con cui va in vacanza...

ma io guardavo alla cosa dal mio punto di vista, in un indiretto contradditorio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7706 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
harlock ha scritto:

ma io guardavo alla cosa dal mio punto di vista, in un indiretto contradditorio
Emerge il tuo background mercantile a negare la possibilità di amicizia tra i sessi :-D che, per la mia esperienza, è rara, diversa da quella omosessuale, ma possibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7707 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:Le aporie logiche sono un absolute turn off.
Ah, figurati ! Con harlock ci siamo fatti certe aporie nel topic del papa... :-D

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7708 Messaggio da lemongrab »

carissimi
non so se qualcuno di voi l'ha già messo in risalto la spericolata intervista a Valentina Nappi su Vice
ho dato un occhiata indietro ma non mi sembra.
onestamente mi sembra culturalmente brillante come una pepata di cozze alla mensa in ufficio, non voglio essere cattivo perchè la pepata di cozze ha un suo significato importante ma semplicemente le spara grosse. è confusa e farfuglia cose onestamente difficili da condividere.
non so, io capisco che cerchi di costruirsi un personaggio ma lo sta facendo male.
l'unica cosa che emerge dalle sue dichiarazioni è la sua scarsa preparazione generale e la sua disorganizzazione di idee.
preferivo Sasha Gray che che si guardava senza pretese Pasolini a letto con la febbre e si versava addosso secchiate di amarena alle manifestazioni della Peta senza lanciarsi in iperboliche considerazioni della società contemporanea.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7709 Messaggio da harlock »

lemongrab ha scritto:carissimi
non so se qualcuno di voi l'ha già messo in risalto la spericolata intervista a Valentina Nappi su Vice
ho dato un occhiata indietro ma non mi sembra.
onestamente mi sembra culturalmente brillante come una pepata di cozze alla mensa in ufficio, non voglio essere cattivo perchè la pepata di cozze ha un suo significato importante ma semplicemente le spara grosse. è confusa e farfuglia cose onestamente difficili da condividere.
non so, io capisco che cerchi di costruirsi un personaggio ma lo sta facendo male.
l'unica cosa che emerge dalle sue dichiarazioni è la sua scarsa preparazione generale e la sua disorganizzazione di idee.
preferivo Sasha Gray che che si guardava senza pretese Pasolini a letto con la febbre e si versava addosso secchiate di amarena alle manifestazioni della Peta senza lanciarsi in iperboliche considerazioni della società contemporanea.
Del video Vimeo abbiamo ampiamente parlato.
L'intervista a Vice a me non sembra malaccio.

In ogni caso Valentina scrive tra i commenti che le sue risposte sono state modificate.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7710 Messaggio da harlock »

pan ha scritto:
Blif ha scritto:Le aporie logiche sono un absolute turn off.
Ah, figurati ! Con harlock ci siamo fatti certe aporie nel topic del papa... :-D
:-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”