[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ci fa, è un boicottatore nato
l'udm si è accorto del boicottaggio di padoa?
l'udm si è accorto del boicottaggio di padoa?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si e non mi stancheró mai di sabotarlo a mia volta.
L'udm sà a che velocità andrebbe la luce prodotta da una torcia, se lo stesso udm, viaggiando sopra un raggio di luce, accendesse la torcia stessa?
L'udm sà a che velocità andrebbe la luce prodotta da una torcia, se lo stesso udm, viaggiando sopra un raggio di luce, accendesse la torcia stessa?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
credo alla stessa velocità ...la velocità della luce che adesso non ti so dire quanto è esattamente!mi ricordo che la velocità della luce è tra le costanti fisiche...tipo l'accellerazione di gravità o l'unità di massa atomica...
l'udm se per qualche strano caso della vita fosse costretto a rinunciare ad uno dei sensi...quale sacrificherebbe?
l'udm se per qualche strano caso della vita fosse costretto a rinunciare ad uno dei sensi...quale sacrificherebbe?
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fantastico ho "raccattato" ben 3 risposte!!!
La vincitrice è fengari
La vincitrice è fengari

Satana in autobus ha scritto:qual è il personaggio dei fumetti preferito dell'udm ?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
il ragnetto non mi dispiace: spider man!CianBellano ha scritto:Fantastico ho "raccattato" ben 3 risposte!!!
La vincitrice è fengari
Satana in autobus ha scritto:qual è il personaggio dei fumetti preferito dell'udm ?
qual'è il cattivo dei fumetti preferito dall'UDM?
(PS: vai satana)
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
il volto di silvio!!!
qual'è il personaggio cattivo invece dei cartoni animati preferito dall'udm???
quoto satana: raul
qual'è il personaggio cattivo invece dei cartoni animati preferito dall'udm???
quoto satana: raul
fidati di chi le ha provate tutte
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso