[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76921 Messaggio da tiffany rayne »

A chi dice che la Juventus in Europa ha fatto sempre schifo ricordo il ranking europeo relativo al periodo 1995-2000

1) Juventus 121
2) Ajax 91
3) Bayern Monaco 90
4) Parma 87
5) Lazio 86
6) Borussia Dortmund 84
7) Inter 82
8 ) PSG 81
9) Barcellona 79
10) Real Madrid 74
11) Manchester United 72
12) Atletico Madrid 67
13) Milan 66
14) Monaco 63
15) Spartak Mosca 62

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76922 Messaggio da tiffany rayne »

Questa la classifica delle italiane relativa al periodo 2008-2012

7) Inter 104
12) Milan 89
26) Roma 69
30) Fiorentina 62
43) Juventus 46

Noi quindi stiamo ripartendo in Europa dopo calciopoli da quasi zero, cosi come abbiamo fatto in campionato presto torneremo competitivi anche li. Serve solo tempo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76923 Messaggio da Termopiliano »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Termopiliano ha scritto:(come fanno quasi tutte le squadre dell'est Europa, per via della diversa tempistica del campionato nazionale) .
Mi permetto giusto di segnalare che in Ucraina il campionato si articola come da noi, da luglio/agosto a maggio/giugno dell'anno successivo. E' vero però che in quel periodo sono in pausa.

Anche in Russia dalla stagione scorsa hanno provveduto a cambiare le tempistiche come da noi.

Sulla Juve dico che, banalmente, si capirà tutto dalla prossima giornata. Se batte i danesi passa il turno, altrimenti sarà quasi impossibile.

In effetti in Russia e Ucraina si son resi conto del problema e si sono grosso modo adattati al calendario occidentale. Però la sosta di 3 mesi (da Dicembre a Marzo) è pesante e in ambito europeo sicuramente crea problemi. Ma è pur vero che non possono fare diversamente, giocare a Gennaio sarebbe da folli per il clima che hanno.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76924 Messaggio da Plo Style »

Ah ah ah, perché è una cazzata vero?

CALCIONEWS24.COM - Due squadre insoddisfatte dei loro rispettivi trequartisti potrebbero dar luogo ad uno scambio clamoroso nel prossimo mercato di gennaio. E inomi in ballo sono di primo piano: Kevin Prince Boateng e Miralem Pjanic. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito web, il Milan vorrebbero privarsi del ghanese, in calo di rendimento. Una situazione, quella del numero 10 rossonero, simile a quella del bosniaco, apparso il centrocampista giallorosso più in difficoltà ad assimilare gli schemi di Zeman. L'ex Lione non è più un punto fermo di questa Roma e il milanista potrebbe beneficiare di un cambio d'aria. Scambio in vista o pura fantasia?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76925 Messaggio da imamaniac »

dipende da chi l'ha scritta
I'm a rock'n'roll outlaw

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76926 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Boateng con Zeman?

QUESTO Boateng con Zeman?

Della serie "peggio i gradoni o la Satta?"...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76927 Messaggio da Antonchik »

Plo Style ha scritto:Ah ah ah, perché è una cazzata vero?

CALCIONEWS24.COM - Due squadre insoddisfatte dei loro rispettivi trequartisti potrebbero dar luogo ad uno scambio clamoroso nel prossimo mercato di gennaio. E inomi in ballo sono di primo piano: Kevin Prince Boateng e Miralem Pjanic. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito web, il Milan vorrebbero privarsi del ghanese, in calo di rendimento. Una situazione, quella del numero 10 rossonero, simile a quella del bosniaco, apparso il centrocampista giallorosso più in difficoltà ad assimilare gli schemi di Zeman. L'ex Lione non è più un punto fermo di questa Roma e il milanista potrebbe beneficiare di un cambio d'aria. Scambio in vista o pura fantasia?
Pjanic sì che è un numero 10...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76928 Messaggio da tiffany rayne »

Lo vedrei bene Boateng alla Roma dove ritroverebbe un simil Ibrahimovic, parlo di Totti che lo saprebbe lanciare a dovere. Stessa cosa per Nocerino.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76929 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Lo vedrei bene Boateng alla Roma dove ritroverebbe un simil Ibrahimovic, parlo di Totti che lo saprebbe lanciare a dovere. Stessa cosa per Nocerino.
Non saprei, Totti è un grandissimo, ma fa un lavoro diverso da quello che faceva Ibra al Milan. Essenzialmente lo svedese si portava dietro almeno due giocatori, più tutta l'attenzione della difesa. Lavoro facile poi per Nocerino e Boateng fare male sulle incursioni.

Totti è sempre pericolosissimo, geniale, tecnico, efficace, ma non porta in campo lo strapotere fisico di Ibrahimovic.

Oltre alla cura del lato psicologico (leggi: un bagno d'umiltà), il ragazzo deve retrocedere a centrocampo, dove poi con le sue qualità tecniche e fisiche può essere un ottimo giocatore mediano, con delle qualità che lo distinguano. E non un trequartista mal riuscito con caratteristiche fuori contesto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76930 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto sotto il diluvio stanno giocando le rivali del Milan, Zenit-Anderlecht 0-0 dopo 25 minuti. Lo Zenit si conferma in un periodo, ormai parecchio lungo, di scarsa vena, i belgi sono piuttosto modesti.

Diciamolo pure, il Milan non ha avuto un sorteggio sfortunato. Può passare anche se è cosi mal ridotto. Gli altri, escluso il Malaga, sembrano peggio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76931 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lo vedrei bene Boateng alla Roma dove ritroverebbe un simil Ibrahimovic, parlo di Totti che lo saprebbe lanciare a dovere. Stessa cosa per Nocerino.
Non saprei, Totti è un grandissimo, ma fa un lavoro diverso da quello che faceva Ibra al Milan. Essenzialmente lo svedese si portava dietro almeno due giocatori, più tutta l'attenzione della difesa. Lavoro facile poi per Nocerino e Boateng fare male sulle incursioni.

Totti è sempre pericolosissimo, geniale, tecnico, efficace, ma non porta in campo lo strapotere fisico di Ibrahimovic.

Oltre alla cura del lato psicologico (leggi: un bagno d'umiltà), il ragazzo deve retrocedere a centrocampo, dove poi con le sue qualità tecniche e fisiche può essere un ottimo giocatore mediano, con delle qualità che lo distinguano. E non un trequartista mal riuscito con caratteristiche fuori contesto.
Totti farebbe il lavoro tecnico di Ibra, per gli spazi ci penserebbe Osvaldo che come fisico non è Ibra ma è ben messo da quel lato. L'eccezionalità di Ibra è proprio questo, un insieme di grande forza fisica e grandissima qualità tecnica. Il Milan senza di lui ha perso il 50% almeno del suo potenziale.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76932 Messaggio da Plo Style »

La questione non si deve porre.
Io De Rossi e Pjanic li vedo titolari, con a giocarsi il terzo posto a centrocampo Florenzi e Bradley.

E il greco?

Oggi a Roma c'era traffico. C'era Tachtsidis che attraversava la strada. (Angelo Di Livio)
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76933 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Intanto sotto il diluvio stanno giocando le rivali del Milan, Zenit-Anderlecht 0-0 dopo 25 minuti. Lo Zenit si conferma in un periodo, ormai parecchio lungo, di scarsa vena, i belgi sono piuttosto modesti.

Diciamolo pure, il Milan non ha avuto un sorteggio sfortunato. Può passare anche se è cosi mal ridotto. Gli altri, escluso il Malaga, sembrano peggio.
Alla fine grazie ad un rigore di Kerzhakov l'hanno spuntata gli Spalletti-boys. Al Milan un pareggio sarebbe andato di lusso.
Con questa vittoria restano aperte le speranze di qualificazione per i russi. L'Anderlecht può puntare a fare da guastafesta ma credo sia destinata ad arrivare ultima nel girone (come da copione, direi).

Ho letto che stasera il Milan si presenterà con una inedita difesa a 3. Allegri mi pare abbia le idee un pò confuse e cambia moduli così alla razzo di cane.
Stasera mi aspetto un fragoroso scivolone da parte del Milan (spero per gli amici milanisti di sbagliarmi, e se mi sbaglio sono pronto a prendermi gli sfottò), vedo troppa confusione nella guida tecnica della squadra.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76934 Messaggio da Bola »

Mi pare di aver sentito sborrateng in tribuna

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76935 Messaggio da scb »

Termo, sono purtroppo con le tue stesse sensazioni.

Allegri dimostra già da parecchio delle incertezze e dei tentennamenti periclosissimi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”