[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76891 Messaggio da katmandu69 »

mi veniva da ridere nel sentire la conferenza stampa dell'allenatore danese ieri,dove diceva che la juve era una delle squadre più forte del mondo

ahahaah

di quale mondo???

forse quello dei ladri.... :DDD

sonia :baciaculo: :amici:

juve merda,sempre!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76892 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Le fonti a volte ne dicono tante di cazzate, non credere a tutto Ciciuzzo.
scherzi? le mie fonti hanno nel loro negozio il poster 70x100 autografato originale da e di Alex Del Piero :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76893 Messaggio da CianBellano »

Abbiamo giocato tranquilli e senza schiacciare sull'acceleratore fino al loro gol, poi ovviamente con una partita così mal incanalata (e con un reparto avanzato così poco affidabile) pur con lo spirito giusto è stata dura buttarla dentro.

La champions si gioca a mille dal primo minuto o non si gioca, anche perché smetti presto di giocarla visto che non passi il girone. Se poi facciamo 7/9 punti nelle ultime tre vorrà dire che avranno compreso questo semplice concetto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76894 Messaggio da SoTTO di nove »

Se battete il Chelsea saranno sufficienti 7 punti con probabile biscotto in Ucraina. A loro il primo posto a voi il passaggio del turno. Così dice il calendario.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76895 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:Se battete il Chelsea saranno sufficienti 7 punti con probabile biscotto in Ucraina. A loro il primo posto a voi il passaggio del turno. Così dice il calendario.

si bona....e se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...sii serio :awww: :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#76896 Messaggio da Axel del Riope »

Alla fine del girone la Juve sarà in testa... fidatevi
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76897 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
lo sai che fonti torinesi "certe" e di fede bianconera dicono che Buffon sia cecato?
Ma nell'occasione non si tratta di essere cecati, ha sbagliato posizione e poi sulla palla messa nel suo angolo destro non ha avuto lo scatto atletico necessario per prendere il pallone. Diciamo che per un portiere normale quello sarebbe un gol prendibile, avendo alta considerazione di Buffon penso che lui poteva pararlo.
mah... in verità penso che la punizione sia stata tirata molto bene.
poi l'aver inserito due giocatori in barriera ha allungato la stessa costringendo buffon a portarsi ancora di più verso destra.
il problema semmai è l'aver preso una punizione con palla nostra e tre difensori nostri contro un attaccante loro oltre al fatto che buffon ci ha abituato ai miracoli...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76898 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:mi veniva da ridere nel sentire la conferenza stampa dell'allenatore danese ieri,dove diceva che la juve era una delle squadre più forte del mondo

ahahaah

di quale mondo???

juve merda,sempre!!!!
vedi...la juve in europa fa bene a tutti.
altrimenti che avevi stasera? la tombola al circolo anziani?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76899 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:
katmandu69 ha scritto:mi veniva da ridere nel sentire la conferenza stampa dell'allenatore danese ieri,dove diceva che la juve era una delle squadre più forte del mondo

ahahaah

di quale mondo???

juve merda,sempre!!!!
vedi...la juve in europa fa bene a tutti.
altrimenti che avevi stasera? la tombola al circolo anziani?

garda zio,nemmeno ricordavo che giocava la giuve :-D ero a seguire la sserie b e c inglese pensa te,per 2 gol ho perso 250 eurozozzi :motosega: :motosega:
:wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76900 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:
garda zio,nemmeno ricordavo che giocava la giuve :-D ero a seguire la sserie b e c inglese pensa te,per 2 gol ho perso 250 eurozozzi :motosega: :motosega:
allora godo... :lol: :wink:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76901 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
allora godo... :lol: :wink:

cattivone :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76902 Messaggio da zio »

parlando di cose serie....
ma quanto è inutile Lucio?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76903 Messaggio da SoTTO di nove »

katmandu69 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Se battete il Chelsea saranno sufficienti 7 punti con probabile biscotto in Ucraina. A loro il primo posto a voi il passaggio del turno. Così dice il calendario.

si bona....e se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...sii serio :awww: :wink:
Vedevo Tiffany giù di morale che parlava di tre vittorie e ho voluto rincuorarlo , gli auguro di passare il turno :DDD
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76904 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Abbiamo giocato tranquilli e senza schiacciare sull'acceleratore fino al loro gol, poi ovviamente con una partita così mal incanalata (e con un reparto avanzato così poco affidabile) pur con lo spirito giusto è stata dura buttarla dentro.

La champions si gioca a mille dal primo minuto o non si gioca, anche perché smetti presto di giocarla visto che non passi il girone. Se poi facciamo 7/9 punti nelle ultime tre vorrà dire che avranno compreso questo semplice concetto.
Ma cominciano a diventare tante (troppe) le prestazioni negative sul piano del gioco. Vanno bene i risultati (siamo imbattuti in questa stagione) ma alla lunga questo si pagherà.

L'avevo messo in conto un inizio poco brillante in questa stagione, ma da novembre si deve cambiare passo. Senza l'intensità di gioco della scorsa stagione non andiamo da nessuna parte, al massimo si vince questo mediocre campionato con qualche punticino di vantaggio se si continua a giocare cosi.

Ma sarà piu' merito della mediocrità altrui che nostro.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76905 Messaggio da cicciuzzo »

io in realtà credo che in casa il famoso DNA champions esista ma al contrario. ovvero la Juve in champions da sempre delude, qualunque sia la squadra. alla fine si sa che il bilancio è magrissimo, una coppa vinta in casa e una vinta per modo di dire. innumerevoli finali perse quasi sempre malissimo. ieri sera poi una figuraccia, contro una squadra veramente patetica, ho visto gli highlights su italia1, erano improponibili anche solo fisicamente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”