Termopiliano ha scritto:Ovviamente non farò la fine di Shirley, almeno credo...
Lei non sa nulla dell'esistenza di superzeta e della mia frequentazione (nonché della mia passione per le BBW). Con calma si dirà tutto.
Per la cronaca la lei ha 23 anni e abita in un paesino a pochi km da dove lavoro. L'ho conosciuta grazie ad una collega essendo lei sua amica.
ps: In compenso l'altro giorno avevo lasciato la home page di SZ aperta e una mia collega mi chiedeva incuriosita di cosa si trattasse...
SZ:
Spazio Zuccheroso.
Forum dove si ritrovano quelli che prediligono le dolci cosette.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
E' diecimila volte meglio quando su (o a?) SZ si parla di Cannoli, Clara, Ionella, Silvia, fighe in centro a Milano, donne baffute nei borghi salentini ( ), ecc. piuttosto che quando diventa un Che tempo che fa dei poverelli (considerato che già l'originale è un'instigazione al suicidio), con comunisti da salotto, Philippes Daverio dei senzatetto, Umberti Eco dei terremotati (senza offesa per le sfortunate categorie citate ovviamente), ecc. ecc.
Quindi, parlando di cose serie: dopo il reportage del collega cicciuzzo, in serata se riesco vi farò un resoconto delle mises delle donzelle leccesi in questo primo accenno di primavera salentina.
ps auguri Termo!!!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
cicciuzzo ha scritto:sono appena tornato dal centro di Milano, dove ero per lavoro
dio mio quanta figa c'era, con questo caldo che le ha invogliate a svestirsi......
gia' a Milano c'e' sempre figa, aggiungici il salone del mobile.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La storia di Termo sembra la trama per un film:
il protagonista, costretto per motivi di lavoro a lasciare la città , per trasferirsi in provincia, qui trova colleghe che non si fanno i c...i loro e vogliono sapere cosa significa SZ , credendo che il nuovo collega giunto dalla città sia un terrorista, e la sigla SZ faccia riferimento a qualche cellula dormiente, che contrabbanda cannoli, ma fortunatamente trova anche una ragazza, la protagonista femminile, che in barba alle voci su di lui, instaura una relazione, bella storia.
Ultima modifica di ramarro verde il 14/04/2015, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Mister Dick ha scritto:La figa c'è anche a Roma, anche se noi la chiamiamo FICA.
Il problema è che non te la danno.
(e lo disse anche Leopardi)
ah bhe'....nemmeno a Milano...
la cosa che si ha in comune tra Milano , Roma e la Fig-ca e che se hai soldi, auto, appartamento e controcazzi vari..
anche se sei cesso, grasso o sfigato te la mollano
gli altri se la sudano !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:sono appena tornato dal centro di Milano, dove ero per lavoro
dio mio quanta figa c'era, con questo caldo che le ha invogliate a svestirsi......
gia' a Milano c'e' sempre figa, aggiungici il salone del mobile.........
Fighe di legno?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)