[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
quando ero piccolo, adesso faccio finta di crederci
L'UDM chi si scoperebbe del partito opposto al proprio?
L'UDM chi si scoperebbe del partito opposto al proprio?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
la brambilla ovviamente
... che banale che sn!!!
l'udm quale lingerie preferisce?

l'udm quale lingerie preferisce?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
io non sono contro un partito, ma contro un solo uomo (se uomo lo si puó chiamare) e, credimi, non me lo scoperei mai. neanche se fossi l'ultima precaria d'itaglia.
l'UDM crede che qualcosa possa cambiare (in positivo) in italia?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
L'udm quale lingerie preferisce?
Calze e reggicalze
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f000000065c5392/1/130/evMz1Krd3D8fDqGVlugpLE5QmrHoFhJ8.jpg[/img][/img]
Io spero sempre che si sia toccato il fondo
L'UDM si è mai trovato a "ballare" per un terremoto ?
Calze e reggicalze
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f000000065c5392/1/130/evMz1Krd3D8fDqGVlugpLE5QmrHoFhJ8.jpg[/img][/img]
Io spero sempre che si sia toccato il fondo

L'UDM si è mai trovato a "ballare" per un terremoto ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ad un caro amico, no...diciamo conoscente...bocha ha scritto:le catalogo in oridne di altezzasgrofo ha scritto:un centinaio
l'udm archivia le amanti a centinaia?![]()
![]()
![]()
c'ho la coda fuori dalla porta![]()
![]()
![]()
l'udm ha mai fregato la ragazza ad un caro amico?
L'UDM si è mai fatto fregare la ragazza da un caro amico?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso