[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76681 Messaggio da ariva ariva »

Forse abbiamo faticato troppo contro questa simpatica neo-promossa.

Del resto giocavamo in 10, con un Klose, complice la stanchezza per la nazionale, nella sua migliore interpretazione di soprammobile da tavolo. Tutti sappiamo quando è importante per noi Klose, ma forse oggi sarebbe stato meglio risparmiarlo o far entrare nel secondo tempo Floccari.

Nella compagine opposta, mi ha impressionato El shaarawy, già pronto per una grande (Juve, Inter, estero).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76682 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:Forse abbiamo faticato troppo contro questa simpatica neo-promossa.

Del resto giocavamo in 10, con un Klose, complice la stanchezza per la nazionale, nella sua migliore interpretazione di soprammobile da tavolo. Tutti sappiamo quando è importante per noi Klose, ma forse oggi sarebbe stato meglio risparmiarlo o far entrare nel secondo tempo Floccari.

Nella compagine opposta, mi ha impressionato El shaarawy, già pronto per una grande (Juve, Inter, estero).
Ma abbiamo visto la stessa partita? Klose, pur se visibilmente stanco, ha corso tantissimo andando anche a pressare sul 3-0.
Floccari forse poteva essere buttato dentro visto che il panzer non era al top, ma da qui a dire che Klose è stato un soprammobile ce ne passa un bel pò.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76683 Messaggio da hellen »

Cazzo, un'esperienza allucinante.

abbiamo giocato 50' minuti e dormito gli altri 40... disogna fare attenzione a queste cazzate, gli ultimi minuti sono stati una sofferenza.
nei primi 50 minuti gli la Lazio ha massacrato il Milan, Hernanes ubriacante, Candreva gargantuesco: grandissimo gol e grandissimo assist

nel secondo tempo ci siamo messi a passeggiare in campo e abbiamo subito tantissimo sulle fasce Emanuelson e L'egiziano, Cavanda e Konko non sono proprio riusciti a tenerli.

Bizzarri 5.5 poteva fare di piu sul secondo gol
Konko 5 soffre terribilmente il faraone, che lo salta in continuazione
Biava 6 bene nel primo tempo si addormenta nel secondo
Dias 7 un intervento fondamentale sul 1-0 vale più di un gol
Lulic 6 sprecato come terzino in avanti salta l'uomo con facilità impressionante
Gonzalez 7 è il motorino della lazio, fuori lui la Lazio soffre
Ledesma 6.5 normale amministrazione
Mauri 5.5 addormentato
Hernanes 7.5 un ballerino impressionante ubriaca i giocatori avversari, fortunato nel gol
Candreva 8 un gol da capolavoro un assist capolavoro, nel mezzo km e km chiusure divensive ecc.. un fenomeno
Klose 7 6 gol in 8 partite solo nel campionato, è vecchio :-D
Cavanda 5 soffre Emanuelson

Vlado: 7 Hernanes mediano è un piacere vederlo giocare, invenzione sua
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76684 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto: Candreva 8 un gol da capolavoro un assist capolavoro, nel mezzo km e km chiusure divensive ecc.. un fenomeno
Sono stra contento che ti sia (anche se non di certo stasera) ricreduta.
Quando arrivò mi ricordo che lo attaccasti dicendo che non era da Lazio. Ci ha messo poco a rifarsi.

Tantissimi tifosi laziali (anche nei forum di settore) erano scettici e lo vedevano come una mezza sega.
Io ho sempre sostenuto le sue qualità (me ne ero innamorato vedendolo giocare con la maglia del Livorno) anche prendendomi male parole da presunti esperti di calcio. Ora modestamente me la godo.

Meglio di una scopata (cit.).

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76685 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Forse abbiamo faticato troppo contro questa simpatica neo-promossa.

Ma abbiamo visto la stessa partita? Klose, pur se visibilmente stanco, ha corso tantissimo andando anche a pressare sul 3-0.
Floccari forse poteva essere buttato dentro visto che il panzer non era al top, ma da qui a dire che Klose è stato un soprammobile ce ne passa un bel pò.

Boh io non gli ho visto fare un movimento senza palla in tutto il primo tempo. Anche nelle chiusure ha fatto tutto a due all'ora, mentre lui generalmente è un fulmine. I gol che hanno sboccato la partita, sarà un caso, sono arrivati dai centrocampisti. Sarà che mi ha abituato molto bene e alla fine sticazzi godiamoci la vittoria termo :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76686 Messaggio da hellen »

Termopò!
sei cattivo a rinfacciarmi Superantonio...
effettivamente quando (e come) è arrivato ero moltissimo arrabbiata, in quel calciomercato di Gennaio abbiamo aspettato tutto il mese il Giapponese Honda, poi sfumato è arrivato Candreva che arrivava da 2 o 3 stagioni decisamente sottotono, poi da noi si è consacrato. lo sblocco spicologico è arrivato dopo la partita e il gol con il Napoli, da lì è cresciuto molto
anche quest'anno lo si vede benissimo che gioca con una sicurezza allucinate che lo porta a concludere da fuori e fare grandissimi gol (oggi e Palermo)
Lassa anna' chi t'ama...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76687 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:Termopò!
effettivamente quando (e come) è arrivato ero moltissimo arrabbiata, in quel calciomercato di Gennaio abbiamo aspettato tutto il mese il Giapponese Honda, poi sfumato è arrivato Candreva che arrivava da 2 o 3 stagioni decisamente sottotono, poi da noi si è consacrato. lo sblocco spicologico è arrivato dopo la partita e il gol con il Napoli, da lì è cresciuto molto
anche quest'anno lo si vede benissimo che gioca con una sicurezza allucinate che lo porta a concludere da fuori e fare grandissimi gol (oggi e Palermo)
Non sono cattivo, sono semplicemente vanitoso (in certi casi, eh). Ricordo benissimo che io e te avemmo una "mezza" discussione su Candreva e sulle sue qualità tecniche. Veniva da stagioni giocate in squadre mediocri (Livorno e la Juventus peggiore del secolo) ma lui era sempre stato uno dei migliori. Io ero convinto che avrebbe fatto benissimo e mi ero esposto nel dirlo. Fa piacere di tanto in tanto avere ragione.

Poi se parliamo di quella sessione di mercato e di come Candreva è arrivato allora hai ragione, fu tutto mollto grottesco.
Diciamo però che il 90% dei laziali era scettico solo per quella presunta fede romanista. Mha.
Chissà quanto starà godendo il ragazzo ora.

ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Boh io non gli ho visto fare un movimento senza palla in tutto il primo tempo. Anche nelle chiusure ha fatto tutto a due all'ora, mentre lui generalmente è un fulmine. I gol che hanno sboccato la partita, sarà un caso, sono arrivati dai centrocampisti. Sarà che mi ha abituato molto bene e alla fine sticazzi godiamoci la vittoria termo :lol:
Sicuramente non è stato il Klose brillante di sempre. Però io l'ho visto comunque molto attivo e propositivo. Magari ha centellinato poco le energie (pressando come un ossesso fino al 3-0 e poi calando un pò). Secondo me non si aspettava neanche lui di giocare 90 minuti.

Poi, ovviamente, godiamoci la vittoria e basta.
Ultima modifica di Termopiliano il 20/10/2012, 23:14, modificato 1 volta in totale.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76688 Messaggio da hellen »

Plo Style ha scritto:Con il 3 a 2, Allegri non salta.

Per me Allegri sul 3 a 2 ha fatto l'errore madornale di mettere dentro Bojan e togliere da davanti Emanuelson che ci stava fancendo male, spostandolo terzino

P.s.

Bajan è davvero carino :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76689 Messaggio da tiffany rayne »

Nel prossimo turno il Milan giocherà sempre di sabato alle 20.45 a San Siro contro il Genoa. Ora come ora piu' che il gioco servono punti se no la classifica rischia di diventare drammatica.

Si giocherà di domenica alle 15.00 un interessantissimo Fiorentina-Lazio, due delle squadre piu convincenti sul piano del gioco di questo campionato.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76690 Messaggio da Plo Style »

Oh cazzo. Io non sono pronto per il terzo scudetto della Lazio. Cioè questa Lazio è cosi forte che di sicuro vincerà lo scudetto. Ok, ci può anche stare che la Lazio vinca lo scudetto, ma il pensiero della Lazio che vince lo scudetto mi da un po' fastidio perché implicherebbe che la Lazio vince lo scudetto, ma questo renderebbe felicissimi i miei amici laziali che vogliono che la Lazio vinca questo scudetto. E queste chiaramente sono riflessioni che si svolgono al mio interno e non hanno nessun intento di portare sfiga.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76691 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Oh cazzo. Io non sono pronto per il terzo scudetto della Lazio. Cioè questa Lazio è cosi forte che di sicuro vincerà lo scudetto. Ok, ci può anche stare che la Lazio vinca lo scudetto, ma il pensiero della Lazio che vince lo scudetto mi da un po' fastidio perché implicherebbe che la Lazio vince lo scudetto, ma questo renderebbe felicissimi i miei amici laziali che vogliono che la Lazio vinca questo scudetto. E queste chiaramente sono riflessioni che si svolgono al mio interno e non hanno nessun intento di portare sfiga.
In caso di duello per lo scudetto tra Juventus e Lazio finalmente farai il tifo per la mia squadra. :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76692 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
Non sono cattivo, sono semplicemente vanitoso (in certi casi, eh). Ricordo benissimo che io e te avemmo una "mezza" discussione su Candreva e sulle sue qualità tecniche. Veniva da stagioni giocate in squadre mediocri (Livorno e la Juventus peggiore del secolo) ma lui era sempre stato uno dei migliori. Io ero convinto che avrebbe fatto benissimo e mi ero esposto nel dirlo. Fa piacere di tanto in tanto avere ragione.

Poi se parliamo di quella sessione di mercato e di come Candreva è arrivato allora hai ragione, fu tutto mollto grottesco.
Diciamo però che il 90% dei laziali era scettico solo per quella presunta fede romanista. Mha.

.
vabbè allora se vogliamo fare i vanitosi...

Candreva, Henanes e Klose sono la spina dorsale del mio fantacalcio

:P
Lassa anna' chi t'ama...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76693 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Oh cazzo. Io non sono pronto per il terzo scudetto della Lazio. Cioè questa Lazio è cosi forte che di sicuro vincerà lo scudetto. Ok, ci può anche stare che la Lazio vinca lo scudetto, ma il pensiero della Lazio che vince lo scudetto mi da un po' fastidio perché implicherebbe che la Lazio vince lo scudetto, ma questo renderebbe felicissimi i miei amici laziali che vogliono che la Lazio vinca questo scudetto. E queste chiaramente sono riflessioni che si svolgono al mio interno e non hanno nessun intento di portare sfiga.
Ma tu guarda questo qui...

ps: Non posso fare le emoticon (e ora mi rendo conto di quanto siano utili in un forum). Comunque avrei lollato perché almeno sei simpatico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76694 Messaggio da tiffany rayne »

Oh mamma mia non si può sentire Lotito che parla di tattica e altro in tv. Ma quanto è logorroico questo presidente laziale? :lol:

Però con la Lazio ha fatto un buon lavoro, per ora meglio degli americani della Roma.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76695 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

.
vabbè allora se vogliamo fare i vanitosi...

Candreva, Henanes e Klose sono la spina dorsale del mio fantacalcio

:P

Se vogliamo fare i "precisini" però io di Candreva giocatore importante ne parlo già dal suo arrivo e non da quest'anno (dopo che nella scorsa stagione già aveva fatto vedere buone cose). Mai nessuno che riconosca i miei meriti (faccina triste)...

L'asse centrale del mio fantacalcio è Marchetti-Ledesma-Hernanes ma stasera avevo contro Klose, accidenti..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”