super_super ha scritto:Verona, ultrà insultano Morosini: la polizia li filma
LIVORNO - Verso la fine del primo tempo un gruppo di ultrà del Verona ha scandito un coro di insulti verso Piermario Morosini, il calciatore del Livorno morto lo scorso anno a Pescara durante una partita. Il coro è stato appena percepito dal resto dei tifosi presenti allo stadio, ma non è sfuggito alla Digos della questura livornese che ha filmato gli autori, i quali hanno concluso la performance con saluti romani e slogan fascisti.
Ripresi dalle telecamere. La questura ha poi fatto sapere di avere immediatamente informato gli ufficiali di campo e la procura federale del comportamento tenuto dai tifosi veronesi che sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza. Poco prima, invece, nella curva livornese era stato esposto uno striscione contro i veronesi sul quale campeggiava la scritta: «Fascio tesserato servo dello Stato».
che gente di merda
Spiace che una città come quella di Verona debba essere costantemente smerdata da questa massa di cretini.
Fossi un veronese mi sentirei disgustato per il modo in cui questi tizi "pubblicizzano" la mia città.
Ah ha vinto lo scudetto la Juve, secondo il Napoli, spareggio per il terzo posto fra Lazio e Inter....Milan in B
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Talmente tanto che sto parlando con te su questo topic, cosa che mi ero imposto di non fare più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Si ma Bonera un altro po' e gli faceva un pompino a herannes
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
È una squadra schifosa, per dirla alla Lino Banfi. Terribile, inutile, priva di voglia garra idee spunti. Vaffanculo mi avete rotto i coglioni.
Ora mi accingo a cambiare canale. Spero ci sia Piero Angela
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
siva bhe' una devizione capita a tutti, anche ai campioni, chiaro non sia Thiago, ma anche sfigati.....
piuttosto mancano i centrocampisti ed iloro goal ( vedi scorso campionato)
ocio al Faraone...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non è solo sfiga, nel raddoppio laziale si sono visti tutti i limiti del Milan. Nocerino (erede di Gattuso ) che perde palla e Candreva può avanzare tranquillamente, prendere la mira e segnare un gran gol.
2 tiri in porta, due reti, Tiffany non credi che abbia sbagliato Amelia forse troppo fuori dai pali ?
mi pare fosse un piattone non cosi' irresistibile eh....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )