[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76546 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:L'Inter punta Strootman. Con un osservatore speciale
Per dire, stamattina su SkySport24 girava un titolo che lo dava vicino al Milan :-D
Dai, Frankieboy, cazzo...un pò di tatto col Piz.

Lui ha passato la mattinata a masturbarsi all'idea e tu lo stempi così?!
Tutti sanno che Il Generale lo sta sgrezzando per Milanello...
Meglio che lo sappia da noi sul forum che da Galliani in conferenza stampa, o sulla Gazzetta o, peggio ancora, da Criscitiello e Pedullà :-D

Sono molto scettico invece su questo caso mediatico del giovanissimo Mastour. Fossi nell'ufficio stampa del Milan avrei fatto di tutto per impedire che circolasse quel video (ovviamente impedire del tutto sarebbe stato impossibile, ma almeno lo si poteva limitare). Non ci vuole niente a rovinare il ragazzo così. Cavolo è ancora un ragazzino e lo esponi in questo modo? Il caso di Vincenzino Sarno non ha insegnato niente a nessuno?

Ma forse hanno anche approvato e incoraggiato la cosa come a voler dire "visto? Ora la squadra è uno strazio, ma guardate cosa ci riserva il futuro!"
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76547 Messaggio da Antonchik »

E' un padreterno, ma se me lo bruciano, dio solo sa cosa potrei riuscire a distruggere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76548 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Tra una cagata e una speranza, guardiamo una certezza:

a proposito di certezze................... :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76549 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho letto che la Satta smessaggia con Cristiano Ronaldo che la vorrebbe incontrare.

Voci.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76550 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho letto che la Satta smessaggia con Cristiano Ronaldo che la vorrebbe incontrare.

Voci.
Adesso non è che perchè c'hai il dente avvelenato per l'affaire Strootman, mi devi cacare il cazzo illudendomi.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76551 Messaggio da Antonchik »

E' un pò che lo dico, con il rischio di fare psicologia spicciola, ma Boateng vive ormai in un mondo tutto suo.

Passare al Milan, e diventare volto del jet set milanese, da ragazzo del ghetto, gli ha dato alla testa. Un'anno da seghe, il gol spettacolo al Barca, la velina, The World Is Yours, e via a cagare in campo, dimenticandosi che, senza Ibra, c'era da sputare sangue il doppio.

Urge il recupero del contatto con la realtà, se per la preparazione di fine anno (suppongo che ci sia nuovamente il ritiro di Dubai) non si ripiglia, è bello che bruciato. A quel punto va ceduto al miglior offerente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76552 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:E' un pò che lo dico, con il rischio di fare psicologia spicciola, ma Boateng vive ormai in un mondo tutto suo.

Passare al Milan, e diventare volto del jet set milanese, da ragazzo del ghetto, gli ha dato alla testa. Un'anno da seghe, il gol spettacolo al Barca, la velina, The World Is Yours, e via a cagare in campo, dimenticandosi che, senza Ibra, c'era da sputare sangue il doppio.

Urge il recupero del contatto con la realtà, se per la preparazione di fine anno (suppongo che ci sia nuovamente il ritiro di Dubai) non si ripiglia, è bello che bruciato. A quel punto va ceduto al miglior offerente.
Concordo totalmente.
Ormai l'ho sotto tiro...Se non si raddrizza, torna ad essere un negro da baracche come tanti.
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76553 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:E' un pò che lo dico, con il rischio di fare psicologia spicciola, ma Boateng vive ormai in un mondo tutto suo.

Concordo totalmente.
Ormai l'ho sotto tiro...Se non si raddrizza, torna ad essere un negro da baracche come tanti.
tranqui.
come abbiamo fatto con Davids, possiamo ripeterci con Boa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76554 Messaggio da Termopiliano »

Come non quotarti, diciamo che sono d'accordo su tutto (da osservatore esterno, diciamo così, non essendo io milanista).

Voglio aggiungere un appunto alla tua chiosa finale.
Se continua così (sia fuori dal campo che dentro) bisogna vedere che mercato avrà. Attualmente il prezzo del cartellino di Boateng si aggira attorno ai 20 milioni di euro.
Il Milan lo ha pagato (nel complesso, tra la metà acquistata dal Genoa nell'estate del 2010 e l'altra metà acquistata nell'estate 2011) 10,5 milioni di euro. Se non inverte la marcia diventerà dura anche cederlo a prezzi vantaggiosi.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76555 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:la gazzetta oggi riporta gli investimenti dei presidenti negli ultimi anni.
moratti: 1 miliardo di euro.
Berlusconi: 600 milioni di euro.
Agnelli (dal 1986...): 214 milioni di euro.
Infatti mai avete avuto squadre spettacolari e dedite al bel gioco. Squadre solide, arcigne, che vincevano in Italia ma in Europa mai.
nsomma...
Antonchik ha scritto:
zio ha scritto: Ovviamente moratti non fa testo, con 1 miliardo ha vinto soltanto bruscolini e convincendo solo dopo i 10 milioni al Mou.
nsomma...

Cmq i 214 milioni della Juve, pure al netto moggiano, sono un dato impressionante.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76556 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:

Come non quotarti, diciamo che sono d'accordo su tutto (da osservatore esterno, diciamo così, non essendo io milanista).

Voglio aggiungere un appunto alla tua chiosa finale.
Se continua così (sia fuori dal campo che dentro) bisogna vedere che mercato avrà. Attualmente il prezzo del cartellino di Boateng si aggira attorno ai 20 milioni di euro.
Il Milan lo ha pagato (nel complesso, tra la metà acquistata dal Genoa nell'estate del 2010 e l'altra metà acquistata nell'estate 2011) 10,5 milioni di euro. Se non inverte la marcia diventerà dura anche cederlo a prezzi vantaggiosi.
Se continua così, può arrivare anche a 7-8 milioni. Ma anche a zero. :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76557 Messaggio da theinvoker »

Secondo me Dossena si vuole fare Balotelli

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76558 Messaggio da tiffany rayne »

Discreta Italia che conduce 2-1 sulla Danimarca alla fine del primo tempo, a centrocampo con De Rossi, Marchisio, Pirlo e Montolivo abbiamo ottima qualità e sta facendo la differenza in questo primo tempo. Gran gol di Montolivo che da trequartista sta giocando la sua miglior partita di sempre in azzurro, raddoppio di De Rossi su magnifico assist del solito Pirlo.

Qualche sbavatura in difesa dove Abate e Balzaretti confermano di non essere in gran forma e proprio alla chiusura del tempo i danesi hanno trovato un gol piuttosto fortunoso. In attacco la strana coppia Osvaldo-Balotelli non pare ben assortita. Meglio Balotelli, piu' nel vivo del gioco e parecchio combattivo.

Pagelle azzurre alla fine del primo tempo

De Sanctis 6.5
Abate 5
Barzagli 6
Chiellini 6
Balzaretti 5.5
De Rossi 7
Pirlo 7
Marchisio 6.5
Montolivo 7
Balotelli 6.5
Osvaldo 5.5

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76559 Messaggio da Termopiliano »

Comunque nelle qualificazioni la Germania rasenta l'illegalità. Primo tempo con la Svezia che si chiude sul 3-0 (con doppietta dell'intramontabile Klose, alla faccia delle critiche del disadattato Hoeness).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76560 Messaggio da tiffany rayne »

Espulso quel fesso di Osvaldo, ora si mette male visto che bisogna giocare tutto il secondo tempo in dieci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”