[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se ne sentiva la mancanza...
http://www.calciomercato.it/news/179402 ... sconi.html
http://www.calciomercato.it/news/179402 ... sconi.html
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
un bel chi se ne frega non lo vogliamo dire?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Preferisco vedere Cellino che si rulla le canne mentre gioca il suo Cagliari...cicciuzzo ha scritto:un bel chi se ne frega non lo vogliamo dire?
''Zlatan a accepté Buffon. Zlatan a accepté Zanetti. Zlatan a accepté Puyol. Zlatan a accepté Ambrosini. Mais Zlatan ne peut pas accepter d’avoir Jallet comme capitaine. Pas un type qui est né à Cognac et qui était déjà chauve à 26 ans''
http://www.sofoot.com/pourquoi-zlatan-p ... 62696.html
e vediamo se qualcuno ha il coraggio di farli la figlia del capo

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Articolo veramente divertente e godibile. Anche in Francia di "satira" (termine migliore non mi viene) ne sanno qualcosa.Masuka ha scritto:''Zlatan a accepté Buffon. Zlatan a accepté Zanetti. Zlatan a accepté Puyol. Zlatan a accepté Ambrosini. Mais Zlatan ne peut pas accepter d’avoir Jallet comme capitaine. Pas un type qui est né à Cognac et qui était déjà chauve à 26 ans''
Cheppalle i finesettimana con la nazionale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pallosissimi. Mamma mia.zio ha scritto:Cheppalle i finesettimana con la nazionale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
meglio litigare con rossoneri e gobbi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un amarcord dedicato agli amici fiorentini

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non l' ho sentita......... ne vista, video corretto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
devo dare atto.. noi friulani in valore assoluto probabilmente battiamo i toscani.. ma in quanto a fantasia... 4 a 0 per loro e palla in mezzo.. ma... infiammata ecc ecc 
che poi.. per noi è un intercalare mentre loro ci mettono sentimento
grandi!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
la gazzetta oggi riporta gli investimenti dei presidenti negli ultimi anni.
moratti: 1 miliardo di euro.
Berlusconi: 600 milioni di euro.
Agnelli (dal 1986...): 214 milioni di euro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ieri sera ho visto un pezzo di domenica sportiva in cui un gruppo di giornalisti venivano illuminati dalla luce riflessa da Paola Ferrari e pontificavano sul fatto che non ci sono più partite facile e che anche con l'Armenia è giusto soffrire un pò, è sempre bello sentire certe giustificazioni accompagnate da rumore di unghie sui vetriTermopiliano ha scritto:Intanto, da segnalare un clamoroso 1-6 della Germania in casa dell'Irlanda del Trap (in gol anche Klose). I tedeschi sul velluto contro un avversario non certo di prima fascia ma pur sempre ostico da affrontare in casa. Nelle qualificazioni la nazionale tedesca è micidiale.
Tutte le big vincono facile ma nessuna (oltre alla Germania) affrontava avversari con velleità di qualificazione. La Spagna 0-4 contro la Bielorussia (tripletta di Pedro), l'Inghilterra 5-0 con San Marino, l'Olanda 3-0 con Andorra (a segno Huntellar che sale a 34 gol in maglia orange, a meno uno da Ruud Van Nistelrooy).

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Infatti mai avete avuto squadre spettacolari e dedite al bel gioco. Squadre solide, arcigne, che vincevano in Italia ma in Europa mai.zio ha scritto:la gazzetta oggi riporta gli investimenti dei presidenti negli ultimi anni.
Ovviamente moratti non fa testo, con 1 miliardo ha vinto soltanto bruscolini e convincendo solo dopo i 10 milioni al Mou.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Eppure paradossalmente quell'inter fu messa in piedi attraverso una politica economica relativamente oculata.
Se Moratti avesse potuto spendere come una volta probabilmente non avrebbe preso Sneijder o Milito.
Se Moratti avesse potuto spendere come una volta probabilmente non avrebbe preso Sneijder o Milito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore