Non ho affatto detto questo. Intendevo dire che ammesso (E NON CONCESSO) che tu abbia ragione, la tua ricetta è sommare ignoranza ad ignoranza. Complimenti.supercaracas ha scritto:Quindi Ballarò è disinformazione
Mi basta è già tanto per te.
Faccio volentieri a meno dei tuoi consigli. Fai il favore, mettimi in black list.supercaracas ha scritto:Cmq un consiglio disinteressato
Lusingato che mi consideri tale.supercaracas ha scritto:Alzati dalla tua poltrona d' intelettuale
"Scaldare il cuore" della povera gente è l'essenza del populismo. Se a farlo sono miliardari.In altri Paesi però ci sono persone (populiste come direbbe Zeta) che riescono a parlare al cuore della gente e dargli una vita dignitosa.
A parte che non ho mai citato Chavez e non capisco cosa c'entri. Per quel cazzo che sai potrebbe essermi simpatico. Sei paranoico e pensi di conoscere le opinioni degli altri?A Caracas i nuovi borghesi pensano che Chavez si "comprasse" il voto della povera gente...probabilmente è quello che penseresti tu.
Chi toglie dalla miseria cronica e dalla fame tante gente merita cmq rispetto specie se governa con il rischio del colpo di Stato statunitense dietro l'angolo.
Che dire poi di Cuba..condannato alla miseria perenne da parte di una Repubblica massonica.
Qualcosa di nuovo è possibile ma a quelli del PD non interessa.
Ti faccio comunque notare che in base all'indice globale della Fame (GHI) perfino la Cina ha ridotto notevolmente i malnutriti e denutriti. Il PD potrebbe imitare Chavez o i cinesi.