lolitina vietnamita ( questa al prossimo ritorno a casa la vedo mooolto mooolto male )
cristo santo e questa qui??????????????????????????
quando torni a casa?
vengo a farti un saluto
(porcatroia sta qua..............argh!!!!!)
argh
argh
argh
(foto reali??))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mah non só che dire...consulto sempre su internet dai siti con foto, nelle pagine sulla mia zona mai viste asiatiche..l'unica che ho trovato è questa a bologna (che pare peró nno ci sia più) http://www.oasi2000.com/schedacliente.p ... TA=bologna
a me andare alla cieca sfava...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
sapevo avresti apprezzato nikkone... se è pure sub. ( come il 99% delle asiatiche e il 90% delle teens )... è la volta che finisco al gabbio
sempre che sia vera la foto ( plausibile cmq. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
dopo 10 anni di esperienza (sigh...come vola il tempo) ti posso garantire che il mood x non trovare dei jolly è andare a colpo sicuro
non puoi..
x forza devi rischiare....io sono il primo a dire che se faccio due conti molte volte ho letteralemte cacciato i soldi dalla finestra (nonostante ora so cosa voglio, e sono esigentissimo...anche perchè so cosa posso trovare a certi prezzi....le mie inculate me le piglio!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:sapevo avresti apprezzato nikkone... se è pure sub. ( come il 99% delle asiatiche e il 90% delle teens )... è la volta che finisco al gabbio
sempre che sia vera la foto ( plausibile cmq. )
io è la volta che (mai successo) punto alla frequentazione extra lavoro (il trappolone........lo so...:D:D:D:D)
ho capito
domani vado a vedere il nuovo posticino cinese a genova...mi sono inscimmiato..
eh lo só..più o meno come quando ho iniziato ad essere puttaniere in erba, che andavo dalle nigeriane in strada a calenzano, prendevo tali inculate che poi sono passato alle magiare in appartamento...poi ho riflettuto che con le magiare alla fine fighe quanto vuoi ma non mi trovavobene e ora sono sulle brasiliane...
poi si vedrà ...
(disclaimer...è uno scherzo..almeno dovrebbe..nessun intento giudicante sulla persona..)
la reltà è il link al centro massaggi (che se fatti bene meritano..e di brutto)
fanno anche: preparazione all'orgasmo nella coppia per coadiuvare e prevenire eiaculazione precoce o impotenza.
120 euros
a genova ambra (che è simile e offre lo stesso servizio) è sui 70..
e le sudamericane stanno sui 50 euro alcuno fornendo un servizio migliore..(peró devi andare a rischio...ne provi 4 o 5 e poi trovi quella giusta)
uhm...foto troppo particolari
balkan quando scendi?? :D:D:D
così verifichi...(e io salto subito sul treno e arrivo)
cazzzzz....questa assomiglia vagamente ad una mia ex collega di lavoro che volevo scoparmi ma non c'è stato verso... http://www.oasi2000.com/schedacliente.p ... TA=firenze
solo che questa ha meno tette ed è più esile